VendettaOver
Utente Electrum
ma l'autopacher vi funziona?ma poi le missioni tutte in lingua tedesco e anche gli npclogga raga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma l'autopacher vi funziona?ma poi le missioni tutte in lingua tedesco e anche gli npclogga raga
Non aprire dall autopatcherSalve, volevo iniziare a giocare in questo server ma quando apro l'autopatcher mi da il seguente errore
Visualizza allegato 18863
Qualcuno saprebbe dirmi cosa fare? ò_ò
Apri metin2client.exe non shiro3.exeSalve, volevo iniziare a giocare in questo server ma quando apro l'autopatcher mi da il seguente errore
Visualizza allegato 18863
Qualcuno saprebbe dirmi cosa fare? ò_ò
Orktal o Tal Von Seungriong (O come si scrive)Loggare ti fa loggare, solo che non si ha abbastanza spazio per expare tutti! Ero in villo2 e ho provato tutti i CH per fare qualche Metin qua e là ed era sempre pieno di PG...... beh, magari ora vado in valle, solo che non so come si chiami in tedesco quella mappa. Qualcuno può aiutarmi nel cercare quella valle isolata al mondo? E poi, almeno li si riescono a trovare mob per expare un minimo in santa pace? [emoji28]
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Clicca con tasto destro sugli incanta con la b, sono dei bauli.rega sono al 32 ma ancora non ho capito come cazz aggiungere i bonus lol. Qualcuno potrebbe spiegarmelo pls?
Voglio dire se è come l'ufficiale dove puoi consegnare solo una volta al giorno e poi devi aspettare o se è diverso.che vuoi dire
poi volevo dire che per adesso mi piace tutto del server è bello vedere le piazze piene di negozi etc... per i problemi di lag penso che in un paio di giorni dovrebbero risolvere.... non penso abbiano problemi di soldi per rinforzare i server
no vai ti chiede di inserire il numero di denti d'orco esempio che tu possiedi e lui te li legge tutti insiemeVoglio dire se è come l'ufficiale dove puoi consegnare solo una volta al giorno e poi devi aspettare o se è diverso.
Bene, altra cosa, si possono ignorare completamente le missioni o danno qualcosa di fondamentale come bonus permanenti?ma la pietra spirituale che ti chiede quando completi la missione dei denti d'orco si deve droppare o si compra da qualche npc?
no vai ti chiede di inserire il numero di denti d'orco esempio che tu possiedi e lui te li legge tutti insieme
Forse scarico e vengo pure io, ho qualche domanda:
- Che regno siete e se avete già fatto una big gilda italiana(?)
- Patch italiana c'è?
E' già molto se traducono tutto in inglese, ma è difficile. L'italiano non se lo inculeranno mai e poi mai, è già molto avere i bonus e quelle due altre cose tradotteA quanto ho capito la maggior parte è nel regno rosso, e in fatto di big gilda non è facile (costa 500kk farne una), ma un utente prima ha detto che ne esiste una chiamata ItalianS. Per la patch italiana diciamo che si può avere o direttamente nel gioco, oppure modificando un parametro (se leggi un po' prima dicono tutto), solo che ancora la maggior parte delle cose non sono manco tradotte in inglese... bisogna aspettare qualche aggiornamento futuro a mio parere
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
ah ok siccome ogni volta che voglio giocare e sempre off...e più off che on sto server
Non è veroah ok siccome ogni volta che voglio giocare e sempre off...e più off che on sto server
Mercato normale basta che quando usi il fagotto alla destra del riquadro che apre selezioni "normal" per il mercatino offline dovrai sborsare 30kk se lo vuoi per un giorno 60Qualcuno che spieghi come far funzionare il mercato offline o mercatino normale?
perchè se danno solo exp nemmeno ci perdo tempo.