SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi vuole loggare deve fare cosi:Mette id e pass seleziona ch6.fa il login aspeta 1/2 minuti poi esci(non chiudere il client)cambia ch dopo 1 minuti ti logga,fungeee

A me sinceramente non lagga nemmeno 1 filo in game... Quindi non ho questo problema.. L'unica è che loggo 2 ore dopo aver fatto accesso.. finito alle 6 di lavorare, fino alle 8 speravo di farmi 2 metin e vedere la juve.. ahimè mi è toccato fa 2 ranked e mo me ne vado :asd:

Chi vuole loggare deve fare cosi:Mette id e pass seleziona ch6.fa il login aspeta 1/2 minuti poi esci(non chiudere il client)cambia ch dopo 1 minuti ti logga,fungeee
non dire cacate non c'è nessun "metodo", la mattina e la notte logga in 3 secondi al primo tentativo, è il pomeriggio quando c'è la concentrazione di bambini (e quindi cheattoni) che va in tilt

non dire cacate non c'è nessun "metodo", la mattina e la notte logga in 3 secondi al primo tentativo, è il pomeriggio quando c'è la concentrazione di bambini (e quindi cheattoni) che va in tilt
Eh si, io che lavoro non ho modo di loggare la sera quando torno.. mi tocca giocare solo il sabato e la domenica, ma giusto quel poco la mattina e pomeriggio che la sera si esce a far baldoria.

2 ore esatte che aspetto di loggare...ma niente...
Tutti abbiamo difficoltà a loggare, basta provare in tutti i ch e tempo 5 minuti logga. Non dovete provare solo 1 volta ed aspettare 10 minuti, dovete provare tante volte ed aspettare 30 secondi massimo. Poi se non vi logga nemmeno così non so che dirvi. A me logga così

Ho avuto il piacere di loggare xD Domanda :
Ce tempo di Attesa nella lettura libri?
Biologo?
I libri si fanno solo tramite metin?
Ho laggato solo 15 min e ho fatto un po di perle e forzieri valgono?
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom