SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che bello, entro trovo un metin neanche il tempo di fare la prima spadata compare gente dal nulla come se si fosse teleportata, sbam da 100% di vita a distrutta?
Tutto sto server tutta sta fama e funzionano tutti i tipi di hack sopra, neanche gli hamachi italiani hanno sto problema...
Sé qualcuno glieli segnala potrebbero anche bloccarli, al gg d'oggi fanno hack ogni 5 minuti, penso sia dura tenergli testa °-°

Io mi so messo ad usarli pure vedendo che tanto sto server va a ruota libera e chissene del ban (se pure bannano) tanto a rifare un pg per fare metin al villo 2 ci si mettono 5 minuti, ma tanto non bannano un pazzo

Creare una gilda costa se non sbaglio 500kk che già qui ci sarebbe da discuterci un po su
Con degli amici volevamo crearne una ma il nome supera i caratteri permessi (11)

Ultima modifica:
state calmi che tutto verrà risolto
images.webp

complimenti a nixon per la terza posizione e anche per astreo per la quarta posizione

Se la gente continua a giocarci è solo per gli online.. che la community tedesca sia diversa dalle altre è vero ma a tutto c'è un limite e su epvp si vede che la pazienza sta per finire :asd:. Ah dimenticavo.. "In shiro we trust" :asd: :asd:

Staff non presente, gente che bestemmia e offende in chiama, hacker ovunque, lag... L'unica cosa che salva sto server è l'utenza alta, per il resto è un organizazzione del cavolo.

Ci metto 15 -30 minuti a loggare dopo gioco dieci minuti e mi crasha !! Server molto bello ma si dovrebbe risolvere questo problema perchè sennò nessuno riesce a godere a pieno il gioco !! poi mi potete dare un indicazione su dove posso trovare la lingua italiana

Impostazioni-impostazioni di sistema ed in fondo ci sta la scelta della lingua se sei in game, altrimenti dal client apri locale.cfg con blocco note e sostituisci de con it.

caileen in poche parole hai definito un normale server di metin 2
la community di metin è questa
regazzini che flammano random gente che si crede pro quando su metin serve tutto tranne che skill
e gli hack ci so sempre stati (che poi so cheater lamer) hacker so altri ma Vabbè

Staff non presente, gente che bestemmia e offende in chiama, hacker ovunque, lag... L'unica cosa che salva sto server è l'utenza alta, per il resto è un organizazzione del cavolo.

Non è facilissimo visionare un server con 5k online, ti immagini la miriade di PVT da migliaia di players, è impossibile esser presenti in game se non in invisibile e non comunicandolo in chiama, sicuramente lo staff è presente e supervisiona per quel che può il server, non può fare l'impossibile però, ci vorrebbe un team di dozzine di persone per supervisionare un server con una vastità di player simile.
Per le bestemmie è un po lo stesso discorso, diciamo che si, dovrebbero aver pensato ad avere uno staffer che sappia almeno l'italiano (ma secondo te i tedeschi si mettono a cagare i players italiani che sono il 5% del server? Qui è vero, sbagliano.) e quindi gli italiani ignoranti si mettono a bestemmiare in chiama, tanto chi li capisce, ma c'è molto spam quindi lascia fare.
Per il lagg ho letto che ci stanno lavorando su, con le donazioni di centinaia di players in questi giorni dovrebbero migliorare la stabilità del server, ma conta che è continuamente sotto attacco, perchè un server di tale spessore porta via utenza, e anche questo provoca lagg e crash, per gli Hacker non puoi far altro che segnalarli nel forum con un video, altrimenti purtroppo finchè non vengono sgamati visibilmente o dal DB dallo staff, girano.
Per il resto il server è ottimo.

Non si può pretendere la profondità da una pozzanghera, troppa polvere alzata per questo server e non ne vale la pena, lagga tantissimo, ci sono 5000 persone e la maggior parte sono hacker che non vengono punite, la patch in italiano serve quanto una forchetta nel brodo.

Sto server ha tutta questa utenza semplicemente perchè hanno chiuso altri server e, sopratutto, perchè è a prova di ritardato mentale... ma non ha nulla di speciale
Detto questo ha comunque un gameplay piacevole, il problema è sto lagg/crash, di hacker non ne ho visti sinceramente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom