@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi buongiorno, ho scritto un messaggio nel forum dicendo se si poteva creare un patch italiana o altre lingue mi ha risposto il GF dicendo che il server è solo per tedeschi e inglesi quindi...se qualcuno lo traduce saremo tutti più felici...inoltre la gilda in cui sto si chiama "Dark Demons" siamo 55 italiani io sono XSilentX

Ragazzi ho provato a chiedere sul forum si shiro se si poteva creare una patch italiana,la risposta è stata questa

http://board.shiro2.net/index.php?page=Thread&threadID=10264 :oddio:

Beh, guarda che non hanno ragione di inserirla. A parte il fatto che è semplice capire i dropp ecc ( dopo 2 giorni li sai, al massimo ci sono player italiani che ti possono dare una mano).. Inoltre per vendere e comprare puoi benissimo parlare inglese, lo sanno tutti..
Per la patch se qualcuno ha voglia di farla bene, senno non è necessaria.

Sembra molto bello, visto che non ce ne sono di migliori italiani proviamolo.
Sarò Jinno devo decidere il nome ma vorrei stare con gente italiana ;) ci si vede in game.

Però ricorda che sono stati dei bastardi in guerra...nazisti di merd* xD
e loro si sentono ancora i migliori,superiori alle altre nazioni. pff ahahha

Si dai stavo scherzando.. Ma perchè dici "Spero che tu stia scherzando"? C'è qualcosa in contrario a ciò che ho scritto? Si è vero,non conosco perfettamente la storia com'è andata..ma che mi interessa :D xD

Però ricorda che sono stati dei bastardi in guerra...nazisti di merd* xD
e loro si sentono ancora i migliori,superiori alle altre nazioni. pff ahahha
Beh in quella guerra tutti furono bastardi (compresi gli americani che lanciarono ben 2 atomiche sul Giappone, vabbè che dietro ci sono un sacco di teorie complottistice)
ora come ora è lo tato che detta regole all europa e nn è poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom