@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un problema diverso.. quando loggo e sta per caricare mi esce un errore dove dice che non riesce ad accedere al file nella cartella pack "property" e di conseguenza non vedo gli edifici quando loggo qualcuno sa dirmi perchè??? ho riscaricato client varie volte ma nulla...

Regalo un pg war mentale lv 74 tutto a p tranne colpo di spada. Esso possiede batta +9 partigiano +9 dio drago +9 acciaio +9 falco +9 leonino +9 tigre+9.
L'equip è medio pvp (certi pezzi sono buoni certi sono da girare)...da girare acciaio che era 3k hp 15 15 15 ma ho girato per sbaglio :P .
Questo pg lo darò quando avrò suficienti votecoins per comprare l'item che cambia il nome al pg così che quando regalerò il pg metterò il nome che vuole la persona interessata (per ora ho solo 3k votecoins)... ho anche un dropper lv 54 con aura a g3.
uno screen: http://oi43.tinypic.com/3024aon.jpg
Chi è interessato mi mandi un pm.

Ma con il bonus switcher di padmak quello 3.1 a me gira solo 1 volta poi si blocca... lo fa anche a voi??? ( vabbè non è indispensabile tanto ormai ho imparato le difese in tedesco :S )

Regalo un pg war mentale lv 74 tutto a p tranne colpo di spada. Esso possiede batta +9 partigiano +9 dio drago +9 acciaio +9 falco +9 leonino +9 tigre+9.
L'equip è medio pvp (certi pezzi sono buoni certi sono da girare)...da girare acciaio che era 3k hp 15 15 15 ma ho girato per sbaglio :P .
Questo pg lo darò quando avrò suficienti votecoins per comprare l'item che cambia il nome al pg così che quando regalerò il pg metterò il nome che vuole la persona interessata (per ora ho solo 3k votecoins)... ho anche un dropper lv 54 con aura a g3.
uno screen: http://oi43.tinypic.com/3024aon.jpg
Chi è interessato mi mandi un pm.

Se lo aggiudica xBrowerz con una piccola conta a random. Complimenti :)

2gxmb7q.jpg

- - - Updated - - -

2nvf2v9.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom