SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cioè? dio spiega
"IN SHIRO WE TRUST" famosa citazione del server quando c'è gente che non riesce a loggare :asd:

Adesso che logga non funziona il sito ma, quando carica il sito, non ti fa registrare
59b33293ca.jpg
:orgoglio:

Io non ci capisco un tubo, invece di scegliere la dottrina arco ,ho sbagliato cliccando il c.a.c, poi i libri non so che libri ho droppato ,insomma una confusione, ho diverse decine di libri ma non so cosa sono.
Aspetto lunedi che apre questo server Italiano e vediamo di che pasta è fatto,poi trarrò le conclusioni.

staranno avendo più attac
Io non ci capisco un tubo, invece di scegliere la dottrina arco ,ho sbagliato cliccando il c.a.c, poi i libri non so che libri ho droppato ,insomma una confusione, ho diverse decine di libri ma non so cosa sono.
Aspetto lunedi che apre questo server Italiano e vediamo di che pasta è fatto,poi trarrò le conclusioni.

apri il locale con blocco note del client e scrivi ''it'' al posto di ''de''

Cmq la mia modesta opinione è che questo retro non ha nulla di speciale
Quale server?

Per chi volesse giocare con me che ho esperienza nei server tedeschi da più di 1 anno mi aggiunga su skype: cay.catiello

regno rosso!!

Per fortuna era multilingua..i gm nemmeno in inglese scrivono..per non parlare che non si sa nemmeno come chiedere item/oggetti che è tutto tedesco..

Tenetemi da parte libri per sura nero che poi scambiamo in game :D

P.S. ci sta qualche gilda creata a shinsoo senza l'obbligo di ts?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom