@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
3GqRO2n.jpg

HHX92C8.jpg

Sono abbastanza stufo di insultarti, io non sò che passatempo è sparare cazzate ma ognuno ha il suo.
Come al solito ti dimostro che vieni qui a spammare solo per screditare il server visto che non sei in grado di giocare(come Lied).
Alchimista completo dura 4H e gli elisir ristabiliscono il 50% del tempo , questo vuol dire che è INIFITO.
Ancora una volta umiliato dalla realtà delle cose, aspetto con ansia la tua prossima minchiata.
PS.Elisir si vendono a 200kk l'1 ma se si è incapaci di giocare come te bhe si deve nerdare per fare anche quelli.

3GqRO2n.jpg

HHX92C8.jpg

Sono abbastanza stufo di insultarti, io non sò che passatempo è sparare cazzate ma ognuno ha il suo.
Come al solito ti dimostro che vieni qui a spammare solo per screditare il server visto che non sei in grado di giocare(come Lied).
Alchimista completo dura 4H e gli elisir ristabiliscono il 50% del tempo , questo vuol dire che è INIFITO.
Ancora una volta umiliato dalla realtà delle cose, aspetto con ansia la tua prossima minchiata.
PS.Elisir si vendono a 200kk l'1 ma se si è incapaci di giocare come te bhe si deve nerdare per fare anche quelli.

Non so giocare? :Oddio:
Ho semplicemente detto la verità,non puoi credere di andare avanti senza pet,o shoppi o nerdi.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Peccato che ci sono riusciti tutti senza shoppare e senza nerdare. E' pieno di server per incapaci e svogliati come te , ti consiglio di guardare nella sezione retro server italiani

E peccato che heroly mi abbia detto in un post che il giorno nerdava e di notte lasciava mercatino in piazza e cosi è riuscito a farsi il pet.

hanno gia risposto in molti che con un po di pazienza e circa 3-4 h al giorno in 4-5 giorni si ottengono pet e cavalcatura, chi nerda è solo a proprio vantaggio.
Per cortesia ripeto un ultima volta riferendomi a tutti coloro o che non sono in grado di giocare o a cui non piace questo server di smettere di commentare o dire cazzate perche il tread è stato fatto per aiutare e guidare chi vuole incominciare su questo server.
Mi limiterò a reportare per spam .
enjoy

Mah provo a ritornare su shiro e mi faccio 3 pg al 35 a farmare in villo2 per 3 ore al giorno e vediamo se riesco a farmi 15kkk.
Ora ho roba da vendere,farei circa 600kk

domani pomeriggio se sono a casa mi creo il pg su shiro2,quindi vorrei un info.
il regno blu dovrebbe essere il + popolato(e anke di molto credo rispetto gli altri 2 regni),vorrei quindi sapere: - ci sono abbastanza italiani nel regno blu?

Questo qui,ma se nm shoppi pet che ti da 40% vs mob o non stai almeno 10 ore sul pc al giorno a farti 15kkk in modo che ti compri pet in game da altre persone,nn andrai da nessuna parte.
Per farti 15kkk devi nerdare almeno 10 ore al giorno per 2 settimane. Tralasciando che devi lasciare acceso mercatino tutta la notte

Ovvoamente se sei un nerd/shoppone te lo consiglio.

10 ore al giorno per 2 settimane?
Fare 15kkk per prendere pet+cavalcatura non è assai difficile eh.

1000 monete vote coin al giorno (la domenica e durante eventi 2000) e ti prendi 10 o 20 letture concentrate a botta (10=55kk)
E già sono 55/110kk al giorno.

Puoi nerdare con un pg al 30/35 facendo metin gelosia droppano luce di luna (200=500kk) papiri esorcismo (10=40/50kk) letture concentrate (10=55kk) pda (1=4kk)

Oppure puoi nerdare in mappa raffinati (50kk ogni raffinato)

Puoi nerdare droppano item biologo (10kk a dente, 15kk a libro, 30kk a ricordo)

Puoi nerdare scalando, 1 velenosa = 1kkk, rancore 100/200 e le altre meno.
Droppi 2 forzieri a scalata, + 1 fiore (100kk) ossa di dita se hai fortuna (80kk) e ogni volta che arrivi al 9° puoi scendere diretto al 7° senza rifarti tutti i piani.

Cioè, farsi 15kkk se ti ci metti di impegno li fai in 2/3 giorni :\

- - - Updated - - -

Inizio a scaricare, vado a Shinsoo (Rossi). Nome gilda? Quanti siamo?

XxPaladinIT
Siamo più di 80 :)

Ultima modifica:

1000 monete vote coin al giorno (la domenica e durante eventi 2000) e ti prendi 10 o 20 letture concentrate a botta (10=55kk)

Puoi nerdare con un pg al 30/35 facendo metin gelosia droppano luce di luna (200=500kk) papiri esorcismo (10=40/50kk) letture concentrate (10=55kk) pda (1=4kk)

Droppi 2 forzieri a scalata, + 1 fiore (100kk) ossa di dita se hai fortuna (80kk) e ogni volta che arrivi al 9° puoi scendere diretto al 7° senza rifarti tutti i piani.

- - - Updated - - -

XxPaladinIT

Grazie arrivo, stà al 50%. A che livello siete voi?

Ultima modifica:
Grazie arrivo, stà al 50%. A che livello siete voi?
7 giorni che gioco.

War corpo 92 (Full P) Biologo sono alle tavole tugy.
Shamy drago 75 (Aiuto/Bene/Rifle P)
Sura Am 30 (Lama P)

Ho pet/cavalcature e equip full exp+9.

Ovviamente ci sono molti 105, dato che il capo gioca da 2 anni se non di più, però ci sono molti di bassi livelli che hanno iniziato da poco.

PS: Foto di un mio amico in 1/2 orette di picconare in mappa giacimenti (ci si accede dal fabbro leggendario)

2js1hd.png

VI CONSIGLIO DI VOTARE CHE OGGI DANNO 2000 MONETE.

Appena ho tempo rifaccio la presentazione ordinata e aggiornata (Sempre se [MENTION=63276]sad[/MENTION]AZ™ vuole)

- - - Updated - - -

XxPaladinIT

So benissimo come fare soldi,il problema è che io sono abituato a dropparmi tutto in game,senza fare il compra/droppa e vendi.

7 giorni che gioco.

War corpo 92 (Full P) Biologo sono alle tavole tugy.
Shamy drago 75 (Aiuto/Bene/Rifle P)
Sura Am 30 (Lama P)

Ho pet/cavalcature e equip full exp+9.

Ovviamente ci sono molti 105, dato che il capo gioca da 2 anni se non di più, però ci sono molti di bassi livelli che hanno iniziato da poco.

PS: Foto di un mio amico in 1/2 orette di picconare in mappa giacimenti (ci si accede dal fabbro leggendario)

2js1hd.png

VI CONSIGLIO DI VOTARE CHE OGGI DANNO 2000 MONETE.

Appena ho tempo rifaccio la presentazione ordinata e aggiornata (Sempre se @sadAZ™ vuole)

amore mio io ho il triplo dei minerali già raffinati, ma nessuno li compra

- - - Updated - - -

E peccato che heroly mi abbia detto in un post che il giorno nerdava e di notte lasciava mercatino in piazza e cosi è riuscito a farsi il pet.

ma non starlo a sentire, voglio vederlo sull'ufficiale se va avanti, solo sui server privati puoi giocare, anzi solo su shiro fallito

- - - Updated - - -

ma non starlo a sentire, voglio vederlo sull'ufficiale se va avanti, solo sui server privati puoi giocare, anzi solo su shiro fallito

- - - Updated - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom