Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' solo una tua ILLUSIONE.cavolo ma e andato Off
E sono pure 00.25, immagina l'affluenza di pomeriggiocmq qst è il server dei record 5800 online
E' solo una tua ILLUSIONE.
E sono pure 00.25, immagina l'affluenza di pomeriggio
Non dico che non ha utenza, anzi.. ma il counter è palesamente taroccato prima segnava come riportato da un altro utente su epvp, 169.5 giocatori online, si sono dimenticati di arrotondare il risultato finale...e tanti non riescono ancora a logare

Devi capire che gli italiani per i tedeschi sono l'ultimo scarto..-Visto il numero di registrazioni potevano fare qualcosa per sto server.
-Client tradotto...server internazionale stagranbucciadiminchia, molte cose rimangono in tedesco.
-Visto il numero di registrazioni potevano fare qualcosa per sto server.
-Client tradotto...server internazionale stagranbucciadiminchia, molte cose rimangono in tedesco.
è cosi anche con le altre lingue, anche l'inglese è un disastroDevi capire che gli italiani per i tedeschi sono l'ultimo scarto..
è cosi anche con le altre lingue, anche l'inglese è un disastro
Uso la versione inglese.Devi capire che gli italiani per i tedeschi sono l'ultimo scarto..
Non sono io che vado dicendo "internazionale". Scrivano server tedesco-che-cerca-di-elemosinare-più-player-possibili.Potresti sforzarti di studiare un po' di termini in tedesco! È semplice, tedesco=anglosassone.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Uso la versione inglese.
Non sono io che vado dicendo "internazionale". Scrivano server tedesco-che-cerca-di-elemosinare-più-player-possibili.
Beh, per manomettere il counter, mi sa che hanno bisogno di elemosinare i giocatori.. Ti riporto il precedente messaggioNon penso che abbiano bisogno di elemosinare player asd. Come stile, non hanno rivali. Basta vedere Shiro2!

Beh, per manomettere il counter, mi sa che hanno bisogno di elemosinare i giocatori.. Ti riporto il precedente messaggio
"
Non dico che non ha utenza, anzi.. ma il counter è palesamente taroccato prima segnava come riportato da un altro utente su epvp, 169.5 giocatori online, si sono dimenticati di arrotondare il risultato finale...
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...-oldschool.458823/page-76#xsprCIWj17df7FSU.99
"
Non importa quanti player abbiano, se metti più lingue ne attiri altri, e poi ti ritrovi il gioco in tedesco.Non penso che abbiano bisogno di elemosinare player asd. Come stile, non hanno rivali. Basta vedere Shiro2!