@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ciao ragazzi, come si apre la finestra commercia tra due pg? cavolo trascinando item sul pg o cliccando sul pulsante commercia non succede proprio nulla.................................

ciao a tutti, avrei alcune domande su questo retro da farvi(per evitare di scaricarlo inutilmente e poi eliminarlo XD )
1) c'è qualcosa che si può ottenere solo con lo shop(o con percentuale in game bassissima tipo >5% da azrael oppure altre cose quasi impossibili da avere)?
-oppure sono presenti cristalli di energia,bonus rari,capigliature rare o qualche altra cosa ottenibile quasi solo shoppando che possa svantaggiare i non shopper e compromettere il pvp?
2)con un po di impegno si può arrivare ad ottenere tutto l'equip finalizzato, oppure richiede mesi e mesi di gameplay?
per ora non ho altre domande, aspetto vostre risposte, grazie

ciao a tutti, avrei alcune domande su questo retro da farvi(per evitare di scaricarlo inutilmente e poi eliminarlo XD )
1) c'è qualcosa che si può ottenere solo con lo shop(o con percentuale in game bassissima tipo >5% da azrael oppure altre cose quasi impossibili da avere)?
-oppure sono presenti cristalli di energia,bonus rari,capigliature rare o qualche altra cosa ottenibile quasi solo shoppando che possa svantaggiare i non shopper e compromettere il pvp?
2)con un po di impegno si può arrivare ad ottenere tutto l'equip finalizzato, oppure richiede mesi e mesi di gameplay?
per ora non ho altre domande, aspetto vostre risposte, grazie

ci metti 5-6 mesi minimo per finirti equip pvm e pvp (non so contando l'alchimia)

non serve aggredirlo, ogni opinione è ben accetta.
senza calcolare il tempo che si impiega per portare il pg al liv massimo(escluso il tempo impiegato a fare l equip da exp) quanto tempo ci vuole + o - a finalizzare l'equip da pvp ed ottenere tutto il necessario per finalizzare il pvp (pet ecc)????
rikiede molti mesi, oppure impegnandosi 2 o 3 ore al giorno si può fare in un paio di settimane?

non serve aggredirlo, ogni opinione è ben accetta.
senza calcolare il tempo che si impiega per portare il pg al liv massimo(escluso il tempo impiegato a fare l equip da exp) quanto tempo ci vuole + o - a finalizzare l'equip da pvp ed ottenere tutto il necessario per finalizzare il pvp (pet ecc)????
rikiede molti mesi, oppure impegnandosi 2 o 3 ore al giorno si può fare in un paio di settimane?
Aspetta Una risposta da uno più esperto di me Come GIUBA, ma non ascoltare ciò che dice canedacaccia... è un BM..

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

L'equi final da pvm con impegno lo fai in due settimane, compreso liv 100 e tutto... Le missioni biologo dal 100 in su richiedono tempo, ma vanno in linea con equi pvp (che in se per se fai in 1giorno) e alchimista (1 mesetto o più)... in tutto questo tempo finisci biologo e ti fai arma e corazza final... In un paio di mesi di gioco costante non sarai final pvp ma sarai abbastanza competitivo!

Ultima modifica:
comunque poco fa il game è finito di scaricare...è stato stupendo vedere tutti quei negozi(che fanno capire che ci sono moltissimi player a giocarci), però guardando nei negozi e vedendo cristalli di energia e raffinati a manetta mi è sembrato di vedere metin officiale(che io ho lasciato con grande piacere...troppo impegnativo).
Io non ho moltissimo tempo a disposizione, vorrei quindi un retro in cui ci si deve mettere d'impegno un po per raggiungere il 110 e fare l'equip, ma allo stesso tempo mi sembra eccessivo mettersi ogni volta a picconare,a droppare scaglie d'energia....riguardo il beran spero non ci si debbano droppare le kiavi dai generali per farlo.riguardo azrael e torre non ho ne voglia ne tempo di farli in un retro(da quando lasciai l'ITA non ho mai + fatto boss o dungeon troppo impegnativi, proprio xciò scelsi di provare qualke retro perchè l'ITA aveva FRACASSATO xd)
ora sarà + di un anno e mezzo ke non gioco a metin,ho quindi pensato di rigiocarci per divertirmi un po.Questo però a scopo di PVP e non deve diventare uno stress come l'ITA :).
...spiegato un po il mio punto di vista vorrei sapere il vostro parere a riguardo.
<<<<<pensate che questo retro faccia per me, oppure boss tipo azrael(che richiedono tempo) e dungeon vari sono indispensabili per proseguire al meglio in questo game????
aspetto vostri pareri, grazie
ps:in che senso un mesetto o + per alkimista..sull'ITA l unico alkimista che conoscevo era quello di gilda ke si comprava con soldi e tronki ecc...che sarebbe questo alkimista ke si fa in un mese e a ke serve?
-ah ho dato un'okkiata deve essere qualkosa ke è stata implementata...ai miei tempi non c'era misa...

Ultima modifica:
alchimia in un mese? hmmm
sul ita per aumentare di classe una pietra ne richiede 2 di classe uguale, qui ne chiede 15... arrivare al legendario con bonus buoni la vedo dura lol e una volta arrivati al legendario ce da aumentare anche la chiarezza :patt:
spero che lo aggiornano come sul ita o de

Non diciamo stupidaggini, qui per aumentare la chiarezza ne servono 4.
Per quanto riguarda krinak , se non hai tempo di nerdare forse è meglio che non inizi, pero i ragazzi(tranne canedacaccia che è insulso nei suoi commenti), hanno gia spiegato in modo esaustivo la modalità di gioco.
Questo server è nato per durare infatti dopo 2 anni e mezzo è sempre sulla cresta dell'onda.

dato ke è da molto che non gioco a metin ITA e sto pensando di rigiocare in qualche privato,avrei una domanda da farvi sull'alkimia presente in questo server,dato ke non so bene come funziona.
oltre al fatto che l'alkimia rikiede moltissimo tempo(e per me è un lieve problema), vorrei sapere se è complicata da fare(tipo potrei sbagliare qualcosa e compromettere il pg)? oppure è solo una questione di tempo ed è semplice da completare nel miglior modo?

dato ke è da molto che non gioco a metin ITA e sto pensando di rigiocare in qualche privato,avrei una domanda da farvi sull'alkimia presente in questo server,dato ke non so bene come funziona.
oltre al fatto che l'alkimia rikiede moltissimo tempo(e per me è un lieve problema), vorrei sapere se è complicata da fare(tipo potrei sbagliare qualcosa e compromettere il pg)? oppure è solo una questione di tempo ed è semplice da completare nel miglior modo?

l'alchimia ti dura 24h dove tu la puoi prolungare per 7 ore (elisir tempo max) se ti escono bonus di merd* puoi cambiarli. questo vale per l'official, ma in sintesi è la stessa cosa

-RainbouJ

L'alchimista è praticamente infinito , poichè puoi ricaricare la tua leggendaria craftando gli elisir.

- - - Updated - - -

per chi è poco esperto consiglio un server piu semplice per riprendere confidenza con il gioco.

L'alchimista è praticamente infinito , poichè puoi ricaricare la tua leggendaria craftando gli elisir.

- - - Updated - - -

per chi è poco esperto consiglio un server piu semplice per riprendere confidenza con il gioco.

non tirare le frecciate, io l'alchimia l'ho fatta su sirio, l'alchimia ti dura un massimo di 24 ORE che puoi prolungare con gli elisir del tempo, l'elisir max ti da 7 ore, come ha detto lui è infinito, ovviamente nerdando e craftando sempre gli elisir

Ultima modifica:
sapreste dirmi qual è l' old style estero 100%shop in game con più player di tutti?

Ultima modifica:
Questo qui,ma se nm shoppi pet che ti da 40% vs mob o non stai almeno 10 ore sul pc al giorno a farti 15kkk in modo che ti compri pet in game da altre persone,nn andrai da nessuna parte.
Per farti 15kkk devi nerdare almeno 10 ore al giorno per 2 settimane. Tralasciando che devi lasciare acceso mercatino tutta la notte

Ovvoamente se sei un nerd/shoppone te lo consiglio.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Tritonschwert +9 :D
1214_112348.jpg

io ci verrei pure nonostante questo(una fonte di guadagno prima o poi la trovo...sull'ITA sono riuscito a fare 1kkk nei tempi difficili), però almeno la funzione di negozio offline mi servirebbe, da quando ho lasciato l'ITA ho kiuso con le bancarelle.
sapete se si possono mettere in vendita oggetti in modalità offline???
nel retro in cui ho giocato dopo aver abbandonato l'ITA si potevano lasciare item in vendita tramite magazzino.

io ci verrei pure nonostante questo(una fonte di guadagno prima o poi la trovo...sull'ITA sono riuscito a fare 1kkk nei tempi difficili), però almeno la funzione di negozio offline mi servirebbe, da quando ho lasciato l'ITA ho kiuso con le bancarelle.
sapete se si possono mettere in vendita oggetti in modalità offline???
nel retro in cui ho giocato dopo aver abbandonato l'ITA si potevano lasciare item in vendita tramite magazzino.
no, non si può

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom