Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho detto che è brutto è solo che non sopporto l'incoerenza delle persone quando server italiani sono stati massacrati per molto meno e qui si fanno scivolare tuttoMa solo a me piace un macello sto server? Haha
Personalmente ho visto con i miei occhi ,mentre facevo metin nel deserto venne uno e pufff .....frantumo la metin come se era fatta di porcellana , c'e' qualcosa che non và , o vendono item nello shop che potenziano in modo mostruoso un pg.ah dimenticavo loro si che hanno protezioni anti hack, gente che fa metin senza toccarli
volevo inserire l'immagine ma non me lo fa fare (popolo coerente)

Quà si sta parlando ,che ci stà gente che usa cheat, e non posso loggare nel ch1 ,tutto quà ,se poi e vietato esprimere opinioni su fatti reali allora possiamo chiudere bottega e andarcene tutti in cina o in corea del nord.Se non vi piace il server las iate stare no? Perchè continuare a infangarlo .
In Italia è per questo motivo che chiudono i server dopo 1 settimana,continuate a spalare merd* nelle loro presentazioni su inforge e dopo ovvio che si svuotano, ci giocate meno di quanto lo infangate :/
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Tu sei uno di quelli, ripeto sto riportando esattamente quello che VOI scrivete in continuazione nei nostri server ma qui WOW 4000 cristiani che giocano mica si possono dire certe cose....qui è infangare già già...avere protezioni anti-hack non vuol dire che è impossibile usarli. c'è gente in gamba che sa bypassare le protezioni
E POI CI CHIEDIAMO PERCHE LA COMMUNITY ITALIANA FA CAGARE![]()
Nella mia gilda ItalianS siamo già una 15ina di players attivi.
Regno shinsoo.
Sto tentando di loggare anche iocome ti posso conttattare? appena riesco a loggare..
aggiungimi skype cay.catiello e/o in game in call cerca membri degli ITALIANS e fatti gildare ho messo potere a tuttiIo non ho detto che è brutto è solo che non sopporto l'incoerenza delle persone quando server italiani sono stati massacrati per molto meno e qui si fanno scivolare tutto
compresi i crash
ah giusto dimenticavo qui i dropper pg mercatino buffer non li contate![]()
Su questo non si discute, il SERVER non è in discussione è sempre bello giocare con tantissima gente, è ovvio, ma si sta parlando di altro che non c'entra nulla con il server, sono solo paragoniNe vale la pena dove in un server ci sono 3+k online rispetto ad un italiano di 50-60 online

Non criticano perche ci sono 4k di player online..Io non ho detto che è brutto è solo che non sopporto l'incoerenza delle persone quando server italiani sono stati massacrati per molto meno e qui si fanno scivolare tutto
compresi i crash
si riduce a 50 online proprio perchè in quel caso non avete pazienza di aspettare che risolvano ma sparate a zero da subito, ora che qualcuno ha capito cosa intendevo posso finirla quiNe vale la pena dove in un server ci sono 3+k online rispetto ad un italiano di 50-60 online
Nessun oggetto miracoloso nello shop, ecco cosa usano [Shiro3] X7 DMG & Antifly by R0berTTPersonalmente ho visto con i miei occhi ,mentre facevo metin nel deserto venne uno e pufff .....frantumo la metin come se era fatta di porcellana , c'e' qualcosa che non và , o vendono item nello shop che potenziano in modo mostruoso un pg.
quella che ho visto io non si muoveva proprioNessun oggetto miracoloso nello shop, ecco cosa usano [Shiro3] X7 DMG & Antifly by R0berTT
Sembra che non si muovono perchè attaccano velocissimo.quella che ho visto io non si muoveva proprio