Hyip SHOPEE- guadagnare con l'interesse composto

nikomaster90

Utente Bronze
24 Maggio 2013
0
0
0
43
DISCLAIMER: Non sono un consulente finanziario e il metodo descritto
nella seguente presentazione è frutto della mia esperienza personale,
pertanto non mi assumo alcuna responsabilità di eventuali perdite
derivanti dall’utilizzo del metodo.
mi scuso in anticipo,non sono sicuro sia la sezione adatta :facepalm:
COS'E' SHOPEE?
-SHOPEE è un plugin (programma non autonomo che interagisce con l'applicazione modificata di shopify) e mette a disposizione degli utenti un metodo di guadagno tramite una propria interfaccia visiva.

COME FUNZIONA SHOPEE?
-Shopee dispone di un interfaccia visiva che consente all'utente di effettuare una serie di "Spacchettamenti" di pacchi (unpacking gift box).
-Ogni Spacchettamento ritornerà all'utente una commissione in dollari.
-Questa commissione è variabile e dipende dal balance di partenza dell'utente:più sarà alto il balance di partenza più sarà alta la commissione corrisposta per ogni spacchettamento effettuato.
-Lo spacchettamento viene effettuato cliccando sul tasto "one click open" dell'interfaccia.
-Ogni giorno ci sono 50 spacchettamenti e questi possono aumentare invitando amici nella piattaforma o aumentando il deposito.

INTERESSE COMPOSTO
-I guadagni che andremo a percepire giornalmente saliranno con il principio dell'interesse composto, ovvero più il nostro balance sarà elevato maggiori saranno le commissioni generate dagli spacchettamenti e di conseguenza maggiori saranno i guadagni che percepiremo.

VANTAGGI PER I NUOVI UTENTI
- 5 USD Dopo aver completato le informazioni personali del conto.
-10 USD quando verrà effettuato il primo deposito.
-10 USD alla fine di tutto corrisposti tramite il sottoscritto.

per depositare abbiamo bisogno di un wallet dove aver la disponibilità di USDT(la cripto del dollaro fondamentalmente) io personalmente uso binance

Inoltre ho impostato una guida completa che posso fornire a chi è interessato con tutte le spiegazioni passo per passo.
lascio il mio ref link e allego la mia esperienza sui pagamenti ricevuti.
N.B. una volta iscritti non fate il login della pagina ma scaricate l'applicazione sul cellulare(tutto specificato nella guida che vi posso fornire) nel caso in cui non vogliate tediarvi con la mia guida.

ref: https://sfy6uuz-www.rookiepuppeteer.com/#/Login?code=A25QBD&tab=2

prova di pagamento:


EDIT
Se volete carico anche la guida ma non so come caricare un file pdf così grande quindi accetto consigli :fermoti:
 
Ultima modifica:
Da domenica è sparita l app di shopee dice che Safari non riesce ad aprire la pagina perché non trova il server!!!!!!
Messaggio unito automaticamente:

A qualche altro utente Shopee è successo lo stesso? Sapete indicarmi cosa fare?
Messaggio unito automaticamente:

Shopee oggi è crashato.... Altro pacco in vista??
Anche a me è successo. Sai cosa c’è da fare?