SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa io ho semplicemente modificato la lingua in gioco da tedesco a italian e sistematicamente mi ha tradotto bonus,drop libri in italiano :D. Quindi per chi non riuscisse a modificare il file come sopra citato da heisenberg, basterebbe farlo in game dalle opzioni :)
Sisi io ho semplicemente ricordato un altro modo :)

Ultima modifica:
Qualcuno sa dove trovare aggiungi bonus?

Edit: ok dovevo premere i box, my bad

Devo dire che è sorprendente vedere quante cose non vanno e nessun italiano che si lamenta, fosse stato uno dei nostri sarebbero volati insulti di ogni genere :lol:

Bug capigliature, e il pg che torna sempre indietro tanto per dirne un paio ma lascia perdere non dovevo manco iniziarlo a dire tanto so già le risposte

Ultima modifica:
Bug capigliature, e il pg che torna sempre indietro tanto per dirne un paio ma lascia perdere non dovevo manco iniziarlo a dire tanto so già le risposte
Pg che torna indietro capita, ma non sempre. Preferisco laggare un po' con 2-4k di persone che non laggare sui nostri server con 50-100 persone. Comunque non può non avere problemi, è ovvio.
Le capigliature per me le potrebbero deletare dal gioco.

ma infatti era un paragone stupido, ma sono lamentele che si vedono spesso nei nostri server e motivo stupido per mollare gente che si è lamentata in un server perchè doveva clikkare una volta in più dal biologo vogliamo parlare del ritardo dell'apertura? dei crash? ah no qui può capitare ovviamente o forse nessuno si lamenta perchè nessuno dello staff vi cagherebbe . Buon gioco a tutti

Non ho ben capito il biologo qua come funziona, qualcuno che l'ha fatto può spiegare?
che vuoi dire

poi volevo dire che per adesso mi piace tutto del server è bello vedere le piazze piene di negozi etc... per i problemi di lag penso che in un paio di giorni dovrebbero risolvere.... non penso abbiano problemi di soldi per rinforzare i server

Ultima modifica:
tipica mentalità di un utente medio di metin2. si lamentano perchè a volte il pg torna indietro per il lag e per la capigliatura buggata, cosa che si risolve in pochissimo tempo :omfg:. e poi ci chiediamo perchè la community italiana fa cagare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom