@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Se vengo a giocare, ho bisogno di qualcuno che mi segua perchè molte cose non mi sono chiare

(come mai non fa registrare? ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt! questo è l'errore ; non ho tradotto pagina e seguito la logica e le istruzioni)

Se vengo a giocare, ho bisogno di qualcuno che mi segua perchè molte cose non mi sono chiare

(come mai non fa registrare? ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt! questo è l'errore ; non ho tradotto pagina e seguito la logica e le istruzioni)
quei dati sono già utilizzati lol

eqqn2c.png

Per chi avesse dubbi sull'attività della gilda.
http://www.inforge.net/community/metin2-estero/413389-shiro2-gilda-xxpaladinit-guida.html

- - - Updated - - -

è statico il counter,sabato hanno scritto il numero in chiama i gm ed era + di 4000

- - - Updated - - -

Si ragazzi dalle 16 e 30 il server sta avendo problemi con l'host, stiamo aspettando che ritorni online , non vi preoccupate entro domani potrete venire a nerdare.
Da premettere che non è mai successo in 1 anno e mezzo di gioco che il server abbia avuto un problema del genere, appena so notizie vi aggiornerò

- - - Updated - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom