Mining Shortest-miner - Vendere FACILMENTE la Potenza DEI propri PC ed essere pagati su PAYPAL

E' ancora pagante? io ho un vecchio portatile che non uso, vorrei usarlo per fare ciò, consigli di usarlo? in pratica lo dovrei tenere acceso tutti i giorni, lo formatto, ci metto un sistema operativo, e lo uso solo per questo programma, dici che è una buona idea? @Gabric02
Si è ancora pagante, il 10 di agosto riceverò un nuovo pagamento.
Se è un vecchio portatile probabilmente non ti farà guadagnare molto quindi io ti consiglio di farlo solo se la corrente elettrica non la paghi tu altrimenti non so quanto ti possa convenire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kimsermor
Da quando hai iniziato, quanto hai guadagnato in media mensilmente?
Io ho smesso di usare il miner quasi subito in quanto ho un buon pc e non voglio sfruttarlo per fare mining pero continuo a guadagnare sempre da shorte.st tramite i link. In pratica shorte.st oltre al miner offre la possibilità di guadagnare accorciando i link e condividendoli come adf.ly (non so se lo conosci).
Appena ricevo il prossimo pagamento da shorte.st lo pubblico
 
  • Mi piace
Reazioni: Kimsermor

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Ultima modifica:
Ciao a tutti oggi voglio spiegarvi un metodo per vendere facilmente la potenza del o dei nostri pc ed essere pagati su paypal il tutto in maniera semplicissima.

Per fare ciò useremo il tool che ci offre il sito che useremo, questo sito è un url shortner che da un pò di tempo da la possibilità di scaricare il loro tool, installarlo e lasciarlo minare in backgroud impostando quanta cpu usare e se usare la gpu al massimo o al minimo.

Appena scaricato il tool installatelo e fate il benchmark che verificherà la gpu e la cpu del vostro pc dicendovi i guadagni mensili stimati usandolo al massimo e h24 dopo di che potete farlo partire e vi caricherà sul vostro account ogni giorno a una determinata ora, cio che avete guadagnato e ogni 10 del mese potrete ritirare i soldi su paypal, webmoney a partire da un minimo di 5 dollari e su payoneer da un minimo di 20.

Scusate se non mi sono spiegato benissimo comunque vi lascio il mio link ref del sito (dai ref si guadagna il 20% a vita senza ovviamente togliere nulla ai ref. questo 20% extra lo mette il sito) e vi linko anche un video fatto da me dove guardando potete capire meglio.

Sito: https://shortest-miner.com?ref=88b3783b9a

Consiglio di usare questo metodo solo se la corrente elettrica non è pagata da voi altrimenti non so quanto possa convenirvi, o al massimo usate il miner solo quando state effettivamente usando il pc evitando quindi di lasciare il pc acceso solo per il miner, e se volete usare il pc solo per il miner sappiate che minare usura i componenti quindi magari non usatelo su un pc buono ma solo su vecchi pc di cui non vi importa.

Troverete le nuove prove di pagamento qui sotto scorrendo le risposte.

Video:
 

Allegati

  • proxy.duckduckgo.com.png
    proxy.duckduckgo.com.png
    160.7 KB · Visualizzazioni: 11
eccole
 

Allegati

  • shorte1.PNG
    shorte1.PNG
    76.8 KB · Visualizzazioni: 226
  • shorte2.PNG
    shorte2.PNG
    29.9 KB · Visualizzazioni: 210
  • shorte3.PNG
    shorte3.PNG
    35 KB · Visualizzazioni: 167
  • shorte4.PNG
    shorte4.PNG
    31 KB · Visualizzazioni: 148
  • shorte5.PNG
    shorte5.PNG
    25.9 KB · Visualizzazioni: 135
ho un i5 6600 e una gtx 1060 6gb l'ho impostato per usare solo la gpu in modalita comfort. Non lascio il pc acceso di proposito ma quando lo accendo il tool si avvia in automatico e non mi da fastidio, poi se devo fare cose piu pesanti come gaming, editing ecc. lo chiudo. All'incirca saranno 6-10 ore al giorno, io il pc lo accendo al mattino e non lo spengo ogni volta che lo lascio, lo spengo poi la sera quando ho finito. In più un paio di mesi fa ho fatto il pc a mio zio che di pc non ne capisce nulla, lo usa per vendere prodotti quindi semplice navigazione, e gli ho messo una 1050ti che probabilmente non gli serviva e ho installato questo software che gli usa solo la gpu in comfort e mi porta 4-5 centesimi al giorno, si lo so è poco ma è tutto guadagno :asd:
Tieni anche presente che shortest è anche un sito di short link come adf.ly e io lo uso infatti solo dai link faccio circa 30-40 centesimi al mese
 
Il sito continua ad essere pagante, se necessario allego anche le prove di pagamento su paypal
 

Allegati

  • shorte.PNG
    shorte.PNG
    169 KB · Visualizzazioni: 79
@Gabric02 Ma sono richieste delle specifiche hardware per poter minare o vanno bene tutte?
Sul sito sta scritto solo che se hai un sistema operativo a 32 bit non supporta le schede video radeon ed ha bisogno almeno di windows 7 e successivi.
In teoria funziona con tutto ovviamente migliore è l'hardware più si guadagna, bisogna provare per vedere se è compatibile o no.
 
Sul sito sta scritto solo che se hai un sistema operativo a 32 bit non supporta le schede video radeon ed ha bisogno almeno di windows 7 e successivi.
In teoria funziona con tutto ovviamente migliore è l'hardware più si guadagna, bisogna provare per vedere se è compatibile o no.

Perfetto. Ti ringrazio. Beh la mia idea è quella di utilizzare due vecchi portatili. Anche semplicemente per capire se funziona.
Un'ultima domanda, Utilizza molta CPU e GPU? Vanno mai sotto sforzo o hanno un limite prefissato?
 
Perfetto. Ti ringrazio. Beh la mia idea è quella di utilizzare due vecchi portatili. Anche semplicemente per capire se funziona.
Un'ultima domanda, Utilizza molta CPU e GPU? Vanno mai sotto sforzo o hanno un limite prefissato?
Puoi impostare a che livello usare cpu e gpu in modo da usarle di più quando non usi i portatili e di meno quando li usi, ovviamente se i pc hanno un hardware scarso anche al minimo dell'utilizzo potrebbero dare rallentamenti. Comunque provare non costa nulla al massimo lo disinstalli.
 
Puoi impostare a che livello usare cpu e gpu in modo da usarle di più quando non usi i portatili e di meno quando li usi, ovviamente se i pc hanno un hardware scarso anche al minimo dell'utilizzo potrebbero dare rallentamenti. Comunque provare non costa nulla al massimo lo disinstalli.

Capisco. Ma per ogni computer devo creare un account o ne basta uno?
 
Capisco. Ma per ogni computer devo creare un account o ne basta uno?
Basta un account e installi il software su tutti i pc che vuoi.
Ti ricordo di scaricare il software dal sito dopo che ti sei registrato e installare il software da quel setup che scarichi cosi il software installato sarà automaticamente collegato al tuo account.
Se hai altri dubbi ti invito a guardare il video che ho fatto e ti invito ad iscriverti dal mio link, tu non ci perdi nulla ma io guadagno il 20% di ciò che guadagni tu (guadagni che paga il sito non tu, ripeto tu non ci perdi nulla).
 
Basta un account e installi il software su tutti i pc che vuoi.
Ti ricordo di scaricare il software dal sito dopo che ti sei registrato e installare il software da quel setup che scarichi cosi il software installato sarà automaticamente collegato al tuo account.
Se hai altri dubbi ti invito a guardare il video che ho fatto e ti invito ad iscriverti dal mio link, tu non ci perdi nulla ma io guadagno il 20% di ciò che guadagni tu (guadagni che paga il sito non tu, ripeto tu non ci perdi nulla).

Mi sono appena registrato dal tuo sito. Hai ricevuto la notifica?
 
Non capisco perchè risulta la HD Graphics 5500. L'avevo disattivata tempo fa.

Cosa devo fare adesso?


37024

Messaggio unito automaticamente:

Io ho smesso di usare il miner perchè ho un buon pc e non voglio sfruttarlo per mining però continuo ad usare la parte shortner del sito che continua ad essere pagante quindi non saprei che cifra dirti per il mining

Ed in cosa consiste la parte shortnet?