SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq credo gli oggetti vs mob siano da nerfa .. so riuscito a compra azreal gold da 30 giorni
al 30 con aura m1 faccio 5k al metin di critico solo con quel pet senza aver messo maschera anelli ecc

cmq credo gli oggetti vs mob siano da nerfa .. so riuscito a compra azreal gold da 30 giorni
al 30 con aura m1 faccio 5k al metin di critico solo con quel pet senza aver messo maschera anelli ecc
ma scusa faccio io 2.7k critico senza pet e tu con 90% in più vs mob fai solo 5k? se è così che devono nerfare..è già nerfato..

oh rega ma in covo c'è una mafia per le stanze lol, comunque off mi sa, posso chiedervi dove expate? in covo le stanze sono tutte full in monte ci sta ma si expa poco, volevo chiedere se l'amuleto che ti danno all'inizio che da 30% exp è ancora reperibile?

oh rega ma in covo c'è una mafia per le stanze lol, comunque off mi sa, posso chiedervi dove expate? in covo le stanze sono tutte full in monte ci sta ma si expa poco, volevo chiedere se l'amuleto che ti danno all'inizio che da 30% exp è ancora reperibile?
fatti un altro pg e te lo passi

ma scusa faccio io 2.7k critico senza pet e tu con 90% in più vs mob fai solo 5k? se è così che devono nerfare..è già nerfato..
ok tu conta solo il pet che da 90% poi mettici anello che da 30% maschera che da altri 30%
e il costume che da altri 30% in totale arrivi a 180% mob poii mettici mob +4 nell'arma diventa troppo sgravo una volta che mi porto su aura

nha cavalcature da 350 a 600kk le ho viste in diversi shop oggi
maschere e costumi so giusti
invece i pet azrael quelli normali 1.5kkk da 15 giorni
da 30 gold raramente si trovano a 2kkk altrimenti dai 2.8kkk in su
da quello che ho capito girando tutti gli shop oggi

ma perchè cercando dalla lente della bottegaia non escono nè pet nè costumi nè maschere..insomma le cose che servono non escono..uno non può diventare cieco a girarsi manualmente tutti i mercatini dio santo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom