SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e tanti non riescono ancora a logare
Non dico che non ha utenza, anzi.. ma il counter è palesamente taroccato prima segnava come riportato da un altro utente su epvp, 169.5 giocatori online, si sono dimenticati di arrotondare il risultato finale... :oddio:
Mi aspettavo di meglio da un server con tanti registrati, una delusione..
In italia un flop del genere (counter / orari rimandati e le varie implementazioni ad esempio il multilingua), avrebbe 2 online, con 100 utenti a flammare nella discussione lol

-Visto il numero di registrazioni potevano fare qualcosa per sto server.
-Client tradotto...server internazionale stagranbucciadiminchia, molte cose rimangono in tedesco.

Non penso che abbiano bisogno di elemosinare player asd. Come stile, non hanno rivali. Basta vedere Shiro2!

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Beh, per manomettere il counter, mi sa che hanno bisogno di elemosinare i giocatori.. Ti riporto il precedente messaggio
"
Non dico che non ha utenza, anzi.. ma il counter è palesamente taroccato prima segnava come riportato da un altro utente su epvp, 169.5 giocatori online, si sono dimenticati di arrotondare il risultato finale...:oddio:

Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...-oldschool.458823/page-76#xsprCIWj17df7FSU.99
"

Beh, per manomettere il counter, mi sa che hanno bisogno di elemosinare i giocatori.. Ti riporto il precedente messaggio
"
Non dico che non ha utenza, anzi.. ma il counter è palesamente taroccato prima segnava come riportato da un altro utente su epvp, 169.5 giocatori online, si sono dimenticati di arrotondare il risultato finale...:oddio:

Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...-oldschool.458823/page-76#xsprCIWj17df7FSU.99
"

Puó essere che manomettono il counter. Ma non mi sembra il caso di dire che cercano utenza facendo ciò, anche perchè player online sono parecchi lol!

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Beh ma fino a ieri dicevate 20k e rotti account registrati e poi mettono il counter tarocco? se uno ha 20.000 account registrati che motivo avrebbe di elemosinare player e far apparire "gonfio" il counter?

N4RAh.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom