Anche tanti staffer dei server italianiNon sta attaccando il server, vi sta solo facendo riflettere e alcuni di voi dovrebbero farlo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche tanti staffer dei server italianiNon sta attaccando il server, vi sta solo facendo riflettere e alcuni di voi dovrebbero farlo.

Guarda che io a prescindere non gioco MAI ai server italiani, anzi mi limito a provare qualcuno che mi intriga , ma lascio subito e a me non interessa se crashano se hanno bug o cose varie, io gioco solo per l'affluenza di player e nient altro.si riduce a 50 online proprio perchè in quel caso non avete pazienza di aspettare che risolvano ma sparate a zero da subito, ora che qualcuno ha capito cosa intendevo posso finirla qui
4.000-5.000 online e dai rossi ci sono più italiani qui che nei server italianimeh quasi quasi ritorno...merita il gameplay? fluido ? quanta gente ce online?
Penso sia comunque un problema momentaneo. Ricorda che ci sono 5000 player on circa. Con tutti i soldi fatti fino ad ora, comprare macchine più potenti di sicuro non è un problema.Non si può continuare cosi....sono 20minuti che si ferma a "You will be connected to the server..." per poi crashare....
Non deve arrivare alcuna e-mail, come ti registri puoi già giocare.Ragazzi com'è che non mi arriva la email di conferma account? Ho usato sia Gmail, hotmail.it/.com /live.it/ outlook.it cioè ahaha...
A me da un'errore dopo la votazione "ooops wrong" na roba simileVoi riuscite a votare? A me è qualche giorno che dice che devo votare ogni 12 ore quando non è cosi.

A me da un'errore dopo la votazione "ooops wrong" na roba simile![]()
Non so, a me lo da su tutti i server in cui voto.. ho pure formattato il pc per altri motivi, ma continua a dare l'errore.anche a me, come cazz facciamo?

Non so, a me lo da su tutti i server in cui voto.. ho pure formattato il pc per altri motivi, ma continua a dare l'errore.![]()
Stesso problema mioA me anche se non voto da 2gg mi dice che devo aspettare 12 ore per votare![]()

Se shoppi si se non shoppi conviene farti un AM e exparla con quello o ancora meglio se sei in un gruppo da 8 persone expa col gruppo.QUalcuno di voi che è già livello un pò "altino" saprebbe dirmi se è fattibile iniziare col cura?
Io sto dalle 18:25 tentando di loggare, ma nulla e ora me ne esco pureMezz'ora che cambio ch per vedere se logga ma nulla![]()

LoggatoIo sto dalle 18:25 tentando di loggare, ma nulla e ora me ne esco pure![]()