SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mercato normale basta che quando usi il fagotto alla destra del riquadro che apre selezioni "normal" per il mercatino offline dovrai sborsare 30kk se lo vuoi per un giorno 60

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
ma come funziona quello offline? una volta che lo faccio il mio pg può continuare a muoversi? non ho molto le idee chiare, poi dove posso vedere i mercatini offline?

qualcuno mi spiega cosa e??? non riesco a collegare quando vado alla schermata del caricamento mi crasha!!!!!

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    76.8 KB · Visualizzazioni: 28
A me logga, se crasha è perchè cè connessa una marea di gente, girate i 6 ch , ad esempio, nei primi due villli, mai visto cosi tanta gente ....

tipica mentalità di un utente medio di metin2. si lamentano perchè a volte il pg torna indietro per il lag e per la capigliatura buggata, cosa che si risolve in pochissimo tempo :omfg:. e poi ci chiediamo perchè la community italiana fa cagare
Vedo che non hai capito nulla dei miei commenti, ho solo riportato quello che di solito si trova nei post dei server italiani a me non è mai fregato nulla se un server mi piace ci gioco e amen se non mi piace deleto ...ma che parlo a fare con te...

ah dimenticavo loro si che hanno protezioni anti hack, gente che fa metin senza toccarli :)
volevo inserire l'immagine ma non me lo fa fare (popolo coerente)

Infatti l'ho notato pure io..stai facendo tu il metin al villo 2, arriva il livello 5, 2 spadate di numero e fa il metin gelosia (35), a questo punto incitano all'uso di hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom