SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, sapete perchè non mi fa entrare sul sito? mi rimane nella pagina di protezione del ddos, oppure non carica proprio .. aiutatemi!

Frutto si scula dalla cassa quella rossa che si droppa anche dai mob non so come si chiama!

PS: c'è qualcuno che ha libri mente e drago da scambiare per tutte le altre razze e dottrine( tranne corpo che le ho già appena scambiate)

Io sono al 34, expo tranquillamente dai neri con tutto base (tranne pugnali) e ho una skill a M1... mi sa che è meglio se inizio a leggere, perché a quanto leggo dal thread sono tutti con P al mio livello :oddio:

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Io sono al 34, expo tranquillamente dai neri con tutto base (tranne pugnali) e ho una skill a M1... mi sa che è meglio se inizio a leggere, perché a quanto leggo dal thread sono tutti con P al mio livello :oddio:

e leggi male allora, perchè tutti dicono che non riescono a portare le skill a p per il problema karma :\

Ma lascia perdere quello che dicono gli altri, che a parole son tutti al 120, ma a fatti stanno ancora al 60

e che senso ha? :matto: il senso è quello di non spenderci proprio pda e quindi fagioli per alzarlo..dato che corpo basta a G...se lo porti a g9-g10 non hai capito niente :omfg:
Io ho sempre giocato così e non mi sono mai trovato male, ecco tutto.
Ma lascia perdere quello che dicono gli altri, che a parole son tutti al 120, ma a fatti stanno ancora al 60
Io sono al 60, ma sono veramente al 60. :asd:

Skill a P per expare non servono, si expa in gruppo e in 8 anche tutti al 35 reggete covo2 quindi... è inutile avere skill a P, ti aiutano a fare metin ma tanto si fanno easy in villo1

rega ho cavato 4kkk dai libri ma nun me va di spende 3kkk per azreal da 30 giorni ne volevo prende uno da 15 a 1.5kkk l'altro giorno li ho visti parecchi ma ora sto a diventa strabico a furia di cercare nei mercatini
sapete come funge il sistem di ricerca?

rega ho cavato 4kkk dai libri ma nun me va di spende 3kkk per azreal da 30 giorni ne volevo prende uno da 15 a 1.5kkk l'altro giorno li ho visti parecchi ma ora sto a diventa strabico a furia di cercare nei mercatini
sapete come funge il sistem di ricerca?
2 membri della mia gilda hanno trovato azrael 30 giorni uno a 1.5 e l'altro a 1.8... Se cerchi bene lo trovi a poco :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom