Offline Shyra - Server Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
CI SIAMO

00849BC5-2927-4F5D-B0BB-D25243AE62C7.jpeg


Ora i server sono un tutt’uno.

Comunicazione Ufficiale
La fusione tra i server Alfa e Omega è terminata con successo.

!!!!!!!!! ATTENZIONE !!!!!!!!!

Per chi avesse messo gli stessi ID e nome PLAYER su Omega e su Alfa: Se ID di Alfa era login e su Omega lo stesso ID ,su Alfa sarà logins2 invece su Omega rimarrà invariato. Stessa cosa per il Player. Ovviamente solo se gli ID e NOME PLAYER fossero uguali. Per cambiare il Nick del Player quindi esempio BigSmokes2 basta aprire un ticket su Discord ed al prossimo riavvio verrà effettuato il cambio nome.

SERVER ONLINE

SE AVETE PROBLEMI CON IL SITO SVUOTARE LE CACHE.
Messaggio unito automaticamente:

Evento Esilio dei Capi​

💯ALLE ORE 22.00 SI APRIRANNO LE PORTE DELL'ESILIO DEI CAPI!💯

FAQ:​

❓ In cosa consiste?​

❕ Consiste nel killare più metin e boss possibili!​

❓ Cosa dropperanno questi metin/boss?​

❕ Questo evento è l'unione dei metin / boss sia delle mappe exp che dei dungeon ma con delle % più alte​

❓ Che Bonus devo avere per poter killare questi boss?​

❕Nessuno i boss non hanno nessun forte vs​

❓ Come faccio ad accedere all'evento?​

❕Vi basterà recarvi in Capitale nella zona teleporter, vicino al npc Dungeon "Terra Dannata" ci sarà l'npc d'accesso dell' evento chiamato "Guerriero Demone"​

❓ Io essendo liv 75 posso prendere qualcosa di final?​

❕Certo dal Boss Azrael potrete reperire il Manuale Blocca Bonus, che normalmente è reperibile solo dal liv 95 / 130​

❗ ❗ ❗ ATTENZIONE ❗ ❗ ❗

❗ ❗ Questa sera oltre la Draghessa della Dannazione alla fine (Word Boss) ci sarà anche un doppio spawn di Boss!! ❗ ❗

 
  • Love
Reazioni: Eradien
Evento rifugio di viserion mi ricorda la vecchia torre gelo di infinity, sicuramente proverò l'evento.
Rifugio di Viserion Liv.50
Introduzione: Dungeon Evento accessibile solamente tramite l'avviso del System Eventi DOVRAI ESSERE LIV 50 E NON OLTRE, per poter accedere vi occorrerà il Biglietto di Viserion reperibile dai forzieri eventi e da tutte le metin in mappa exp dalla liv 50 fino alla 130



2.png


Requisiti:
Liv 50 - Set Completo Rovente - Cintura di Tormalina [M] - Cavalcatura & Pet [M] - Skin Costume & Armi & Capigliatura

Ricompensa: Una volta aver completato il Dungeon riceverete il Baule di Viserion



1.PNG



Che comprende 4 Buoni Shop dal Valore di: (1) - (5) - (10) - (50)







Consigli: Il dungeon è accessibile solo 1 Ora al giorno tutti i giorni eccetto la domenica, che potrete farlo 2 volte Il Dungeon è influenzato dal Forte vs Esoterici Una volta terminato dovrete attendere 1 Ora per poterlo rifare









 
Rifugio di Viserion Liv.50
Introduzione: Dungeon Evento accessibile solamente tramite l'avviso del System Eventi DOVRAI ESSERE LIV 50 E NON OLTRE, per poter accedere vi occorrerà il Biglietto di Viserion reperibile dai forzieri eventi e da tutte le metin in mappa exp dalla liv 50 fino alla 130



2.png


Requisiti:
Liv 50 - Set Completo Rovente - Cintura di Tormalina [M] - Cavalcatura & Pet [M] - Skin Costume & Armi & Capigliatura

Ricompensa: Una volta aver completato il Dungeon riceverete il Baule di Viserion



1.PNG



Che comprende 4 Buoni Shop dal Valore di: (1) - (5) - (10) - (50)







Consigli: Il dungeon è accessibile solo 1 Ora al giorno tutti i giorni eccetto la domenica, che potrete farlo 2 volte Il Dungeon è influenzato dal Forte vs Esoterici Una volta terminato dovrete attendere 1 Ora per poterlo rifare









Dungeon rifugio di Viserion, ma Viserion dov’è?
 
utenza? vorrei questa informazione per sapere se è fattibile cominciare ed avere un ottimo commercio in game per aiutarmi ad avanzare nel gioco. Grazie
 
utenza? vorrei questa informazione per sapere se è fattibile cominciare ed avere un ottimo commercio in game per aiutarmi ad avanzare nel gioco. Grazie
Prova e fammi sapere con i tuoi occhi, attendo il tuo feedback
Messaggio unito automaticamente:

Dungeon rifugio di Viserion, ma Viserion dov’è?
Mi informerò , nel mentre accumulate biglietti ingresso
 
Non lo scarico cosi a caso e magari l'utenza è pari a zero,scusami. almeno una piccola idea di quanta utenza ci sia potresti darla
 
Non lo scarico cosi a caso e magari l'utenza è pari a zero,scusami. almeno una piccola idea di quanta utenza ci sia potresti darla
Il server è attivo e popolato il giusto, la quantità di utenza può essere soggettiva, mi spiego se la penso “pochi ma buoni” entro e vedo più di 50 player penso sia confusionale, se “la penso più semo e meglio stamo” 300 on sono una poraccitudine, per questo ti si dice di provare per due motivi, siamo certi che il server è valido, quindi senza nulla da nascondere ci affidiamo agli occhi dell’utente che starta, e il secondo motivo è che il tuo metro di giudizio è unico e insostituibile non si può dire a priori se per i tuoi standard è popolato o meno, speriamo di vederti in game!
 
Il server è attivo e popolato il giusto, la quantità di utenza può essere soggettiva, mi spiego se la penso “pochi ma buoni” entro e vedo più di 50 player penso sia confusionale, se “la penso più semo e meglio stamo” 300 on sono una poraccitudine, per questo ti si dice di provare per due motivi, siamo certi che il server è valido, quindi senza nulla da nascondere ci affidiamo agli occhi dell’utente che starta, e il secondo motivo è che il tuo metro di giudizio è unico e insostituibile non si può dire a priori se per i tuoi standard è popolato o meno, speriamo di vederti in game!
Wow hai dato una risposta, sicuramente più accurata di quella che avrei potuto dare io, grazie. Comunque sìa il succo del discorso è che solo tu puoi decidere se è bello o meno, per quanto riguarda l’utenza quella c’è, fammi sapere.
 
Quindi come si fa ad entrare viserion ed avere set rovente se il minimo é 50? se uno al 50 volesse farlo che cosa fa o.o?
 
Quindi come si fa ad entrare viserion ed avere set rovente se il minimo é 50? se uno al 50 volesse farlo che cosa fa o.o?
Sei al 50 intanto non pensi a farti viserion ..... almeno che tu non hai IQ negativo , pensi ad altro, quel duengeon devi far finta che non esiste fin quando non fai il 130 e ti fulli un pg , poi ti fai un dropperino .
 
Quindi come si fa ad entrare viserion ed avere set rovente se il minimo é 50? se uno al 50 volesse farlo che cosa fa o.o?
zlcITno.jpeg


Sei al 50 intanto non pensi a farti viserion ..... almeno che tu non hai IQ negativo , pensi ad altro, quel duengeon devi far finta che non esiste fin quando non fai il 130 e ti fulli un pg , poi ti fai un dropperino .
tranquillo, usando questo gergo non motivi nessuno a provarlo fra. fa finta di essere un cameriere se devi rispondere <3 sempre cordiale, carino e coccoloso.
 
Sei al 50 intanto non pensi a farti viserion ..... almeno che tu non hai IQ negativo , pensi ad altro, quel duengeon devi far finta che non esiste fin quando non fai il 130 e ti fulli un pg , poi ti fai un dropperino .
Allora che motivo esiste per metterlo fattibile al 50? tanto vale metterlo direttamente al 130 e hai risolto
Messaggio unito automaticamente:

E secondo te uno si fulla un pg per poi rifarsi un livello 50 e passarsi full set rovente lolo a sto punto lo fa con il 130 fullato
 
Allora che motivo esiste per metterlo fattibile al 50? tanto vale metterlo direttamente al 130 e hai risolto
Messaggio unito automaticamente:

E secondo te uno si fulla un pg per poi rifarsi un livello 50 e passarsi full set rovente lolo a sto punto lo fa con il 130 fullato
se non capisci non mene faccio una colpa, ma tranquillo se hai bisogno di capire ti aiuto io ci becchiamo su discord e ti spiego tutto .
 
Mammamia io nonostante i vari impegni voglio sempre ritornare su metin, che mi dite di questo server iniziato da ora? Ci sono mini-guide e anche giocando poco riesco a divertirmi (pvm) e avere feeelss?
 
  • Grazie
Reazioni: Eradien
Mammamia io nonostante i vari impegni voglio sempre ritornare su metin, che mi dite di questo server iniziato da ora? Ci sono mini-guide e anche giocando poco riesco a divertirmi (pvm) e avere feeelss?
Ti capisco pure io, faccio lunge pause poi ogni 10 anni esce un vero server fatto come dio comanda, che ti ci innamori ..... questo è il caso di SHYRA .

Certo, questo server come altri non ti svantaggia ( ovvio il pvp lo vedi al 130 senno ciaone ) ricapitolando certo conviene, le guide le trovi tutte sul nostro discord, ormai discord una parte molto importante nella gestione social fra SERVER ----> GIOCATORI , con tante funzioni che sono avanti anni luce da altre piattaforme, ti lascio il link : https://discord.gg/bhcVnQcdhb , una volta dentro LEGGITI IL DISCORD e troverai tutte le info necessarie che ti servono .


In game sono un Helper , un grande helper che tutti amano e rispettano e di questo ne vado molto orgoglioso peccato che avvolte ho il flame molto facile .

nome in game Azel0us e su discord be mi vedrai .
 
Ti capisco pure io, faccio lunge pause poi ogni 10 anni esce un vero server fatto come dio comanda, che ti ci innamori ..... questo è il caso di SHYRA .

Certo, questo server come altri non ti svantaggia ( ovvio il pvp lo vedi al 130 senno ciaone ) ricapitolando certo conviene, le guide le trovi tutte sul nostro discord, ormai discord una parte molto importante nella gestione social fra SERVER ----> GIOCATORI , con tante funzioni che sono avanti anni luce da altre piattaforme, ti lascio il link : https://discord.gg/bhcVnQcdhb , una volta dentro LEGGITI IL DISCORD e troverai tutte le info necessarie che ti servono .


In game sono un Helper , un grande helper che tutti amano e rispettano e di questo ne vado molto orgoglioso peccato che avvolte ho il flame molto facile .

nome in game Azel0us e su discord be mi vedrai .
Grazie sto scaricando... ma il link discord non va
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Per agevolare l’inizio del gioco a tutti, abbiamo pensato di prolungare per tutto il mese di agosto, l’ulteriore regalo start 🎁


PET E MOUNT DI GRADO [M]
(Durata 7g)
In regalo per tutti nuovi utenti o vecchi utenti che hanno deciso di giocare ad agosto con noi, in modo da non abbandonarvi al vostro destino.

Se avete domande riguardanti il gioco, sfruttate il gioco, se avete problemi riguardanti il gioco, vi aspettiamo su discord

8E6E9023-783E-48A5-887E-0A002515FE1C.jpeg
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Da molto tempo che sono assente dal mondo di Metin e non solo, a giorni lo proverò sicuramente, in caso ci si vede in game, spero di incontrare vecchi nomi e amici
 

Evento Isola dei Tanaka

ALLE ORE 22.00 SI APRIRA' L'ACCESSO ALL'ISOLA DEI TANAKA !

FAQ:

In cosa consiste?


Consiste nel killare più mob (Tanaka) possibili!

Cosa dropperanno questi Tanaka?

Ci sono due tipi di mostri Tanaka, Normali ed Oro. I normali dropperanno UN BUONO MONETE SHOP DA (1), invece gli Oro UN BUONO MONETE SHOP DA (5).

Che Bonus devo avere per poter killare questi mostri?


Nessuno i mostri non hanno nessun forte vs

Come faccio ad accedere all'evento?

Basterà recarsi in Capitale da URIEL, parlare con lui che vi teleporterà NELL'ISOLA DEI TANAKA.​


Per tutta la giornata di oggi EVENTI DOPPI DA NON PERDERE

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.