ElGuerrero
Utente Silver
non saprei, prova a scaricarlo ed avviarlo con antivirus disattivato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A mio parere ben impostato ma strutturato maluccio..farsi le skill a g1 è difficilotto.

se ti metti con 2 dropper liv 10-15 a fare metin al 1 villo non ci metti tanto..in poco tempo ho fatto 6 skill a P al mio sura (reset armatura e messo annullo), 4 skill a P alla ninja da piazza..A mio parere ben impostato ma strutturato maluccio..farsi le skill a g1 è difficilotto.
Servirebbe solo una patch che traduca solo item e bonus .-.
Che antivirus hai?
qualcuno sa aiutarmi per il mio errore?pure un tmod di shiro2 è entrato con tv e non ci è riuscito...non so che fare..
.Regalo un pg war mentale lv 74 tutto a p tranne colpo di spada. Esso possiede batta +9 partigiano +9 dio drago +9 acciaio +9 falco +9 leonino +9 tigre+9.
L'equip è medio pvp (certi pezzi sono buoni certi sono da girare)...da girare acciaio che era 3k hp 15 15 15 ma ho girato per sbaglio.
Questo pg lo darò quando avrò suficienti votecoins per comprare l'item che cambia il nome al pg così che quando regalerò il pg metterò il nome che vuole la persona interessata (per ora ho solo 3k votecoins)... ho anche un dropper lv 54 con aura a g3.
uno screen: http://oi43.tinypic.com/3024aon.jpg
Chi è interessato mi mandi un pm.