SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma per droppare pietra spirituale orchi ci vuole un botto di tempo o.o 1 ora ancora nulla :asd:

ah dimenticavo loro si che hanno protezioni anti hack, gente che fa metin senza toccarli :)
volevo inserire l'immagine ma non me lo fa fare (popolo coerente)
Personalmente ho visto con i miei occhi ,mentre facevo metin nel deserto venne uno e pufff .....frantumo la metin come se era fatta di porcellana , c'e' qualcosa che non và , o vendono item nello shop che potenziano in modo mostruoso un pg.
Ps . ma voi riuscite a loggare sul ch1??

Se non vi piace il server las iate stare no? Perchè continuare a infangarlo .
In Italia è per questo motivo che chiudono i server dopo 1 settimana,continuate a spalare merd* nelle loro presentazioni su inforge e dopo ovvio che si svuotano, ci giocate meno di quanto lo infangate :/

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

avere protezioni anti-hack non vuol dire che è impossibile usarli. c'è gente in gamba che sa bypassare le protezioni
E POI CI CHIEDIAMO PERCHE LA COMMUNITY ITALIANA FA CAGARE :patt::patt::patt:

Ultima modifica:
Se non vi piace il server las iate stare no? Perchè continuare a infangarlo .
In Italia è per questo motivo che chiudono i server dopo 1 settimana,continuate a spalare merd* nelle loro presentazioni su inforge e dopo ovvio che si svuotano, ci giocate meno di quanto lo infangate :/

Quà si sta parlando ,che ci stà gente che usa cheat, e non posso loggare nel ch1 ,tutto quà ,se poi e vietato esprimere opinioni su fatti reali allora possiamo chiudere bottega e andarcene tutti in cina o in corea del nord.
A ragio ne spiritella quando dice se fosse stato un server Italiano apriti cielo.....
purtroppo l'Italiano medio non vuol vedere ad un metro dal suo naso .

avere protezioni anti-hack non vuol dire che è impossibile usarli. c'è gente in gamba che sa bypassare le protezioni
E POI CI CHIEDIAMO PERCHE LA COMMUNITY ITALIANA FA CAGARE :patt::patt::patt:
Tu sei uno di quelli, ripeto sto riportando esattamente quello che VOI scrivete in continuazione nei nostri server ma qui WOW 4000 cristiani che giocano mica si possono dire certe cose....qui è infangare già già...

Io non ho detto che è brutto è solo che non sopporto l'incoerenza delle persone quando server italiani sono stati massacrati per molto meno e qui si fanno scivolare tutto
compresi i crash

ah giusto dimenticavo qui i dropper pg mercatino buffer non li contate ;)

Quanta verità in questi due post..
Non fraintendete le parole di @Spiritella, vi sta facendo solamente capire che se le stesse cose (crash,lag e cheat) accadevano in un server ITALIANO sarebbe stato massacrato dalla "community".

Non sta attaccando il server, vi sta solo facendo riflettere e alcuni di voi dovrebbero farlo.

Io credo che tra qualche giorno inizieranno gli update e quindi verrà tutto migliorato... Ovvio che al secondo giorno non possa essere perfetto;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom