Dipende se hai i requisiti. C'è il thread in cui vengono elencati, altrimenti invia un pm a nixon4majorOk grazie mille, ci sono posti liberi nella vostra gilda a Jinno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende se hai i requisiti. C'è il thread in cui vengono elencati, altrimenti invia un pm a nixon4majorOk grazie mille, ci sono posti liberi nella vostra gilda a Jinno?
grazie ancora per la disponibilità, ci vediamo in gameDipende se hai i requisiti. C'è il thread in cui vengono elencati, altrimenti invia un pm a nixon4major
probabilmente sbagli la ricerca cmq ci stanno problemi su sto sistem girando ho trovato altri costumi vs mob ma ne segna solo 1 ... un macello se ne prende solo alcuniTrova i costumi normali, ma la roba di azrael non la trova..
ma per usarlo bisogna essere per forza in ch1 piazza? cioè non è globale? tipo se cerco in ch4 rossi non trova in tutto il server?probabilmente sbagli la ricerca cmq ci stanno problemi su sto sistem girando ho trovato altri costumi vs mob ma ne segna solo 1 ... un macello se ne prende solo alcuni
![]()
no, sono ore che è off e io non riesco a registrarmi...ma a voi va il sito?

risposto in quoteRaga potreste aiutarmi riguardo alcuni prezzi?
Letture concentrate; 10kk
Lama magica/Aura; 30/50kk
Fagioli Zen; 35kk
Gira Bonus (x200) li ho visti a 150kk ma per me è esagerato
Cavalcature che danno +350 viste a 1kkk
Grazie mille per chi mi risponderà , in anticipo !
L'utenza italiana, lo staff italiano.MA DICO IO INVECE DI RIEMPIRE STO SERVER SCHIFOSO PIENO DI HACKER PERCHE' NON RIEMPIRE UN FOTTUTISSIMO SERVER ITALIANO?
COS'HA DI TANTO BELLO STO SERVER?C'E' UN SERVER BELLISSIMO NELLA SEZIONE DEI SERVER PRIVATI ITALIANI VUOTO, CHE TRISTEZZA.
Raga potreste aiutarmi riguardo alcuni prezzi?
Letture concentrate; 10x (70kk) / Non sicuro
Lama magica/Aura; 35kk / 50kk
Fagioli Zen; 25kk
Gira Bonus (x200) 150kk
Cavalcature che danno +350 1.2kkk
Grazie mille per chi mi risponderà , in anticipo !
MA DICO IO INVECE DI RIEMPIRE STO SERVER SCHIFOSO PIENO DI HACKER PERCHE' NON RIEMPIRE UN FOTTUTISSIMO SERVER ITALIANO?
COS'HA DI TANTO BELLO STO SERVER?C'E' UN SERVER BELLISSIMO NELLA SEZIONE DEI SERVER PRIVATI ITALIANI VUOTO, CHE TRISTEZZA.
Perchè l'utenza italiana scarseggia.. davvero credi che ci siano tanti italiani qua su shiro3? L'utenza la fanno i tedeschi, rumeni e in parte i turchi.. Se uno vuole fare successo in italia da quello che vuole l'utenza italiana (anche se tutt'ora ancora non si capisce cosa voglia) deve essere un server diverso dal solito copia incolla come lo chiamano e che stia nella sezione progetti e idee per almeno 1 anno con promesse stile rotten root.MA DICO IO INVECE DI RIEMPIRE STO SERVER SCHIFOSO PIENO DI HACKER PERCHE' NON RIEMPIRE UN FOTTUTISSIMO SERVER ITALIANO?
Perchè l'utenza italiana scarseggia.. davvero credi che ci siano tanti italiani qua su shiro3? L'utenza la fanno i tedeschi, rumeni e in parte i turchi.. Se uno vuole fare successo in italia da quello che vuole l'utenza italiana (anche se tutt'ora ancora non si capisce cosa voglia) deve essere un server diverso dal solito copia incolla come lo chiamano e che stia nella sezione progetti e idee per almeno 1 anno con promesse stile rotten root.
P.s.: Allo start forse ce ne stavano un po' di italiani ma chi per i crash e chi per la "difficoltà" del server siamo rimasti in pochi
Ce ne saranno 200 registrati senza contare i doppi account di cui 100 attivi, si.. sono troppi...Ma non è proprio vero, il server è strapieno di italiani.
Se vai in covo2 ne becchi minimo un 40 in giro per tutti i ch, e ti parlo di solo li.
In tutto il server ce ne saranno un 200 attivi secondo me.