Offline Shyra - Server Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ovvio che si, Se vuoi dominare il PVM ti fai personaggi PVM fine, la base é questa e se non vi sta bene fate quel che volete senza lamentarvi, in ogni caso questo Bug é stato risolto ma non é che ora la shamana farà più di un War corpo o di un sura bianco quindi sempre meglio farsi quei personaggi, puoi equilibrare un server quanto vuoi ma questo é metin e questi sono i personaggi avvantaggiati per via delle skills.
se vuoi un gioco in cui ci siano solo am e corpo allora datti agli old style.
 
se vuoi un gioco in cui ci siano solo am e corpo allora datti agli old style.
Non é questo che ho detto anche perché parlo di PvM , puoi tranquillamente farti un PG PvM e uno PvP , quello che intendo é che qualsiasi cambiamento tu faccia War corpo e Sura AM regneranno comunque in PvM quindi tanto vale farsi un PG PvM e un PG PvP così che stai al passo di chi lo ha
 
Ultima modifica:
Il server ha aperto i battenti solo 9 giorni fa, dateci il tempo di assimilare le proposte e di valutarle, a breve pubblicheremo anche una lista con le proposte accettate, ma anche con le proposte rifiutate, con annesso la spiegazione del perché è stata rifiutata, così da rendere partecipe l’intera comunity di shyra.
Nonostante ciò il server procede a gonfie vele. Premessa al momento su discord e in corso un dibattito, ma a discapito di quello che decideremo da questo evento, sappiate che shyra ha tanto altro in serbo per la comunity italiana, eventi speciali, guerre/risse tornei, vi chiediamo solo di darci fiducia e di pazientare il tempo necessario a finché noi come staff. Possiamo aggiungere e migliorare il progetto che abbiamo pensato e realizzato per voi, ma sopratutto per intrattenere e riempire il vostro tempo.. (Tralasciando il flame, ma anche sotto questo punto di vista vediamo progressi- l’obbiettivo è quello di arrivare ad un chiama sano, infatti stiamo lavorando ad un regolamento per il chiama.)
 
Ultima modifica:
mi da error 1020
Unisciti al nostro discord, ed apri un ticket, in questo modo potremo aiutarla.

Ricordo che gli eventi che si svolgeranno
> VENERDI:
> 18.00 - 19.00 FORZIERI DEL TESORO
> 21.30 - 22.30 FORZIERI DEL TESCHIO

Vi aspettiamo su shyra
 
Salve Bannato pg x nik BambinoDown liv 8 io certa gente non la capisco logga con tutti i porchi D..... e i FottiMadre,ti Rompolano Supposta ecc.. sempre offese sono come nik e molti altri non li bannano..mha vai a capirla tu..
So che è un offesa ma or mai in 15 anni leggo nik spaventosi e ci sono anche qui sul tuo server...
Non voglio che mi sbanni pg ma la prossima volta non fare favoritismo per Holland
 
  • Incredibile
Reazioni: Goji
Salve Bannato pg x nik BambinoDown liv 8 io certa gente non la capisco logga con tutti i porchi D..... e i FottiMadre,ti Rompolano Supposta ecc.. sempre offese sono come nik e molti altri non li bannano..mha vai a capirla tu..
So che è un offesa ma or mai in 15 anni leggo nik spaventosi e ci sono anche qui sul tuo server...
Non voglio che mi sbanni pg ma la prossima volta non fare favoritismo per Holland
Buongiorno celtico, partiamo dal fatto che inizialmente abbiamo bloccato là chat al tuo personaggio giocante, perché nel arco di una mezz’ora, hai continuato a scrivere ripetutamente in chiama, “bambino down”, il tutto era riferito nei confronti di un utente, dopo aver ricevuto un blocco chat come sanzione, per preservare la quiete nel chiama, hai creato un altro pg chiamato“BambinoDown” come riferito da te, con l’intento di continuare la cosa.


Chiariamo una cosa, se qualcuno ti flamma o altro, si fa uno screen e si segnala nel apposita sezione, “segnalazioni” in modo da permettere a noi staff, di gestire la cosa, stiamo finendo di creare un regolamento adeguato per il chiama in gioco, ma fino ad allora invito te, e tutti gli altri utenti a non creare pg con lo scopo di flammarsi.

C’è uno staff pronto a bannare, e potete dirci di tutto, ma non che non siamo tolleranti. Ma se permetti celtico con tutto il rispetto, non mi aspetto da una persona come te, questo atteggiamento.

Detto ciò, grazie mille
 
Buongiorno celtico, partiamo dal fatto che inizialmente abbiamo bloccato là chat al tuo personaggio giocante, perché nel arco di una mezz’ora, hai continuato a scrivere ripetutamente in chiama, “bambino down”, il tutto era riferito nei confronti di un utente, dopo aver ricevuto un blocco chat come sanzione, per preservare la quiete nel chiama, hai creato un altro pg chiamato“BambinoDown” come riferito da te, con l’intento di continuare la cosa.


Chiariamo una cosa, se qualcuno ti flamma o altro, si fa uno screen e si segnala nel apposita sezione, “segnalazioni” in modo da permettere a noi staff, di gestire la cosa, stiamo finendo di creare un regolamento adeguato per il chiama in gioco, ma fino ad allora invito te, e tutti gli altri utenti a non creare pg con lo scopo di flammarsi.

C’è uno staff pronto a bannare, e potete dirci di tutto, ma non che non siamo tolleranti. Ma se permetti celtico con tutto il rispetto, non mi aspetto da una persona come te, questo atteggiamento.

Detto ciò, grazie mille
Ogniuno può mettere il nik che vuole in ogni server,poi se ha spam in chat è un altra cosa,ma ban per nik no non ha senso praticamente dovreste bannare un bel po' di player. Poi il dovere di salvaguardare il server è vostro chi crea PG con Nik offensivi andrebbero bannati automaticamente, perché sennò se dovrebbero farlo i player si svuota in 24h.
Fate bene a tenere pulito il server ma dovete farlo con attenzione e sin dagli inizi.
Conosco Celtico pure io siamo amici reali,lui non è così solo che magari voleva scherzare un po' ma la cosa vi è sfuggita di mano.
Io e lui giochiamo da anni insieme
 
Ultima modifica:
Ogniuno può mettere il nik che vuole in ogni server,poi se ha spam in chat è un altra cosa,ma ban per nik no non ha senso praticamente dovreste bannare un bel po' di player. Poi il dovere di salvaguardare il server è vostro chi crea PG con Nik offensivi andrebbero bannati automaticamente, perché sennò se dovrebbero farlo i player si svuota in 24h.
Fate bene a tenere pulito il server ma dovete farlo con attenzione e sin dagli inizi.
Conosco Celtico pure io siamo amici reali,lui non è così solo che magari voleva scherzare un po' ma la cosa vi è sfuggita di mano.
Io e lui giochiamo da anni insieme
Che il tuo amico sia uno shamano cura in real life che salva i gattini sul ciglio della strada non vedo quanto sia rilevante, si parla di mantenere un linguaggio consono e un nickname che non violi il regolamento.
Essenzialmente stai dicendo: "Anche se c'è un regolamento a cui DOVREI fare riferimento, Io, a casa tua, posso fare il ca che mi pare mettendo nick a muzzo e insultando mezza utenza, ma ehy, io do da mangiare alle paperelle nel tempo libero " con aggiunta di "xd" finale. Mhhh, ok?
 
Salve Bannato pg x nik BambinoDown liv 8 io certa gente non la capisco logga con tutti i porchi D..... e i FottiMadre,ti Rompolano Supposta ecc.. sempre offese sono come nik e molti altri non li bannano..mha vai a capirla tu..
So che è un offesa ma or mai in 15 anni leggo nik spaventosi e ci sono anche qui sul tuo server...
Non voglio che mi sbanni pg ma la prossima volta non fare favoritismo per Holland
Comunque io non ho capito nulla, che vuol dire? :ehm:
 
  • Mi piace
Reazioni: AmneSyS
Dovrebbero chiudere i server se si mettono a bannare ogni nik offensivo
Messaggio unito automaticamente:
Ora il problema è il nick, prima era il Sura AM ...
Ma sei uno di quelli che vieni su inforge a fare commenti di m...sotto ogni server che giochi.
Ma non, forse devi pensarci un po o no?
Non è colpa loro se metti un nick del genere, che alla fine è un nick di m...:boh:
 
Vi invito a parlare delle vostre questioni in privato tra voi, preferirei che all’interno del post si continui a parlare, più nello specifico del server. Grazie.

Gli eventi di oggi
> SABATO:
> 11.00 - 12.00 FRAMMENTI ROCCIA
> 16.00 - 17.00 FORZIERI DEL TESORO

Per maggiori info
 
Il gameplay del server è settato piuttosto bene, non ti annoi se sai cosa fare.
L'unica pecca è il set finale pvp nell'item shop (soprattutto le RUNE , visto che ad endgame sono impossibili da fare con 15% di craft e servono tanti items) e non venite a dire "eh ma la gente che gioca poco preferisce shoppare" e allora accontentiamo i soldi facili.
Non dico di toglierlo dallo shop ma quanto meno togliere SOPRATTUTTO le RUNE o per lo meno non uppate, stessa cosa per set pvp, non uppato a final ma nella versione DIVINA cosi anche chi spende ha qualcosa da fare invece che stare settimane ad aspettare chi non spende e farma lentamente per fare risse/pvp per poi annoiarsi e quittare.
Ormai una settimana di farm su metin è pure troppa nel 2022, siamo un branco di vecchi e ci piacerebbe perdere meno tempo sul pvm e ho detto MENO non nulla.
Tanto sò già che farà storcere il naso allo staff sta cosa e se ne sbatterà altamente, o quanto meno non viene minimamente presa in considerazione in quanto comanda sempre il dio denaro.
 
  • Grazie
  • Mi piace
Reazioni: balolla18 e Illumi
Il gameplay del server è settato piuttosto bene, non ti annoi se sai cosa fare.
L'unica pecca è il set finale pvp nell'item shop (soprattutto le RUNE , visto che ad endgame sono impossibili da fare con 15% di craft e servono tanti items) e non venite a dire "eh ma la gente che gioca poco preferisce shoppare" e allora accontentiamo i soldi facili.
Non dico di toglierlo dallo shop ma quanto meno togliere SOPRATTUTTO le RUNE o per lo meno non uppate, stessa cosa per set pvp, non uppato a final ma nella versione DIVINA cosi anche chi spende ha qualcosa da fare invece che stare settimane ad aspettare chi non spende e farma lentamente per fare risse/pvp per poi annoiarsi e quittare.
Ormai una settimana di farm su metin è pure troppa nel 2022, siamo un branco di vecchi e ci piacerebbe perdere meno tempo sul pvm e ho detto MENO non nulla.
Tanto sò già che farà storcere il naso allo staff sta cosa e se ne sbatterà altamente, o quanto meno non viene minimamente presa in considerazione in quanto comanda sempre il dio denaro.
Bella scammata ,bisogna sempre guardare l'itemshop prima di scaricare un server, strano comunque i server di amine non sono mai stati p2w almeno warlords non lo era (ho giocato solo quello),tutti i server aperti da settembre ad oggi ue escluso avevano tutti degli itemshop da galera.
 
Riavvio del Giorno 26/02/2022

Modifiche:

- Manutenzione generale al server
- Sistemato un errore nel sistema VIP, adesso il regno avversario si vede correttamente.
- Sistemata la skill "Ruggito del Drago": ora quando la skill viene lanciata, colpisce l'avversario.
- Aumentato leggermente l'uscita del germoglio nelle Rovine antiche
**NEWS**
- Inserito L'Evento Baule Incantato. (durata 30 min)
Questo evento verrà proposto sempre dopo un riavvio o in modo randomico durante la settimana.
(L'evento consiste uccidere tutti mostri di gioco per droppare il baule.

Al suo interno si trovano i Rinforza Incantati per craftare gli Incanta Oggetto a tempo.)

4PqXAdO.png
 
Ultima modifica:
Per capire é un old con una grafica new style o é un new style o.o?
Questo è shyra. Provalo e fammi sapere come ti sembra ;D
Scherzi a parte, molti ci definiscono ad un middle per via del fatto che c’è molto farm, però ti posso dire che a 12 giorni dallo start, molti sono arrivati e addirittura si annoiano, al momento stiamo cercando di far espandere shyra, in modo da poter organizzare in un futuro da qui a breve, tornei pvp/gilde e tanto altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Questo è shyra. Provalo e fammi sapere come ti sembra ;D
Scherzi a parte, molti ci definiscono ad un middle per via del fatto che c’è molto farm, però ti posso dire che a 12 giorni dallo start, molti sono arrivati e addirittura si annoiano, ora noi stiamo cercando di far far espandere shyra, in modo da poter organizzare in un futuro da qui a breve, tornei pvp/gilde e tanto altro.
Provo perché ti conosco :p
 
  • Grazie
Reazioni: HunabKu-AkA-Hunter
stanno scendendo
Come tutti sappiamo, c’è gente che prova ogni server che esce, giustamente ora shyra si è stabilizzato, e nonostante ciò stiamo andando meglio del previsto.
C’è gente nuova che entra ogni giorno, c’è gente che quitta definitivamente, o chi mette in pausa il gioco. Ciò nonostante a tutti i nuovi utenti, ed a chi è dei nostri dallo start, sappiate che shyra non è qui per portare divertimento per 20 giorni per poi chiudere, ma è un progetto che si espanderà nel tempo, al momento stiamo già lavorando a nuovi eventi e modalità di gioco.(l’esilio dei capi e in arrivo).
Ora noi come staff stiamo dividendo il nostro tempo per completare ciò che avevamo in programma e per ottimizzare al meglio il gioco. (Pick up migliorato - offline shop ecc ecc.) quindi invito tutti quelli che voglio provare il gioco ad unirsi a noi, e di provarlo, ma se pensate di trovare un server facile, non lo è, nemmeno è impossibile.
Ps:e per chi mi conosce sa che amo la competizione, e vi posso dire che sta per arrivare, ma fino ad allora gustatevi il gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.