io ho droppato 300 libri aura da un solo metinIo in 13 ore di metin ho fatto 700 esorcismo e 500 e passa di letture. Anche su shiro2 c'era da nerdare per letture e esorcismo, libri no dato che li vendeva l'insegnante.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho droppato 300 libri aura da un solo metinIo in 13 ore di metin ho fatto 700 esorcismo e 500 e passa di letture. Anche su shiro2 c'era da nerdare per letture e esorcismo, libri no dato che li vendeva l'insegnante.

Villo1 c'è meno gente rispetto alle altre mappe e il vantaggio è che il drop è lo stesso e le metin le fai primaE che metin hai fatto?![]()
Che ti frega, io fino al 90 avevo le skill a m3, ora a p. Che utilità ha fare aura a p al 35 se tanto uno manco arriva al 75?Al lv 35 avete gia skill G9? Io sono al livello 62 e mi vergogno a dire a che lv ho le skill da buff del Lican...
In atlantide 1 non fa entrare, e bisogna restare al covo2 fino al 75Che ti frega, io fino al 90 avevo le skill a m3, ora a p. Che utilità ha fare aura a p al 35 se tanto uno manco arriva al 75?
Devi expare in un gruppo, da solo covo2 non lo troverai mai liberoIn atlantide 1 non fa entrare, e bisogna restare al covo2 fino al 75
Ma infatti lo volevo lasciare a G9-G10. Mi ricordate solo dove si droppano i frutti? Se va bene ne ho droppati 4 lel.corpo a P è totalmente inutile![]()
e che senso ha?Ma infatti lo volevo lasciare a G9-G10.
il senso è quello di non spenderci proprio pda e quindi fagioli per alzarlo..dato che corpo basta a G...se lo porti a g9-g10 non hai capito niente 
Frutto si scula dalla cassa quella rossa che si droppa anche dai mob non so come si chiama!
PS: c'è qualcuno che ha libri mente e drago da scambiare per tutte le altre razze e dottrine( tranne corpo che le ho già appena scambiate)

e leggi male allora, perchè tutti dicono che non riescono a portare le skill a p per il problema karmaIo sono al 34, expo tranquillamente dai neri con tutto base (tranne pugnali) e ho una skill a M1... mi sa che è meglio se inizio a leggere, perché a quanto leggo dal thread sono tutti con P al mio livello
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ma lascia perdere quello che dicono gli altri, che a parole son tutti al 120, ma a fatti stanno ancora al 60Io sono al 34, expo tranquillamente dai neri con tutto base (tranne pugnali) e ho una skill a M1... mi sa che è meglio se inizio a leggere, perché a quanto leggo dal thread sono tutti con P al mio livello
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Io ho sempre giocato così e non mi sono mai trovato male, ecco tutto.e che senso ha?il senso è quello di non spenderci proprio pda e quindi fagioli per alzarlo..dato che corpo basta a G...se lo porti a g9-g10 non hai capito niente
![]()
Io sono al 60, ma sono veramente al 60.Ma lascia perdere quello che dicono gli altri, che a parole son tutti al 120, ma a fatti stanno ancora al 60

2 membri della mia gilda hanno trovato azrael 30 giorni uno a 1.5 e l'altro a 1.8... Se cerchi bene lo trovi a pocorega ho cavato 4kkk dai libri ma nun me va di spende 3kkk per azreal da 30 giorni ne volevo prende uno da 15 a 1.5kkk l'altro giorno li ho visti parecchi ma ora sto a diventa strabico a furia di cercare nei mercatini
sapete come funge il sistem di ricerca?