SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per fortuna era multilingua..i gm nemmeno in inglese scrivono..per non parlare che non si sa nemmeno come chiedere item/oggetti che è tutto tedesco..
KAUFE = COMPRO
SUCHE = CERCO
VERKAUFE = VENDO

Es.

KAUFE ( o semplicemente K ) ebonholzorringe = compro orekkini ebano
VERKAUFE ( o semplicemente VK ) ebonholzorringe = vendo orekk ebano
SUCHE ( o semplicemente S ) ebonho... = cerco ....

Per altre info addami skype: cay.catiello

Grazie per questi primi suggerimenti, il problema principale è che se non linki quello che ti serve non sei capace nemmeno a scriverlo ò.ò un esempio i libri :/

Grazie per questi primi suggerimenti, il problema principale è che se non linki quello che ti serve non sei capace nemmeno a scriverlo ò.ò un esempio i libri :/
Aggiungimi skype: cay.catiello

Io appena raggiungo 500kk creo la gilda, me ne mancano giusto 150kk

A shinsoo.

Qualcuno mi spiega che email usare per la registrazione? dice di usare una vera email, ho provato sia gmail che outlook, che email accetta? :\

Non mi fa accedere nemmeno al sito più :|

mamma mia però dai quando li devono risolvere sti problemi di crash di login buggato etc... hanno un po stancato .... sito che va on e off tutto il tempo

Accetta gmail, ma penso anche outlook.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Si grazie, ho risolto.

Appena loggato, sembra veramente un bel server, come detto da luzzi pagine indietro per la lingua basta aprire con il blocco note il file locale.cfg e sostituire DE con IT e salvare, non traduce tutto, ma almeno i bonus sono in italiano, come anche la descrizione skill e il drop, così si capisce quali libri si droppano.

Si grazie, ho risolto.

Appena loggato, sembra veramente un bel server, come detto da luzzi pagine indietro per la lingua basta aprire con il blocco note il file locale.cfg e sostituire DE con IT e salvare, non traduce tutto, ma almeno i bonus sono in italiano, come anche la descrizione skill e il drop, così si capisce quali libri si droppano.

Scusa io ho semplicemente modificato la lingua in gioco da tedesco a italian e sistematicamente mi ha tradotto bonus,drop libri in italiano :D. Quindi per chi non riuscisse a modificare il file come sopra citato da heisenberg, basterebbe farlo in game dalle opzioni :)

Server ottimo c'è un commercio di libri assurdo e mi piace così
C'è talmente tanta gente che in valle non trovi un posto per expare in nessuno dei 6ch

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom