SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Loggare ti fa loggare, solo che non si ha abbastanza spazio per expare tutti! Ero in villo2 e ho provato tutti i CH per fare qualche Metin qua e là ed era sempre pieno di PG...... beh, magari ora vado in valle, solo che non so come si chiami in tedesco quella mappa. Qualcuno può aiutarmi nel cercare quella valle isolata al mondo? E poi, almeno li si riescono a trovare mob per expare un minimo in santa pace? [emoji28]

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Salve, volevo iniziare a giocare in questo server ma quando apro l'autopatcher mi da il seguente errore
upload_2016-9-25_12-3-34.webp

Qualcuno saprebbe dirmi cosa fare? ò_ò

Loggare ti fa loggare, solo che non si ha abbastanza spazio per expare tutti! Ero in villo2 e ho provato tutti i CH per fare qualche Metin qua e là ed era sempre pieno di PG...... beh, magari ora vado in valle, solo che non so come si chiami in tedesco quella mappa. Qualcuno può aiutarmi nel cercare quella valle isolata al mondo? E poi, almeno li si riescono a trovare mob per expare un minimo in santa pace? [emoji28]

Orktal o Tal Von Seungriong (O come si scrive)
@D1n0r4ng Devi avviarlo da metin2client

che vuoi dire

poi volevo dire che per adesso mi piace tutto del server è bello vedere le piazze piene di negozi etc... per i problemi di lag penso che in un paio di giorni dovrebbero risolvere.... non penso abbiano problemi di soldi per rinforzare i server
Voglio dire se è come l'ufficiale dove puoi consegnare solo una volta al giorno e poi devi aspettare o se è diverso.

ma la pietra spirituale che ti chiede quando completi la missione dei denti d'orco si deve droppare o si compra da qualche npc?

Voglio dire se è come l'ufficiale dove puoi consegnare solo una volta al giorno e poi devi aspettare o se è diverso.
no vai ti chiede di inserire il numero di denti d'orco esempio che tu possiedi e lui te li legge tutti insieme

ma la pietra spirituale che ti chiede quando completi la missione dei denti d'orco si deve droppare o si compra da qualche npc?

no vai ti chiede di inserire il numero di denti d'orco esempio che tu possiedi e lui te li legge tutti insieme
Bene, altra cosa, si possono ignorare completamente le missioni o danno qualcosa di fondamentale come bonus permanenti?

Forse scarico e vengo pure io, ho qualche domanda:
- Che regno siete e se avete già fatto una big gilda italiana(?)
- Patch italiana c'è?

A quanto ho capito la maggior parte è nel regno rosso, e in fatto di big gilda non è facile (costa 500kk farne una), ma un utente prima ha detto che ne esiste una chiamata ItalianS. Per la patch italiana diciamo che si può avere o direttamente nel gioco, oppure modificando un parametro (se leggi un po' prima dicono tutto), solo che ancora la maggior parte delle cose non sono manco tradotte in inglese... bisogna aspettare qualche aggiornamento futuro a mio parere

A quanto ho capito la maggior parte è nel regno rosso, e in fatto di big gilda non è facile (costa 500kk farne una), ma un utente prima ha detto che ne esiste una chiamata ItalianS. Per la patch italiana diciamo che si può avere o direttamente nel gioco, oppure modificando un parametro (se leggi un po' prima dicono tutto), solo che ancora la maggior parte delle cose non sono manco tradotte in inglese... bisogna aspettare qualche aggiornamento futuro a mio parere

E' già molto se traducono tutto in inglese, ma è difficile. L'italiano non se lo inculeranno mai e poi mai, è già molto avere i bonus e quelle due altre cose tradotte

Mercato normale devi mettere normal per quello offline dovrai scegliere se farlo per 1 gg (30kk) 2 o 3 (60 e 90kk) potrai creare il mercatino solo nel tuo regno

Qualcuno mi dice se è essenziale fare le quest? nella descrizione non si capisce niente e in game non ne parliamo :\ perchè se danno solo exp nemmeno ci perdo tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom