Domanda Shop Ori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

metallika96

Utente Silver
16 Febbraio 2010
53
9
1
66
Ciao forgers,
volevo sapere se qualcuno li usa almeno 3 siti dove posso comprare ori su 4Story IT dato che di shopparmi 500 euro per farmi tutto + 22 24 non ne ho proprio voglia meglio che faccio cosi,uno da dove comprare lo conosco gia si chiama ep*p ma non l'ho mai usato...
grazie :);)
 
Non gioco a 4 story IT da molto tempo ma dubito che esistano siti dove comprare ori e anche se esistessero sarebbero sicuramente delle fregature...
 
anche io mi sto informando, è penso di averne scelto uno perchè provando ad entrare nella chat live erano subito li a rispondere.
Tra l'altro, è pure il più economico, cioè quello con cui ti fai più ori spendendo meno. Spero solo non sia una fregatura!
Nel caso, beh ci ho provato :)
 
c'e un sito che conosco dove puoi comprare ori ed è affidabile chi e interessato mi manda un pm.

- - - Updated - - -

http://www.epvpstore.com/4Story/4Story-Gold/
Questo e' il link e affidabile lo hanno provato tanti miei amici però io non lo provato,non spenderei mai soldi per un gioco,preferirei usarli per altro...
 
Concordo direi molto improponibili...ma scusate la domanda se io acquisto per esempio 250 ori cosa mi potrei comprare ora che il valore degli iteam è salito perchè non gioco a 4story da un po...
 
ho provato 4storygold . com e hanno finito le riserve. mi rimandano i soldi indietro... mi contattano tramite e-mail quando saranno forniti

- - - Updated - - -

ho appena controllato su paypal e mi hanno rimborsato. purtroppo hanno finito le scorte. ma comunque c'è serietà perchè son tornati tutti i soldi. nel caso sia nuovamente disponibile il servizio scriverò in questa discussione
 
Ultima modifica:
epvp è l'unico che non frega nessuno (almeno , io lo usavo tempo fa..) ma tempo fa uno ha scritto su if che non ha ricevuto gli ori
 
mi hanno detto che il servizio dovrebbe essere ripristinato in un paio di giorni, se è così bene, altrimenti posso farne anche a meno e cercare altri giochi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
nessuna e-mail, di tanto in tanto chiedo nella chat live ma dicono sempre out of stock wait few days ecc. ecc..
 
io conosco un sito molto economico, si chiama okaygoods.com, però non l'ho mai usato, qualcuno sa dirmi se è onesto?
 
hanno detto che hanno finito le scorte pure loro (sarà un epidemia :matto:), comunque volevo sapere se qualcuno già lo aveva usato per sapere se è scam o no
 
cmq vorrei dire che 4storygold non è tanto buono è.è Un mio amico certo ha ricevuto gli ori come gli è stato detto nell' e-mail ma dopo 1 settimana è stato bannato. Strano anche perchè si era fatto un pg liv 9 dove passava tutto ect..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.