apri locale.cfg e cambia de in itche regno siete? si puo cambiare lingua? gazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
apri locale.cfg e cambia de in itche regno siete? si puo cambiare lingua? gazie

non dire cacate non c'è nessun "metodo", la mattina e la notte logga in 3 secondi al primo tentativo, è il pomeriggio quando c'è la concentrazione di bambini (e quindi cheattoni) che va in tiltChi vuole loggare deve fare cosi:Mette id e pass seleziona ch6.fa il login aspeta 1/2 minuti poi esci(non chiudere il client)cambia ch dopo 1 minuti ti logga,fungeee
Eh si, io che lavoro non ho modo di loggare la sera quando torno.. mi tocca giocare solo il sabato e la domenica, ma giusto quel poco la mattina e pomeriggio che la sera si esce a far baldoria.non dire cacate non c'è nessun "metodo", la mattina e la notte logga in 3 secondi al primo tentativo, è il pomeriggio quando c'è la concentrazione di bambini (e quindi cheattoni) che va in tilt
Provo e ti fo sapere, grazie.Donh logga in ch6, ci mette qualche minuto, poi nelle impostazioni puoi cambiare ch senza sloggare (è la prima voce)
Grazie è andato ^^Di nulla
Accontentati di aver loggato xDrega per il negozio offline come funge?
avevo messo un pet a vendere ma l'ho tolto lo shop ora sto senza pet nell'inventario
I primi in classifica siamo noi 4majorMa il primo in classifica è stato bannato?![]()
Tutti abbiamo difficoltà a loggare, basta provare in tutti i ch e tempo 5 minuti logga. Non dovete provare solo 1 volta ed aspettare 10 minuti, dovete provare tante volte ed aspettare 30 secondi massimo. Poi se non vi logga nemmeno così non so che dirvi. A me logga così2 ore esatte che aspetto di loggare...ma niente...
In basso a sinistra dovresti trovare un "pacco regalo" ci clicchi e ti apre una finestra con i guadagni dello shop e gli eventuali item non venduti.rega per il negozio offline come funge?
avevo messo un pet a vendere ma l'ho tolto lo shop ora sto senza pet nell'inventario
boh, erano 2 gialli ma sono spariti dalla classificaMa il primo in classifica è stato bannato?![]()