Chiuso ShuttleMine | Nuova DApp in prelancio | 8% Giornaliero

Jack Puff

Utente Electrum
2 Gennaio 2022
437
13
50
109
🔥🔥🔥 ShuttleMine 🔥🔥🔥

Nuova Dapp in prelancio che verrà attivata sabato 11/06/22.

❓ Video di Spiegazione ❓



Vedi: https://youtu.be/C1H3SQkhabI


✅ Link per Registrarsi ✅
https://shuttlemine.io/?ref=0xfc70168DF5e03b0da7261B24c6B1F115c5127440


ShuttleMine è un'applicazione decentralizzata costruita sulla Binance Smart Chain.
Lo scopo del gioco è lanciare la tua navetta prima e più spesso rispetto ad altre navette. Questo a sua volta ti farà guadagnare più BNB più velocemente.
La tua navetta viaggerà il più velocemente possibile, offrendoti una media giornaliera dell'8% del valore dei tuoi agricoltori.
Il rendimento percentuale giornaliero dipende dalle azioni della navetta intraprese all'interno della piattaforma che influiscono sul tasso di efficienza della navetta.
Il tasso di efficienza della navetta aumenta e diminuisce man mano che gli utenti decollano, aumentano i tuoi guadagni e scendono per BNB.
Una volta che la navetta è stata acquistata, non può essere venduta e l'investimento fatto per potenziarla (attraverso il decollo o la spinta) non può essere ripreso.
Tuttavia, una volta acquistato, Shuttle non smetterà di produrre rendimento.

Questa piattaforma funziona in modo simile a un mercato finanziario, in cui un bene ha un valore intrinseco relativo all'offerta o alla domanda di detto bene.
Lo Shuttle viene acquistato con una valuta predeterminata a un prezzo relativo all'attuale tasso di efficienza del viaggio dello Shuttle.
Dopo l'acquisto, lo Shuttle decolla subito per darti il miglior rendimento possibile sul tuo investimento, il più a lungo possibile.

Proprio come qualsiasi altro bene acquistato e venduto su un mercato aperto, il prezzo di uno Shuttle oscillerà nel tempo, così come il tasso di efficienza del viaggio, poiché tu e altri utenti acquistate Shuttle, accumulate guadagni e vendete guadagni.
Per dirla chiaramente, maggiore è la domanda degli Shuttle, più aumenteranno di valore e maggiore sarà la resa che produrranno.
Al contrario, quando la domanda diminuisce, diminuisce anche il valore degli Shuttle e il loro ritorno sull'investimento giornaliero.

La principale differenza tra questo gioco e un mercato finanziario tradizionale è che uno Shuttle reclutato non può essere venduto, solo il valore che forniscono può essere venduto.
Poiché gli Shuttle del gioco nel loro insieme accumulano i loro guadagni e fanno nuovi depositi, il tasso di efficienza del gioco rimarrà relativamente costante, ma nel momento in cui gli Shuttle inizieranno a vendere più di quanto non stiano accumulando, il tasso di efficienza inizierà a diminuire per preservare il TVL e longevità del gioco.

Il tempo limite è il tempo necessario affinché la tua "Ricompensa navetta" sia piena di ricompense.
Una volta che la borsa è piena, smetterà di riempirsi finché non avrai intrapreso qualche azione nel gioco.
Questo serve a impedire alle balene di lasciare che le loro ricompense si accumulino per molto tempo e rimuove la falsa impressione che il valore del contratto stia aumentando quando la maggior parte di esso sono ricompense che la balena sta aspettando di ritirare immediatamente.

Il tempo di attesa per il prelievo è il tempo che uno deve aspettare prima di poter effettuare un altro prelievo.
Ciò impedisce anche che il saldo del contratto diminuisca di valore troppo rapidamente.
Se la squadra decide che è necessario proteggere il saldo del contratto, questo periodo di tempo può essere regolato per rallentare il tasso di ritiri, ma può essere impostato solo su un valore inferiore o uguale a 24 ore (secondo le regole del contratto).

Il conteggio composto è il numero di volte che l'utente ha composto.
Per impostazione predefinita, il conteggio composto richiesto dalla piattaforma è 10, il che significa che l'utente dovrà comporre 10 volte (composto una volta ogni 12 ore) prima di poter ritirare senza la tassa di feedback del 35%. Questa caratteristica in sostanza garantirà la longevità e la stabilità del progetto.

Per premiare gli utenti che accumulano, c'è un bonus quando aumenti i tuoi guadagni giornalieri Shuttle invece di venderli.
Il bonus aumenta del 2% ogni 12 ore che si accumula senza prelevare (20% max dopo 5 giorni).
Ciò incentiva l'utente a fare compound più spesso, il che contribuirà ad aumentare il tasso di efficienza dello Shuttle a lungo termine.
Per poter utilizzare la funzione bonus boost, il giocatore non deve accumulare prima che il timer fornito raggiunga le 00:00:00.

Per i giocatori che scelgono di non giocare e di vendere solo, ci sarà una tassa del 35% su quelle vendite che rimarranno nel contratto.
Se il giocatore effettua due o più vendite consecutive, verrà applicata questa tassa. L'unico modo per l'utente di non pagare l'imposta del 35% è di accumulare 10 volte prima di effettuare un altro prelievo.

ShuttleMine ha anche una caratteristica davvero unica che non è mai stata realizzata prima che riduce efficacemente la quantità di gonfiaggio dello shuttle che si verifica per un lungo periodo di tempo.
Ogni azione di vendita aggiungerà solo il 50% dell'importo venduto alla fornitura totale.
I minatori più anziani aggiungono il 100% di ciò che viene venduto alla fornitura totale. Ciò significa che il contratto avrà un tasso di inflazione più basso, mantenendo la fornitura degli agricoltori più scarsa e più preziosa rispetto ad altre piattaforme minerarie.

La migliore strategia che il team può consigliare è quella di potenziare/comporre per 6 giorni e raccogliere 1 giorno a settimana.
Ciò aumenterà l'investimento degli utenti aumentando allo stesso tempo i guadagni giornalieri.
Questa strategia è già stata provata e testata da diversi progetti e si è dimostrata efficace sia a breve che a lungo termine.