VendoETUno
Utente Silver
raga ma con il tedesco come fate? a me è solo quello che mi blocca nel giocarci :/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i bonus ecc come faccio a sapè a quali corrispondono? :/Quello che ti serve lo impari in una giornata

ditemi i nick almeno vi aggiungo
C'è ancora qualche italiano che gioca?... io sto iniziando adessoditemi i nick almeno vi aggiungo
![]()
ps: hanno ragione a dire che non è obbligatorio sapere la lingua per giocare.. basta usare la traduzione del bonus switcher :>
Angriffsspeed= Velocit? d'attacco
Bewegungsspeed= Velocit? di movimento
Zaubersspeed= Velocit? della magia
Kritisher Treffer= Possibilit? di colpi critici
Durchbohrender Treffer= Possibilit? di colpi trafiggenti
DSS= Medi
FKS= Abilità
prova a loggare, come ho già spiegato pure io avevo problemi con la registrazione, ma poi ho scoperto di avere 5-6 account..Ci rinuncio xD è impossibile registrarsi ._.
pazzo è a livelli di omega sto retro ç_ç guardate quanta gente! quanti ch! arriveranno a 20 ch se continuano cosi è da provarequalcuno sa cosa da sto trank der haste? velox magia? quanta?
![]()
username e pass devono avere minimo 13 caratteriaccountname oder passwort falsch![]()
20 velocità magia in +qualcuno sa cosa da sto trank der haste? velox magia? quanta?
![]()
accountname oder passwort falsch![]()

accountname oder passwort falch lo dice al login..gli account li ha fatti (anche se dice falsch) prova a loggare![]()