Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è il miglior server in circolazione, non per caso raggiunge i 3000 player giornalieri, in media sono sempre sopra i 2400 online (tranne la mattina che sono sui 700-800)ditemi se vale la pena provarlo

Mari a shinsoo ci siamo anche io e un mio amico con una gilda già fondata si chiama XxPaladinIT , noi ci chiamiamo Oracolo ( io ) XVENDETTA ( mio amico ) se vuoi contattaci ( vale anche per altre persone che vogliono socializzare ^^ ) .Io sto shinso forse ne faccio una di gildavenite :3
nn mi fa registrare mi dice ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!
Traduzione : Attenzione: Hai già utilizzato Utilizza nessun dato conto di altri PServern o conto!

Ma sono l'unico sfigato che spende 2/3kkk per fare un item full? o.oPeccato solo per i bonus che sono semplici da far uscire.. sarebbe stato un server spettacolare con più variabili, c'è gente full tutto.. per i bonus mi sembra un fun pvp![]()
Se lo aggiudica xBrowerz con una piccola conta a random. Complimenti![]()