Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me han detto catacombe, maaa al momento sono impegnato con la scuola e non riesco a giocarciRagazzi un metodo veloce per fare soldi al 75?
(regno jinno!!) contattatemi quii in PM! ^^dai blu sono 3Per il momento credo ci siano 3 gilde italiane, 2 dai blu(darkdemons,iMadeInItaly) e una dai rossi.. quella dove sono io(iMadeInItaly) è molto attiva, le altre non so..

skill a? missioni biologo fatte?1° Giorno lvl 75 Ninja CaC inizia l'avventura.

torre dei demoni .ps i ricordi si chiamano DaemonDakenPurtroppo i ricordi non si droppano.. O almeno io non li droppo sono ninja per il momento le skill non mi servono ora ho solo intenzione di farmi un dropper

Andai al 52 e al primo piano smantellai 3 volte tutti i mob nemmeno un ricordo... Forse devo salire di piano? Devo andare a un livello più basso?torre dei demoni .ps i ricordi si chiamano DaemonDaken![]()
quando ti registri non tradurre pag. dopo che hai clic senden traduci e leggi la prima riga vedi che ti registreràSono io l'unico co****** che non riesce ancora a registrarsi?![]()