Heisenberg™
Utente Emerald
Se qualcuno ha libri per ninja arco mi faccia pm qua o in game (SpaccaMetin) ho tutti i libri di tutte le razze.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi a me non mi fa registrare.. mi rimane su loading oi mi da il captcha errato.. a qualcuno è gia successo? Se si come risolvo? Grazie
A dire la verità ce ne sono anche 800Ops, WoM è percaso sceso a 600 players ON?

Buongiorno ragazzi,
Vi chiedo gentilmente di mantenere la calma a tutti. Mi piace leggere news, informazioni e argomentazioni senza flame, però vedere gente che comincia a scaldarsi per poco non lo posso tollerare così tanto. Capisco che stiamo parlando di Metin2 è la community è quella che è, ma almeno potremmo fare uno sforzo a comportarci come persone civili senza insulti o argomentazioni a caso.
Al di fuori di ciò, io sto giocando con un gruppo di amici, devo dire che qualche cheater ogni tanto lo abbiamo trovato, non così tanti però, e a dirla tutta non mi davano così fastidio, in quanto erano degli altri regni, quindi li uccidevo facilmente. Detto ciò ci siamo messi tipo in 10 a droppare libri, non ci siamo messi a venderli e abbiamo cominciato a fare un mercato sottobanco di libri. Io ho fatto corpo a G1 (potrei farlo a P ma devo accumulare i fagioli, per ora ne ho solo 20) in 7 ore di gioco (dal 23 al 26), e penetrazione a M9, peccato che mi mancano le letture concentrate.
Posso dire che dopo anni che mancavo da metin sono soddisfatto di questo server, peccato per l'instabilità del login (quando sono in game raramente mi lagga,e fino ad ora è crashato solo una volta in quanto era andato proprio off il server).
Exp studiata alla perfezione, mi piace la fluidità e il drop.
Dopo anni ho trovato un server che mi piace in tutto e per tutto, peccato per il tedesco, ma avendo uno che parla tedesco in gilda non è così male dopo tutto, alla fine i drop li riconosci a grandi linee.

Aura ad M8 gia al lv 33, io so al lv 62 e ho ancora le skill buff del Lican a M3
Se ti sforzi capisci, puoi mettere i bonus in italiano e dopo qualche giorno che ci giochi non ti devi più sforzare per capire le cose dato che le cose essenziali in tedesco inizi ad impararle.si beh è un ottimo server, se togli il fatto che se non sei tedesco non capisci un pazzo, è strapieno di cheattoni e lagga a morte, dettagli insomma![]()