@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
old style... puoi fare bene sia pvp che pvm dipende da come costruisci il pg...
 
basta che non superi 13 caratteri con l'ID, e la password deve essere più lunga di 8 caratteri!

se dopo la registrazione ti esce la scritta" Account erfolgreich angelegt. Sie können sich nun anmelden." puoi loggare tranquillamente.
 
Ultima modifica:
nn mi fa registrare mi dice ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!
Traduzione : Attenzione: Hai già utilizzato Utilizza nessun dato conto di altri PServern o conto!
 
anche se vi da l'errore l'account lo ha fatto lo stesso, e comunque non servono 13 caratteri il mio i d e la mia pw ne hanno 8 ciascuno :|
 
Ma esiste una gilda di italiani? Se si ... che regno siete? e come si chiama? io in game sono regno Jinno ... ma siccome mi scoccia di giocare da solo mi sono fermato!
 
Io sto shinso forse ne faccio una di gilda :D venite :3
Mari a shinsoo ci siamo anche io e un mio amico con una gilda già fondata si chiama XxPaladinIT , noi ci chiamiamo Oracolo ( io ) XVENDETTA ( mio amico ) se vuoi contattaci ( vale anche per altre persone che vogliono socializzare ^^ ) .
 
nn mi fa registrare mi dice ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!
Traduzione : Attenzione: Hai già utilizzato Utilizza nessun dato conto di altri PServern o conto!

Non è un errore di registrazione, in pratica quella scritta ti dice solo di fare attenzione a non usare gli stessi dati di altri server per evitare furti.
Mentre l'account sta tranquillo è stato creato! :)
 
Ma per entrare nella stanza del drago come devo fare??? sono lv 75 e ho le chiavi parlo con lo spirito del sura... mi dice di digitare una psw ma non so quale devo mettere :\
 
Peccato solo per i bonus che sono semplici da far uscire.. sarebbe stato un server spettacolare con più variabili, c'è gente full tutto.. per i bonus mi sembra un fun pvp :\
 
Non è poi cosi facile far uscire bonus perfetti... si ci metti poco a far uscire 3k hp 15 15 15 oppure 10 mezzi 15 15 15 ma per far uscire quelli perfetti ci vogliono un bel po di soldi..
 
Se lo aggiudica xBrowerz con una piccola conta a random. Complimenti :)

Il genio si è preso solo l'equip e ha lasciato il pg, io avevo detto che chi prendeva il pg avrebbe dovuto continuare con il mio pg,ma va beh.
Il pg è vuoto, mentale lv 74 tutto a p tranne colpo di spada, vuoto senza equip lo regalo al primo che mi manda pm.
 
Per il momento credo ci siano 3 gilde italiane, 2 dai blu(darkdemons,iMadeInItaly) e una dai rossi.. quella dove sono io(iMadeInItaly) è molto attiva, le altre non so..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom