"IN SHIRO WE TRUST" famosa citazione del server quando c'è gente che non riesce a loggarecioè? dio spiega

Adesso che logga non funziona il sito ma, quando carica il sito, non ti fa registrare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"IN SHIRO WE TRUST" famosa citazione del server quando c'è gente che non riesce a loggarecioè? dio spiega

Addirittura non mi fa neanche estrarre il client che si blocca fa "copia di valutazione" e mi blocca tutto il pc"IN SHIRO WE TRUST" famosa citazione del server quando c'è gente che non riesce a loggare
Adesso che logga non funziona il sito ma, quando carica il sito, non ti fa registrare![]()
![]()
Non è stato off, i gira bonus si droppano dai mob. Dai mob droppi una sorta di forziere con la skin di un girabonus dal quale al suo interno puoi trovare 3 aggiungi, 10 gira bonus oppure 1 marmo.On?
Ma i gira bonus?Dove si droppano???
Non droppo nnt...Non è stato off, i gira bonus si droppano dai mob. Dai mob droppi una sorta di forziere con la skin di un girabonus dal quale al suo interno puoi trovare 3 aggiungi, 10 gira bonus oppure 1 marmo.
Corpo conviene portarlo a P soltanto per expare, invece se vuoi duellare contro altri player è meglio se lo porti a G1raga ma conviene portare corpo a P?
Secondo voi riuscirà a superare la soglia dei 4K online ?
Io non ci capisco un tubo, invece di scegliere la dottrina arco ,ho sbagliato cliccando il c.a.c, poi i libri non so che libri ho droppato ,insomma una confusione, ho diverse decine di libri ma non so cosa sono.
Aspetto lunedi che apre questo server Italiano e vediamo di che pasta è fatto,poi trarrò le conclusioni.
Quale server?Io non ci capisco un tubo, invece di scegliere la dottrina arco ,ho sbagliato cliccando il c.a.c, poi i libri non so che libri ho droppato ,insomma una confusione, ho diverse decine di libri ma non so cosa sono.
Aspetto lunedi che apre questo server Italiano e vediamo di che pasta è fatto,poi trarrò le conclusioni.
ebani e l equi per war fino al 55 dove lo droppo? o.oPer chi volesse giocare con me che ho esperienza nei server tedeschi da più di 1 anno mi aggiunga su skype: cay.catiello
regno rosso!!
Ebani credo villo2 , io sto expando con equip baseebani e l equi per war fino al 55 dove lo droppo? o.o

Già è davvero una babiloniaPer fortuna era multilingua..i gm nemmeno in inglese scrivono..per non parlare che non si sa nemmeno come chiedere item/oggetti che è tutto tedesco..

Ah ok lolEbani credo villo2 , io sto expando con equip base![]()