SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onestamente io non sono mai crashato. Sono ancora indeciso se fare un ninja arco oppure portare avanti il lycan. Poi non so nemmeno dove fare soldi.

jtus5s.png

Facciamo far bella figura agli italiani dai, c'è una competizione assurda.

comunque dicono che hanno ordinato un server più potente e che i problemi di lag dovrebbero finire...

Dear Community,

this is a "Information Update" for you:

Yesterday we analyzed the sort of DDoS-Attacks until 17:00.
We have realized that we need a new root-host.
Of course we have immediately ordered a better one.
Once this is completed, Laggs and kicks should be no problems.
I dont think that a clientupdate will be necessary. Please be patient. It will not take long time.
The server is still online.

Buongiorno ragazzi,

Vi chiedo gentilmente di mantenere la calma a tutti. Mi piace leggere news, informazioni e argomentazioni senza flame, però vedere gente che comincia a scaldarsi per poco non lo posso tollerare così tanto. Capisco che stiamo parlando di Metin2 è la community è quella che è, ma almeno potremmo fare uno sforzo a comportarci come persone civili senza insulti o argomentazioni a caso.

Al di fuori di ciò, io sto giocando con un gruppo di amici, devo dire che qualche cheater ogni tanto lo abbiamo trovato, non così tanti però, e a dirla tutta non mi davano così fastidio, in quanto erano degli altri regni, quindi li uccidevo facilmente. Detto ciò ci siamo messi tipo in 10 a droppare libri, non ci siamo messi a venderli e abbiamo cominciato a fare un mercato sottobanco di libri. Io ho fatto corpo a G1 (potrei farlo a P ma devo accumulare i fagioli, per ora ne ho solo 20) in 7 ore di gioco (dal 23 al 26), e penetrazione a M9, peccato che mi mancano le letture concentrate.

Posso dire che dopo anni che mancavo da metin sono soddisfatto di questo server, peccato per l'instabilità del login (quando sono in game raramente mi lagga,e fino ad ora è crashato solo una volta in quanto era andato proprio off il server).

Exp studiata alla perfezione, mi piace la fluidità e il drop.

Dopo anni ho trovato un server che mi piace in tutto e per tutto, peccato per il tedesco, ma avendo uno che parla tedesco in gilda non è così male dopo tutto, alla fine i drop li riconosci a grandi linee.

Non diciamo baggianate, tra Wom e Shiro c'è un abisso parlando di presenza staff, supporto, organizzazione, update e gameplay, e chi dice che Wom è uguale all'italiano evidentemente non ci ha giocato. Sto giocando a Shiro solo perché su Wom sono al 105 con arma 105 +9, ho raggiunto quasi tutto e mi annoio a farmare, loggo per rissare, guerra tra regni e torneo pvp. Ma appena esce Nemere su Wom, addio Shiro, ma per ora è rilassante passarci qualche oretta.

Buongiorno ragazzi,

Vi chiedo gentilmente di mantenere la calma a tutti. Mi piace leggere news, informazioni e argomentazioni senza flame, però vedere gente che comincia a scaldarsi per poco non lo posso tollerare così tanto. Capisco che stiamo parlando di Metin2 è la community è quella che è, ma almeno potremmo fare uno sforzo a comportarci come persone civili senza insulti o argomentazioni a caso.

Al di fuori di ciò, io sto giocando con un gruppo di amici, devo dire che qualche cheater ogni tanto lo abbiamo trovato, non così tanti però, e a dirla tutta non mi davano così fastidio, in quanto erano degli altri regni, quindi li uccidevo facilmente. Detto ciò ci siamo messi tipo in 10 a droppare libri, non ci siamo messi a venderli e abbiamo cominciato a fare un mercato sottobanco di libri. Io ho fatto corpo a G1 (potrei farlo a P ma devo accumulare i fagioli, per ora ne ho solo 20) in 7 ore di gioco (dal 23 al 26), e penetrazione a M9, peccato che mi mancano le letture concentrate.

Posso dire che dopo anni che mancavo da metin sono soddisfatto di questo server, peccato per l'instabilità del login (quando sono in game raramente mi lagga,e fino ad ora è crashato solo una volta in quanto era andato proprio off il server).

Exp studiata alla perfezione, mi piace la fluidità e il drop.

Dopo anni ho trovato un server che mi piace in tutto e per tutto, peccato per il tedesco, ma avendo uno che parla tedesco in gilda non è così male dopo tutto, alla fine i drop li riconosci a grandi linee.

Totalmente d'accordo.
Le letture concentrare sono un problema è vero, ho libri da leggere ma non ho le letture, e non voglio fallirne.

si beh è un ottimo server, se togli il fatto che se non sei tedesco non capisci un pazzo, è strapieno di cheattoni e lagga a morte, dettagli insomma :alesisi:
Se ti sforzi capisci, puoi mettere i bonus in italiano e dopo qualche giorno che ci giochi non ti devi più sforzare per capire le cose dato che le cose essenziali in tedesco inizi ad impararle.
Poi comunque si può interagire benissimo in inglese, questa lingua sconosciuta :asd:
Per i cheater e il lag niente da dire, speriamo che riescano a migliorare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom