Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente risoltoRaga ho un problemaaaa... praticamente ho creato il mercatino offline, venduto item, ma quando l'ho chiuso non ho ricevuto yang... qualcuno ne sa qualcosa???
si ho visto grazie lo stesso =)Quando lo chiudi ti compare un pacco regalo in basso a sinistra e da la prendi di nuovo gli oggetti e i soldi che guadagni.
Concordo..A me funziona perfettamente ed è stranamente velocissimo.
trainierenQualcuno sa la password delle PDA per favore?
Magari forse è ora di mettere apposto il login visto che è veramente raro che riesci a loggare.Da quel che ho letto stanno modificando il login e dovrebbero pure mettere un nuovo client
Beato te alloracomunque a sentire voi non si riesce mai a loggare, io sto sempre dentro e se crasho in 2 min sono di nuovo dentro.

Beato te allora![]()
lo faccio infatti ma per ogni CH ci mette sempre troppoQualcuno è riuscito a risolvere il problema del VOTE4COINS ? Continua a dirmi "Whoops, looks like something went wrong."
Se non ti logga prova in ogni CH e premi tante volte di seguito invio.
è una settimana che lo diconodicono che stanno risolvendo
spero solo che il gf non sia alla "italiana maniera" e chiude baracca dopo aver incassato il malloppo