Hector Montana
Utente Emerald
Ultima modifica:
edit..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei te che hai problemi non il Server.gioko di m....
giubè ti faccio un'unica domanda, è possibile essere competitivi in rissa o pvp pur non facendo l'alchimia del drago?
Basta stare in chiamata skype, o stare nel dungeon con qualcuno e vedi come inizi a divertirti 
e per farti un 'pò' di alchimia quanto ci devi stare? se è come l'ita non ci ritorno <.<NO....E fidati fare l'alchimia con nemere non dico che diventi facile ma può diventare divertenteBasta stare in chiamata skype, o stare nel dungeon con qualcuno e vedi come inizi a divertirti
![]()
e per farti un 'pò' di alchimia quanto ci devi stare? se è come l'ita non ci ritorno <.<
Il capo in 3 settimane si è fatto tutto... Dipende anche dalla disponibilità economica e dal tempo che hai a disposizione
eh, però giubecco gioca quasi tutto il giorno <.<
io gioco solo la notte non dire cazzate, smettila di spammare solo per piangerti addosso, le cose si fanno basta impegnarsi e questo vale per ogni ambito.
http://www.inforge.net/community/metin2-estero/413389-shiro2-gilda-xxpaladinit-guida.html
GUIDA PER I RAGAZZI NUOVI
enjoy
- - - Updated - - -
![]()
DISCO SHIRO2
- - - Updated - - -
AGGIORNAMENTO GUIDA : TUTTI I PET DEL pazzo
http://www.inforge.net/community/metin2-estero/416726-shiro2-gilda-xxpaladinit-guida-ai-pet.html#post4110648
Beh se ti ci metti come ti sei messo sull'italiano li fai pure tu.fratello non dire che piango che ho 2 pg al 105 sull'italiano, io ti vedo sempre online, non dico le cose senza pensarci, tu nerdi dai boss e grazie al pazzo che ti fai tutto velocemente

Beh se ti ci metti come ti sei messo sull'italiano li fai pure tu.![]()
io ho lasciato per l'alchimia <.<
- - - Updated - - -
''sisi io gioco solo di notte'' e lo trovo online alle 13:50 come CoCCoDrillo77 xD
A genio del male, forse ma dico forse è! lavora e magari ha turni diversi? te che dici? <.<io ho lasciato per l'alchimia <.<
- - - Updated - - -
''sisi io gioco solo di notte'' e lo trovo online alle 13:50 come CoCCoDrillo77 xD
Non dobbiamo darli manco spiegazioni, perchè riguardano la vita privata di una persona... Sarà solo invidioso del progetto che LA GILDA INTERA riesce a portare avantiA genio del male, forse ma dico forse è! lavora e magari ha turni diversi? te che dici? <.<
ma non sono invidioso di una persona che sta 20/24 su un server di metin, senza offesa ovviamente.
-Rainbow aka II