Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazzi, come si apre la finestra commercia tra due pg? cavolo trascinando item sul pg o cliccando sul pulsante commercia non succede proprio nulla.................................

ciao a tutti, avrei alcune domande su questo retro da farvi(per evitare di scaricarlo inutilmente e poi eliminarlo XD )
1) c'è qualcosa che si può ottenere solo con lo shop(o con percentuale in game bassissima tipo >5% da azrael oppure altre cose quasi impossibili da avere)?
-oppure sono presenti cristalli di energia,bonus rari,capigliature rare o qualche altra cosa ottenibile quasi solo shoppando che possa svantaggiare i non shopper e compromettere il pvp?
2)con un po di impegno si può arrivare ad ottenere tutto l'equip finalizzato, oppure richiede mesi e mesi di gameplay?
per ora non ho altre domande, aspetto vostre risposte, grazie
ci metti 5-6 mesi minimo per finirti equip pvm e pvp (non so contando l'alchimia)
Aspetta Una risposta da uno più esperto di me Come GIUBA, ma non ascoltare ciò che dice canedacaccia... è un BM..non serve aggredirlo, ogni opinione è ben accetta.
senza calcolare il tempo che si impiega per portare il pg al liv massimo(escluso il tempo impiegato a fare l equip da exp) quanto tempo ci vuole + o - a finalizzare l'equip da pvp ed ottenere tutto il necessario per finalizzare il pvp (pet ecc)????
rikiede molti mesi, oppure impegnandosi 2 o 3 ore al giorno si può fare in un paio di settimane?
.
dato ke è da molto che non gioco a metin ITA e sto pensando di rigiocare in qualche privato,avrei una domanda da farvi sull'alkimia presente in questo server,dato ke non so bene come funziona.
oltre al fatto che l'alkimia rikiede moltissimo tempo(e per me è un lieve problema), vorrei sapere se è complicata da fare(tipo potrei sbagliare qualcosa e compromettere il pg)? oppure è solo una questione di tempo ed è semplice da completare nel miglior modo?
L'alchimista è praticamente infinito , poichè puoi ricaricare la tua leggendaria craftando gli elisir.
- - - Updated - - -
per chi è poco esperto consiglio un server piu semplice per riprendere confidenza con il gioco.
no, non si puòio ci verrei pure nonostante questo(una fonte di guadagno prima o poi la trovo...sull'ITA sono riuscito a fare 1kkk nei tempi difficili), però almeno la funzione di negozio offline mi servirebbe, da quando ho lasciato l'ITA ho kiuso con le bancarelle.
sapete se si possono mettere in vendita oggetti in modalità offline???
nel retro in cui ho giocato dopo aver abbandonato l'ITA si potevano lasciare item in vendita tramite magazzino.