SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceremente preferivo piú il gameplay del vecchio shiro2,ma ora come ora è senz'altro il miglior server su cui giocare,per cui consiglio [emoji108]

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

basta entrare da metin2client e non da Shiro3... bel server ma dovrebbero aggiungere la lingua ita ad oggetti nell'inventario oltre che nei bonus,non ci capisco nulla xD

è normale che mi resti fermo su "du wirst mit dem verbunden" che credo sia stai per essere collegato al server? :(

edit: bastava cambiare ch

Solo alcuni item sono nuovi.. per gli altri sono tutti item dell'ufficiale quindi si capisce (o almeno spero capiate :asd:). Si vede che usare qualche volta google traduttore è troppo mainstream.

Solo alcuni item sono nuovi.. per gli altri sono tutti item dell'ufficiale quindi si capisce (o almeno spero capiate :asd:). Si vede che usare qualche volta google traduttore è troppo mainstream.
Se bastava usarlo "qualche volta" nessuno si sarebbe lamentato, ma se invece di giocare devo passare il giorno su google traduttore è un altro discorso.

Dai oh, si vede che non giocate mai ai privati tedeschi.. io ci gioco da 1 annetto e ho imparato le parole basi del commercio e degli items.. è semplice basta farci la mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom