La gilda nessuno la farà per ora probabilmente a meno che una gilda intera non faccia una colletta dato che costa 500kk crearlaGià è davvero una babilonia
Ah ok lol
Cmq nessuno che fa gilda in regno blu?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La gilda nessuno la farà per ora probabilmente a meno che una gilda intera non faccia una colletta dato che costa 500kk crearlaGià è davvero una babilonia
Ah ok lol
Cmq nessuno che fa gilda in regno blu?![]()

KAUFE = COMPROPer fortuna era multilingua..i gm nemmeno in inglese scrivono..per non parlare che non si sa nemmeno come chiedere item/oggetti che è tutto tedesco..
Per adesso andrebbe bene anche trovarci visto che mi sento un ebreo in mezzo a dei tedeschiLa gilda nessuno la farà per ora probabilmente a meno che una gilda intera non faccia una colletta dato che costa 500kk crearla![]()

Grazie per questi primi suggerimenti, il problema principale è che se non linki quello che ti serve non sei capace nemmeno a scriverlo ò.ò un esempio i libri :/
Aggiungimi skype: cay.catielloGrazie per questi primi suggerimenti, il problema principale è che se non linki quello che ti serve non sei capace nemmeno a scriverlo ò.ò un esempio i libri :/

Prova con hotmail.comQualcuno mi spiega che email usare per la registrazione? dice di usare una vera email, ho provato sia gmail che outlook, che email accetta?
Non mi fa accedere nemmeno al sito più![]()
Qualcuno mi spiega che email usare per la registrazione? dice di usare una vera email, ho provato sia gmail che outlook, che email accetta?
Non mi fa accedere nemmeno al sito più![]()
Si grazie, ho risolto.
Si grazie, ho risolto.
Appena loggato, sembra veramente un bel server, come detto da luzzi pagine indietro per la lingua basta aprire con il blocco note il file locale.cfg e sostituire DE con IT e salvare, non traduce tutto, ma almeno i bonus sono in italiano, come anche la descrizione skill e il drop, così si capisce quali libri si droppano.
. Quindi per chi non riuscisse a modificare il file come sopra citato da heisenberg, basterebbe farlo in game dalle opzioni