SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho avuto il piacere di loggare xD Domanda :
Ce tempo di Attesa nella lettura libri?
Biologo?
I libri si fanno solo tramite metin?
Ho laggato solo 15 min e ho fatto un po di perle e forzieri valgono?
Grazie

Biologo boh
Libri dai metin, e dagli stessi metin droppi letture e papiri eso, quindi leggi i libri subito.
Che tumore il karma, ho una skill G9 al 35 e sti fagioli sembrano oro -.-

Che dite, sono livello 35 con -20k di karma, mi conviene continuare a farmare villo 2 o livellare tipo al 49? Sono shamana drago con ruggito g9 e aiuto m7 xD

Si ma dover bestemmiare in aramaico perchè per fare una skill a P devi avere almeno 150 fagioli è esagerato, in 10 ore di gameplay avrò droppato si e no 20 fagioli e non sono riuscito ancora a fare Corpo a P.

Si ma dover bestemmiare in aramaico perchè per fare una skill a P devi avere almeno 150 fagioli è esagerato, in 10 ore di gameplay avrò droppato si e no 20 fagioli e non sono riuscito ancora a fare Corpo a P.
Dipende dai alla fine con calma le si fa. Tra l'altro anche con skill a m1 si può andare avanti dato che comunque qua è meglio expare in gruppo che da soli

Molti siamo a shinsoo, ci sta gente anche a jinno.

Per la lingua o in game da impostazioni-impostazioni di sistema ed in fondo la scegli, o dala cartella del client apri con blocco note il file locale e metti it al posto di de

Per i fagioli c'è da piangere, io ne trovo veramente pochi..abbasso il karma killando mob ma ci vuole una vita..fortunatamente ogni tot tempo si possono usare i frutti che aiutano

Per i fagioli c'è da piangere, io ne trovo veramente pochi..abbasso il karma killando mob ma ci vuole una vita..fortunatamente ogni tot tempo si possono usare i frutti che aiutano

Totalmente d'accordo, un altro tumore sono le letture, ho libri da leggere ma di letture se ne droppano poche! Ho dovuto far necessariamente un dropper per il villo1 e farne, ma anche dopo ore il massimo che puoi riuscir a raccimolare è una 20ina..

Io ora il dropper lo sto alzando di liv facendo metin al monte e piano piano lo porto al 75 per i metin..bene o male se sei vicino al liv dei metin ne droppi qualcuno..molti ne vendono a pacchi da 10 a prezzi decenti

Ho visto pacchi da 10 a 100kk, scherziamo? Non è un prezzo decente a parer mio..
Per fortuna riesco a scambiare Aure o item per le letture, altrimenti uscirei pazzo.

Al monte 100kk li faccio con 20 minuti, poi li ho trovati anche a prezzi piu ragionevoli, tipo sui 60kk..poi considera che mettendo negozio si fanno un sacco di soldi..oggi ho venduto 8 lame e 2 aure e ne ho altre 3-4 da vendere, piano piano le skill a g si fanno il problema è il dopo :/ è anche vero che essendo sura nero i miei libri costano una stupidaggine

Io in 13 ore di metin ho fatto 700 esorcismo e 500 e passa di letture. Anche su shiro2 c'era da nerdare per letture e esorcismo, libri no dato che li vendeva l'insegnante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom