Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non tradurre la pagina,se no non ti fa registrare.Non mi fa, ne scaricare e ne registrare, ho seguito alla lettera la guida.
non c'è una patch italiana? con il tedesco ho difficoltà..
quei dati sono già utilizzati lolSe vengo a giocare, ho bisogno di qualcuno che mi segua perchè molte cose non mi sono chiare
(come mai non fa registrare? ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt! questo è l'errore ; non ho tradotto pagina e seguito la logica e le istruzioni)
quei dati sono già utilizzati lol
Ah.. wtf e loro che ne sanno .-. e non ha senso D:Ti correggo, dice che non si devono usare dati già usati in altri server.
Non è che lo sanno, ti avvisano di non usarli per evitare furti ecc.Ah.. wtf e loro che ne sanno .-. e non ha senso D:
perche non mi fa registrare? dice password alemno di 8 caratteri e numeri ma io lo faccio ma niente perche?
quale guida? dove sta?
- - - Updated - - -
ho seguito la guida ma non mi fa registrare non voglio perdere tempo cerco altro server addio

Tra quanto mi aggiungi ?Segui la guida! Ce anche scritti come registrarti!
Inviato dal mio GT-I9070P