Offline Shyra - Server Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Server per ora stabile. Sto giocando con il mio gruppo di 15 persone e per ora il rapporto farm/item è ottimo. Si parte con 2 set pvm e pvp cosi possiamo sottomettere la gente già dai livelli bassi(bella idea incentivare ste cose in early). Per ora mi sono fermato al 50 per mancanza di tempo ma spero che nei livelli sucessivi mi dia soddisfazzioni.
 
Se questo mio commento avesse un titolo, esso sarebbe: B A S T A !!!
Sono l'unica che, tempo e famiglia permettendo, gioca ancora qualche ora a metin per il puro gusto di giocare, per distrarmi, senza continuare a lamentarmi di questo o di quello? Ma chi se ne frega se gli upp falliscono o il drop non è quello che ci si aspetta! Bisogna essere sempre e comunque i top dei top, i primi ad arrivare al massimo livello o ad avere l'equip final prima del vicino di casa? Rushare per fare tutto in 2 giorni alla fine porta solo scontento, perché ci si annoia, perché non si ha più nulla da fare e continuare solo a farmare può venire a noia...
ed ecco che il player se ne va "perchè non ci sono aggiornamenti o nuove patch", per finire dove? in un altro server, magari appena aperto, per ritrovarsi nella stessa condizione dopo 2-3 settimane...
Vi siete dimenticati che una dozzina di anni fa o forse più quando uscì l'ufficiale, che tutto era tranne che facile o veloce, accettavamo di buon grado le cose come si presentavano perché il gioco era così e basta?
I retro ci hanno dato l'opportunità di fare quello che nell'italiano ci sognavamo solamente e purtroppo forse questo ci ha portati nel tempo a diventare sempre più esigenti e incontentabili... Metin in generale un pochino ha stancato, ma il più delle volte se un server che all'inizio sembra valido poi chiude dopo poco è anche per colpa dell'utenza che non ha pazienza per i motivi citati sopra e se ne va per altri lidi.
Non c'è bisogno che mi diciate che il mio commento non è costruttivo perché non suggerisce soluzioni, lo so da sola, né che pensiate che faccio parte dello staff e in quanto tale il mio pensiero tende dalla loro parte; nulla di più sbagliato, sono semplicemente una delle tante players "nabbe" di metin (ci sono persone su questo forum che potrebbero confermarlo). Semplicemente volevo dire che dal mio punto di vista è ora di finirla di lamentarsi; se la colpa è dovuta all'incompetenza ci può stare, altrimenti giocate e divertitevi, oppure smettete di giocare e stop. Tutto il resto di parole è aria fritta.
 
Non sarebbe meglio attivarla fin da subito così i player sanno già cosa fare allo start anzichè brancolare nel buio e dover perdere tempo con la guida? Inoltre nel canale discord manca un canale per permettere agli utenti di comunicare tra di loro, lo aggiungete allo start o?
Nel discord stesso hanno detto che non ci sarà una chat su discord ma ben si sarà solo utilizzato per scopo informativo come update e cose simili , solo per questo il server si merita di essere provato, le persone al comando ragionano nel modo giusto! Per parlare si parla in game così che la gente che sta al di fuori dal game non sparla a caso allontanando gente senza neanche giocare! Come ormai fanno in tutti i discord , dovrebbero chiudere le chat in tutti i discord
 
Ultima modifica:
Aimè dopo la richiesta rifiutata da parte del " GF " Smoke di conversare per quanto riguarda un ban ricevuto di 24h tramutato poi in permaban solo dopo avergli scritto ( Sottolineo in privato su discord e non pubblicamente come mi vedo costretto a fare adesso ) la frase: Sei un incompetente, scaturita da una risposta secca del misero Smoke che cita a grande voce e sottointende: Il server è e mio e faccio quello che pazzo mi pare, solo perchè avevo provato a contestargli che nel suo regolamento di gioco presente su discord, non vi è citato in nessuno dei punti di una sanzione prevista per chi utilizza Macro in gioco, macro semplicemente utilizzabili anche da mouse e non per forza da programmi esterni, mi vedo sbattuto da oggi fuori dal game solo per aver provato a contestare un ban che in effetti al 100% non era da applicare in quanto non presente nel regolamento, non sto dicendo che la sanzione non fosse corretta, anzi se la reputano tale a rigor di logica viene inserita nel regolamento dopo il mio caso e non viene applicato nulla ma solo un richiamo, ma purtroppo così non è stato.
Dopo tutta la papella scritta in precedenza mi vedo costretto a criticare il server dal lato gestionale, purtroppo da lato gameplay posso dire poco perchè non ero nemmeno arrivato all'80 avendo poco tempo a dispozione, per quello che ho potuto vedere era abbastanza fluido con qualche intoppo nei miglioramenti dell'equip che ti costringono a rimanere in mappa piu' del dovuto, e di bloccare di conseguenza l'exp.
In conclusione posto qualche chicca della conversazione e delle motivazioni delle mie righe spese a parlare di un server che per quanto mi riguarda può essere anche un bel server, e probabilmente lo sarà anche per abbastanza tempo, ma quando all'interno dello staff vi sono certi passatemi il termine " muli " con i paraocchi che giocano a fare il padrone di sto pazzo, beh che dire si parte davvero male, spero di sbagliarmi e auguro il meglio al server nonostante l'accaduto, un pò di buon senso e di dialogo con una community ormai ridotta all'osso non guasterebbe.

PS: Hunabku mi devi un kebab perchè sono stato anche troppo buono.
 

Allegati

  • zzee22.png
    zzee22.png
    189.4 KB · Visualizzazioni: 24
  • ez2.png
    ez2.png
    117.6 KB · Visualizzazioni: 24
  • cit.png
    cit.png
    2 MB · Visualizzazioni: 24
  • ez3.png
    ez3.png
    41.2 KB · Visualizzazioni: 27
Dovrebbero chiudere i server se si mettono a bannare ogni nik offensivo
Messaggio unito automaticamente:
Ora il problema è il nick, prima era il Sura AM ...
Ma sei uno di quelli che vieni su inforge a fare commenti di m...sotto ogni server che giochi.
Ma non, forse devi pensarci un po o no?
Non è colpa loro se metti un nick del genere, che alla fine è un nick di m...:boh:
 
stanno scendendo
Come tutti sappiamo, c’è gente che prova ogni server che esce, giustamente ora shyra si è stabilizzato, e nonostante ciò stiamo andando meglio del previsto.
C’è gente nuova che entra ogni giorno, c’è gente che quitta definitivamente, o chi mette in pausa il gioco. Ciò nonostante a tutti i nuovi utenti, ed a chi è dei nostri dallo start, sappiate che shyra non è qui per portare divertimento per 20 giorni per poi chiudere, ma è un progetto che si espanderà nel tempo, al momento stiamo già lavorando a nuovi eventi e modalità di gioco.(l’esilio dei capi e in arrivo).
Ora noi come staff stiamo dividendo il nostro tempo per completare ciò che avevamo in programma e per ottimizzare al meglio il gioco. (Pick up migliorato - offline shop ecc ecc.) quindi invito tutti quelli che voglio provare il gioco ad unirsi a noi, e di provarlo, ma se pensate di trovare un server facile, non lo è, nemmeno è impossibile.
Ps:e per chi mi conosce sa che amo la competizione, e vi posso dire che sta per arrivare, ma fino ad allora gustatevi il gioco.
 
Siamo alle solite, ormai è un classico della lista server privati italiana, ogni progetto è sia contro le macro, sia a favore delle macro (un player on in più nei primi giorni di apertura che fai te ne privi?) Secondo me come dice naddo, dovreste decidervi se consentirle o meno e scriverle nel regolamento, nel caso in cui le blocchiate basterà un semplice captcha (a cui allude murai)a risolvere i vostri problemi, se decidete invece di non bloccarle credo sia opinabile crashare la gente e se non rilogga subito è bannata. Poi vorrei chiedervi in che senso uno dovrebbe macrare ma senza distogliere lo sguardo dal personaggio ma non posso essere troppo cattivo con le domande perché sono il GF di un altro server e dopo dicono che Rosikoxd
 
Ultima modifica:
Non vorrei prender un altro ban dal signor max rispondendoti.

Cambia pusher.

Miglior server a mani bassissime.


Spendo anche due paroline per @NaddoSensei. Da esterno ti posso dire che: sei stato segnalato? se eri a cagare o a dormire uno non lo puo sapere. ti sei beccato il ban di 24h APPOSTO. giusto o sbagliato che sia, sei comunque a casa di un altro. hai voluto fare un pò quello... come dire... il mio è piu grosso? e ti sei beccato il ban perma.. bruh a volte starsene zitti... è la soluzione.

Il server dà la possibilita di starsene li comodi col doppio monitor o schermo piccolo a farmare e nel mentre far altri cazzi, ma che se vole de piu?
a mio avviso hai sbagliato tu, e di grosso anche.

Che poi... una frase che mi ha dato particolarmente fastidio, 'No Name' cabbo billone il come lo chiami tu 'No Name' ha partorito un server di tutto rispetto e chi dice il contrario va aiutato.

Concludendo, se usate macro fatelo con un minimo di testa.
Dato che non sono solito a giocare legit, ma per non rovinare questo progetto piu che valido mi limito ad usare un semplice antifly e delle macro.
Il consiglio che posso dare è di usarle su un dropperino se proprio dovete stare AFK mal che vada se vi segnalano state fermi 24h.
Da che pulpito viene la predica, tu che in qualsiasi server hai giocato sei perma ad usare hack vari o programmi esterni, e mi citi di usare anche l'antifly che è 1000 volte piu' dannifico nei confronti di un server rispetto a una macro del pazzo,che dire.

Back to back, viene bannato su 2 server di fila perché parla troppo e ancora non si stanca di farlo. Secondo server in cui fa appello alle mancanze del regolamento, ovviamente post ban, quando basterebbe avere un qi maggiore di un comodino per capire che ogni tanto si potrebbe stare zitti dopo una sanzione, soprattutto per come sai porti. Lo capirai mai? Ci tieni così tanto a renderti oltremodo ridicolo con sti teatrini?

Per non parlare poi dei due avvocati delle cause perse.
La Barbara d'Urso di mt2 italia che magicamente appare non appena succede una qualsiasi cosa su un server che non è il suo e l'altro che va sempre a braccetto con il comodino e gli tocca ogni volta difenderlo quando parla troppo.

Ma quando la smetterete?
Non credo che il tuo intervento con l'approvazione della banda degli haters fosse necessario, la mia sempre se l'hai letta tutta, era soltanto una recensione totale del server, perchè caro flamerino su inforge si fa questo, si recensisce il server in cui si è giocato o si sta giocando, difatti sempre se avessi letto tutto il mio primo commento vedrai benissimo da te che ho creato in fin dei conti un commento super positivo per il server, puntualizzando appunto la mia esperienza e non sconsigliando il server, anzi.
Detto ciò credo che per la community sia piu' utile una mia recensione su un server che ribadisco nel complesso era positiva, che un tuo commento fuori luogo mirato nel generare flame, oltretutto scritto da un account con 8 messaggi Iron, non è necessario in questa community e genera solo odio, quello che vi piace da sempre fare a te e alla tua gang del bosco.
Potreste crearvi una pagina apposita o un discord di haters per quanto riguarda la mia persona, magari diventate famosi.

Concludo ribadendo che il server merita e probabilmente meriterà per qualche tempo, l'unico piccolo aggiustamento lo si potrebbe fare nella gestione di regolamento e approcio coi player se proprio si vuole dare un'impronta molto piu' " fiscale ".
 
Scrivo una breve recensione per chi volesse startare come shamano , ecco non fatelo. Ho segnalato già dal primo giorno allo staff che la shamana alle metin da 1 hit invece che 2 hit. Il solito bug dell'italiano con la velocità attacco ormai facilmente risolvibile in pochi minuti ( che nel 2022 ormai andava già risolto prima di startare). Ormai siamo ad una settimana di completo menefreghismo da parte dello staff con solite scuse , non è importante ora , c'è molto altro da fare, addirittura il GF mi scrisse proprio "io non noto differenze". Ora non so se si tratta del fatto che non abbiano le competenze di risolvere questo bug o se non lo fanno perchè potrebbe stravolgere il gameplay , ma fatto sta che dopo 1 settimana dove la shamana farma la metà del resto degli altri personaggi è più che giusto che questa storia venga fuori. Scosiglio vivamente di giocare la shamana , oltre che purtroppo anche il server.
 
A mio parere il server merita molto, gioco da una settimana e non ho nulla ( di importante ) di cui lamentarmi. Il server permette di essere goduto fin dai primi livelli e soprattutto invoglia a migliorare i primi items pvm attraverso un drop costante di items per uppare nelle varie mappe. Lo shop non e' invadente e si può tutto fare in game.. l'end game non si raggiunge subito ma nel frattempo non si perdera' la voglia di giocare. L' utenza e' molto alta e si trovano molte persone a tutti gli orari. Consiglio assolutamente
 
Finalmente un bel progetto, staff presente, gameplay scorrevole, qualcosa da fixare c'è sempre come in ogni server, ma è partito molto bene gg allo staff.
Server molto ben strutturato, peccato per i project che spendono un botto e stradominano ogni server a discapito di chi non shoppa!

era da far partire la prima settimana senza shop a mio parere
Ciao fetixist, faccio parte dei Full Project e gioco con loro da molto, per quanto riguarda la prima settimana di game tra di noi ha shoppato solo 1 player, ieri c'è stata la prima war del server in cui ero presente da full rissa in un 5vs5 senza aver speso 1 euro, e come me lo erano la maggior parte delle persone, i player shop nella nostra gilda ammontano a 2 forse 3 tra 10 membri full rissa che abbiamo al momento, ciò dimostra che si può dominare anche in f2p, basta ottimizzare i propri tempi e giocare bene.

Un saluto allo staff.
 
SHYRA
SIAMO LIETI DI ANNUNCIARVI
CHE IL GIORNO
02.06.2022 ORE 14.30 IL SERVER ANDRA OFF
DURATA INSERIMENTO PATCH CIRCA 3 ORE

COMUNICHEREMO SU DISCORD QUANDO SARA' POSSIBILE RICOLLEGARSI






SOTTO POTRETE VEDERE LA SPIEGAZIONE DI CIO' CHE ABBIAMO FATTO IN QUESTI MESI, PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTA PATCH.
L'OBBIETTIVO E RILANCIARE IL SERVER IN MODO DA POTER INVESTIRE ANCORA ED ANCORA IN QUESTO PROGETTO.

SIAMO CONSAPEVOLI DI AVER COMMESSO DEGLI ERRORI, MA VORREMMO REDIMERCI CON QUESTA PATCH.
PER CHI HA GIA PROVATO IL SERVER, VI INVITO A RIPROVARLO, E PER COLORO CHE ERANO TITUBANTI O NON SI FIDAVANO DI SHYRA
VI CHIDIAMO DI RIPROVARLO E DI DARCI UN FEEDBACK.

SHYRA NON VUOLE FERMARSI QUA, E SPERIAMO DI POTER REALIZZARE ALTRE PATCH E RENDERE SHYRA UNICO.



FIX PVP


Patch Notes

Modifiche Basi:

Revisionata la Velocità della Magia Totale
Revisionato il Bonus Riflessione dalle skill "Riflessione e Armatura Magica"

Modificato i bonus nelle Rune:
Runa Glaciale sostituito 55 vel. magia con 5 danni abilità
Runa della terra sostituito valore attacco con 10 danni medi

Revisionata la % di Rallentamento nel PVP
Revisionato il Bonus Blocco Attacco Corporale Totale
Revisionata la durata del Bonus Annullamento della Magia
Diminuita la % di Annullamento della Magia
Diminuita la % di rallentamento dalla Skill Colpo dello Spirito del Sura Nero
Implementata la Cintura Rissa
Implementata la Faretra
Revisionati i Pet con danni medi e abilità
Revisionato il titolo "più forte della morte"

Faretra: Con questo item viene rimosso il malus a distanza per tanto farà lo stesso danno anche a
distanza notevole



Modifiche per Classe:



War Corpo

3c7cf0aa2ee7815f7b17d24e962ed593.gif


Grazie alle modifiche di base il war corpo non ha ricevuto sostanziali buff o nerf
per via del blocco e della runa, e grazie alla velocità della magia ridotta
lo abbiamo reso meno spam skill ma nonostante ciò abbiamo comunque
deciso di dargli una spinta affinché possa gareggiare contro altre classi.


Sibilio: Aumentato il danno del 2%
Taglio a tre vie: Aumentato il danno del 2%
Vortice della Spada: Aumentato il danno del 2%


---------------------------

War Mente

0bfdcc85bc1c61a2caacc6b908967b37.gif


Anche il War Mente era una delle classi dove spam skillava per l'eccesso di velocità della magia
ma ridotto quello, abbiamo notato che era molto debole, cosi abbiamo deciso di portarlo come

è sempre stato, la classe con il danno più elevato, sarete in grado di schivare i suoi attacchi?


Penetrazione: Aumentato il danno del 12%
Colpire Duramente: Aumentato il danno del 8%
Pestone: Aumentato il danno del 5%
Colpo di Spada: Aumentato il danno del 3%

--------------------------

Ninja C.C

afe4e3d7d4d4ff6d35fb2559132f0579.gif



Nonostante le modifiche basi, abbiamo notato che soffriva molto, per tanto gli abbiamo dato un piccolo buff generale, in modo da permettergli di gareggiare in competitivo, contro tutti.

Nuvola Velenosa: Aumentato il danno del 3%
Tranello: Aumentato il danno del 3%
Attacco Veloce: Aumentato il danno del 6%
Vortice del Pugnale: Aumentato il danno del 4%

--------------------------

Ninja Arco

8f1d1369f9e8294826a3c0511595df9a.gif



Ed ecco la classe Top Damage del server, o per lo meno lo era, adesso è la seconda classe dopo il war mente
ad avere questo titolo, ovviamente non l'abbiamo distrutta, l'abbiamo leggermente ritoccata, tutto questo
e stato reso possibile grazie all'implementazione della faretra e del sostanziale riduzione della velocità della magia

Freccia di Fuoco: Ridotto il danno del 15%
Tiro Ripetuto: Ridotto il danno del 10%
Pioggia di Frecce: Ridotto il danno del 8%
Freccia Avvelenata: Ridotto il danno del 5%

--------------------------

Sura Bianco

ba09687958e7fd44d214163fdec07563.gif



Una delle classi più odiate per via del suo annullo con una % del 102%, riusciva a distruggere un war corpo senza possibilità
di vincita, ma grazie a queste modifiche il sura bianco è stato molto limitato, soprattutto in questo modo, durante i tornei pvp la fortuna avrà il suo ruolo.

Schiocco di dita: Aumentato danno del 2%
Vortice del Drago: Aumentato danno del 2%
Annullamento della Magia: Diminuito il cooldown da 30 secondi a 12 secondi - Diminuita la % di annullamento dal 102% al 51% - Diminuita durata effetto annullo da 60s a 15s
Armatura Magica: Diminuita la difesa da 402 a 200 - diminuito riflessione da 102% al 50%

-------------------------

Sura Nero

de5b49b5ef2ce038b046cf91525fb725.gif


Ecco la classe magica più forte per eccellenza, come l'arciere, essa avrà il titolo di terza classe Top Damage
grazie all'aumento di Pietra, ma non è la sola ad aver subito modifiche

Pietra Oscura: Aumentato il danno del 35%
Colpo Oscuro: Invariato
Colpo dello Spirito: Invariato - Diminuita la poss. di rallentameno dal 102% al 50%
Colpo di fiamma: Aumentato il danno del 2%
Spirito della Fiamma: Diminuito il danno del 5%

-------------------------

Shamy Drago

dea7b06d18e48495aa8bedcbb711fb47.gif



Anche esso nonostante le modifiche basi applicate, non sono stati sufficienti a farli reggere il confronto con le altri classi, per tanto abbiamo deciso di dargli una piccola spinta, cosi che potesse fronteggiare tutti con le proprie skill.

Ruggito del Drago: Aumentato danno del 3% - Diminuita la velocità della magia da 20 secondi a 12 secondi
Talismano del Drago: Aumentato danno del 3%
Tiro del Drago: Aumentato danno del 3%
Riflessione: Ridotta la riflessione dal 122% al 60%

----------------------------

Shamy Cura

a20f33f3f2c3bd91c78da1b15d4f21b1.gif



Lei ci ha dato un po' di problemi per via della velocità della magia, ma siamo riusciti a trovare qualche rimedio applicando
queste modifiche

Lancio di Lampi: Aumentato il danno del 3%
Artiglio di Lampo: Aumentato il danno del 3%
Evocare Lampi: Aumentato il danno del 3%
Curare: Diminuito la velocità di curare da 40 secondi a 15 secondi

-------------------------


NOTA BENE: Tutte le modifiche che sono stato apportate sono dovuti a test su test
di Personaggi completamente full.
come full ci riferiamo complete di quest baek go

full anime, full runa, costume bonussato in grado di ottenere il massimo di difesa arma e resistenza magia
se non sarete full ovviamente non arriverete ad arrivare al danno stabilito, ovviamente
tutto il pvp sarà tenuto sotto controllo, cosi da perfezionarlo sempre di più.


DA QUI IN POI PARLEREMO PIU' NEL DETTAGLIO DI Ciò CHE è STATO FATTO

CAPITALE


La capitale è stata sostituita con una più leggera e fluida dal punto di vista del LAG
Ma sappiate che questa capitale offrirà molti più vantaggi.
Non vogliamo dilungarci troppo perchè si parla di una mappa, ma sappiate che ci siamo impegnati molto per renderla degna di un new, preservando quel tocco old che tutti noi nostalgici cerchiamo su METIN.

BQgbqch.jpeg


Battle pass


All'interno del server sono stati aggiunti 2 tipi di Battlepass "ARGENTO ED ORO"
Quello ARGENTO si ottiene dall'npc Bottegaia situata nella capitale di Shyra
ed quello ORO solo dallo shop.
(le monete saranno ottenibili tramite le ricompense del pass)

In questo Battle-Pass potrete ottenere diverse ricompense speciali.

NB: Potrete utilizzare solo 1 Battle-Pass al mese, quindi se deciderete di acquistare il battlepass ARGENTO, non potrete prendere quello ORO e viceversa.


E7kUsxq.png


Il Battle-Pass ha 3 negozi

- Negozio argento
-negozio Oro
-negozio costumi Battle-Pass

i costumi saranno acquistabili solo con le monete "ORO"

Classifica & Altare


All'interno della capitale ci sarà una zona dedicata ai giocatori che si sono distinti all'interno del gioco.

Classifica PvP

-1v1 Più forte di tutti
-1v1 Guerriero più forte
-1v1 Sura più forte
-1v1 Shamy più forte
-1v1 Ninja più forte
-Top 1 zona di combattimento

Classifica PvM

-Top Distruttore di Metin
-Top Stermina Mostri
-Top Decapitatore di Boss
-Top Dungeon Leader


(I primi classificati avranno diritto ad avere il loro personaggio sopra gli alteri)
La classifica sarà riaggiornata ogni sabato.

I PRIMI CLASSIFICATI DI OGNI CLASSIFICA
SI AGGIUDICHERANNO MONETE SHOP,

ED OGNI SETTIMANA CI SARANNO NUOVI VINCITORI.

Riciclaggio *IMPORTANTE*


E un system basato sul riciclaggio degli oggetti, consegnando quelli richiesti potrete ottenere la Moneta del Riciclo.
Grazie a queste monete, potrete ottenere i Buoni Shop ed anche la Moneta della Fortuna

hDBYgQH.png


Questo sistema cambierà le carte in gioco poiché anche coloro che non shoppano, potranno sfruttare questo system per proseguire la loro avventura all'interno di Shyra, nel più piacevole dei modi.


Item Roventi "Grado S" & Pet/Mount "Grado S"


Al set Rovente ed alle nuove Cavalcature/Pet è stato aggiunto un nuovo grado
Grado "Super"

Per quanto riguarda il set rovente, esso sarà ottenibile dai mercanti della capitale.
Ottenibile tramite il "Cuore di Pietra Rovente"

Per quanto riguarda invece i Pet/Mount saranno ottenibili tramite la nuova moneta shop
ottenibile anche in game. "Moneta D'Oro".

lrU3Nfg.png



Nuovi Costumi


Nella Capitale di Shyra vi è stato aggiunto un nuovo Mercante Item-Shop,
Al suo interno oltre alle nuove Cavalcature e Pet, potrete ottenere i 9 Nuovi Set Costumi Inediti.
più tante altre Ali/Stole e Pettinature.

o7Sg7fg.gif



Event Manager


Tramite questo System, potrete vedere tutti gli eventi nuovi e vecchi che si svolgeranno durante tutto il mese.
Gli eventi sono completamente automatici.

OSTDNXT.gif



Ruota della Fortuna


Uno dei nuovi eventi inseriti su Shyra
tramite "Event Manager" .
Utilizzando una Moneta della fortuna, Potrete tentare la sorta girando la ruota, sarete abbastanza fortunati?

u8ZPivS.gif



Nuovi Emoji ed emozioni


Nuove simpatiche emoji ed emozioni sono state inserite su Shyra, cosi da rendere le vostre giornate più divertenti

vb2uCJL.png




Sistema PM


Stanchi di dover scrivere manualmente il nick dell'utente per poterci parlare privatamente? tramite questo system non ce ne sarà più bisogno infatti quando una persona scriverà un messaggio globale magari per l'acquisto / vendita di oggetti alla fine del messaggio apparirà una scritta "[PM]" cliccandoci vi si aprirà la chat privata dell'utente interessato.

cA6Lr61.gif




Sistema Blocca Utente


Un utente vi infastidisce e non sapete come evitarlo? semplice tramite al nostro sistema blocca, potrete evitare che l'utente vi scrive E' NON SOLO, oltre a bloccare i messaggi privati, bloccherà anche i messaggi pubblici, le richieste d'amicizia, il commercio ecc quindi tutto ciò che riguarda la comunicazione tra utenti!

4082e4fdbe066ae519b4f0450ebb8e84.gif%22


Blocca Tempo Costume


p1p2K9T.gif


E' stato aggiunto all'interno del server

"Elisir Dell'Infinito"

Grazie a questo item potrete rendere tutti i vostri costumi permanenti

Evento Rifugio Di Viserion


FmPUych.png


Sarà possibile affrontare questo dungeon solo ad evento attivo.
le date e gli orari dell'evento potrete vederli all'interno del nostro nuovo Event Manager.

Da questo dungeon potrete reperire

BUONI SHOP

REQUISITI:
lv 50 obbligatorio.
Equipaggiamento *NEW*
Rovente Super


Nascondiglio Corrotto


sLJsxcm.gif



All'interno di questa stanza boss
affronterete in un 1v1 un boss temibile che vi premierà con buoni shop ed altri interessanti item.

REQUISITI:

LV 130
Chiave Corrotta x1


LISTA FIX CORREZIONI ED AGGIUNTE


Aumentata l'Exp della mappa Sentiero Magico
Spiegazione:
Abbiamo notato che nell'equilibrio totale di exp in questa mappa si otteneva meno exp rispetto alle mappe finali Diminuita l'Exp della mappa Tempio Hwang

Diminuita l'Exp della mappa Sabbie della Sofferenza
Spiegazione:
Abbiamo notato che nell'equilibrio totale di exp in queste 2 mappe si otteneva più exp rispetto ad altre

Aggiunto il Craft dello Spirito del Drago dal Fabbro
Aggiunto il craft dei Germogli Antichi e degli Amuleti del Tormento dal Fabbro Leggendario
Aggiunto il craft della Cintura Rissa tramite il craft di tutte le cinture
Diminuita di poco la resistenza di tutti i boss dungeon
Diminuita la Rig. Hp della Sfinge Diminuiti gli HP della Sfinge (Boss Room)
Ripristinata Gara OX con nuove domande inerenti a Shyra
Modificato il Drop dei Forzieri Teschio e Forzieri del Tesoro dato i nuovi item
Rivisionato il craft dei Frammenti della Roccia (Diminuito il quantitativo di frammenti richiesto e aumentata la % di successo)
Revisionato il Forziere Caccia 130
Aggiunto l'Altare dei Vincitori con NPC (con i vostri costumi del personaggio) per i top 1 e premio dedicato
Rivisitato il drop delle Benedizioni - Riflessione - Aiuto del Drago (G - P)
Rivisitato il drop delle Elisir del Tempo - Elisir del Successo
Rivisitato il drop delle Cinture
Rivisitato l'up del Set Etereo
Rivisitato l'up del Set Divino
Aumentata la % di successo del Set Divino
Aumentato drop delle Pietre Agg.Tempo delle Anime dal Drago Dannato Oscuro
Aura della Spada e Lama Magica non si disattiveranno dopo il cambio della mappa
Aumentato il quantitativo di item reperibili dalla bottegaia
Aumentati i slot generali del server da 200 a 5000
Inserito nuovo System Opzioni Ottimizzazione Server
Inserita la Faretra
Inserita l'Elisir dell'Infinito
Revisionato il Forziere Misterioso
aggiunto forziere incantato (drop incanta oggetti) da tutte le metin delle mappe exp
Inseriti Nuovi Eventi Automatici: Doppio Drop dai Metin Doppio Drop dai Boss Evento Pesca Evento Tanaka & Tanaka Oro
Dungeon Evento Viserion
Evento Caccia GM ( in una nuova mappa accessibile a tutti)
Evento Caccia al Negozietto (in una nuova mappa accessibile a tutti)
Aggiunto Manuale Blocca Bonus nel dungeon "Rovine Antiche" lv 95-130
Aggiunto Manuale Blocca Bonus dai 6 titani del viandante 115+
Aumentata la % di drop del manuale blocca bonus nel dungeon Terra Dannata 115-130
Aumentata la % di drop del manuale blocca bonus nel dungeon Piramide Antica 130


Lista Nuovi Item


Moneta del Riciclo
Moneta Battle Pass Oro
Moneta Battle Pass Argento
Stella Battle Pass
Moneta del Riciclo
Moneta d'Oro
Elisir dell'Infinito
Buoni Shop da (1 - 5 - 10 - 50)
Cuore di Pietra Rovente
Baule Pescatore Piccolo - Medio - Grande
Cintura da Rissa
Nuovo Set Rovente Grado "Super"
Nuovi Costumi
Nuovi Pet
Nuove Mount
Nuove Ali
Baule Viserion (dungeon evento)
Baule Zona Combattimento
Baule di Baashido (Boss Room)

Lista Nuovi NPC


Mercante Riciclaggio
Mercante Battlepass
Torneo PVP
Guardiano delle Arene
Nuovo Mercante Item Shop
Evento Viserion [LV 50]
Nascondiglio Corrotto

Fabbro Leggendario
Inserito il craft della cintura da Rissa (Cintura Ghiaccio Ard.) tramite le 5 cinture [M] presenti (Mono war - Mono Ninja - Mono Sura - Mono Shamy - PVM) Inserito il craft degli item baek-go ( 5 P.di Pietra di Cristallo, ottieni 3 Germogli Antici, con 3 Germogli Antichi ottieni 1 Amuleto del Tormento) Rivisitato il craft della Gemma Supplizio Rivisitato il craft della Sfera Energ.Splendente Rivisitato il craft della Unificazione Elementale Rivisitato il craft delle Pietre dal Grado [A] al Grado [L] adesso chiede 20 Pietre Spirituali Rivisitato il craft delle Pietre dal Grado [L] al Grado [M] adesso chiede 10 Essenze Spirituali
--------------------- --------------------
Fabbro:
Inserito nuovo item "Framm. di Pietra Magica" ottenibile dalla Pietra Magica con una % del 20% Inserito il craft dello Spirito del Drago con 10 Framm di pietra magica , con 1000 papiri e 100 false pietre magiche Rivisitato il craft dell'Anima Magica Rivisitato il craft della Pietra Magica
--------------------- --------------------
Bottegaia
Da 200 Pozioni Rosse U a 5000 Da 200 Pozioni Blu U a 5000 Da 200 Pozioni Rosse a 1000 Da 200 Pozioni Blu a 5000 Da 50 Pozioni Verde e Viola P a 500 da 10 Acqua Zin - SamBo - Hwal a 200 da 200 Mantelli del Coraggio a 1000 Libro delle Pietre (togli scheggie) da 1 a 10
-----
----------------- --------------------
Baek-Go
Rivisitato il Craft delle Rugiade: (Da adesso le Rugiade conferiranno SEMPRE il massimo di bonus e il timer di 20 minuti) Per ottenere 10 rugiade adesso ti occorreranno 200 Bottiglie vuote (prezzo da 2kk a 20kk) 200 Bottiglie Vuote - 200 Fiori Diminuito il craft da 60% al 50%

------------------------ -----------------------
Zona Di Combattimento
ITEM OTTENIBILI:
Inserito il Nuovo Baule Zona Combattimento ottenibile con 50 punti battaglia (massimo di punti battaglia giornalieri ottenibili 100).

1 Buono Shop da (1) - (5) 5 Pietre di Cristallo 3 Germogli Antichi 1 Amuleti del Tormento 2 Rinforza Costume 5 Incanta Costume 3 Pepite 10kk 25 - 50 - 75 Gemme
1 Elisir dell'Infinito (ti permette di rendere infinito 1 costume qualsiasi)
1 Moneta della Fortuna ( ti permette di giocare all'evento ruota della fortuna)
1 Moneta d'Oro (Moneta ottenibile solo dallo Shop con 50 monete)
1 Moneta Riciclaggio (Item scambiabile dal Mercante Riciclaggio)
1 Cuore di Pietra Rovente (Item Utile per il Craft del Set Rovente Grado "Super")
3 Pietre Agg. Tempo Anime (1g.) 2 Pietre Agg. Tempo Anime (3g.) 1 Pietre Agg. Tempo Anime (7g.)
1 Pozione dello Spirito (aumenta del 150% l'exp ottenuta x3 ore)
1 pozione della saggezza 100% exp x3 ore
1 pozione della saggezza 100% exp x1 ora
1 pozione ascesa 80% exp x3 ore
1 Chiave Corrotta (Chiave per accedere al Nuovo Boss Room accessibile anche in solo liv 130+)
1 Biglietto Viserion (Chiave d'accesso al Dungeon Evento viserion accessibile SOLO AL LIV 50)

------------------------------- -------------------------------
Mercante D'armi & Armature
Aggiunto il Nuovo craft del Set Rovente Grado "Super"
Per ottenere il set dovrete scambiare 1 item Rovente per l'ottenimento del Cuore di Pietra Rovente
ecco le %: se darete 1 item Rovente Grado [M] 100% se darete 1 item Rovente Grado 25%
-------------------------------- ---------------------------------
Mercante del Riciclaggio
Questo è uno dei nuovi npc presenti nella Capitale di Shyra, con questi potrete scambiare gli item che ritenete inutili
ecco la lista:
Papiri Consacrati
Fagiolo Zen
Papiro dell'Esorcismo
Manuali della Conoscenza
Pergamena delle Anime
Frutto della Vita
Libro Missione Mostri
Libro Missione Metin
Libro Missione Boss
Pietra Spirituale
Essenza Spirituale
Elisir del Tempo
Elisir del Successo
Resetta Negozio Gaya
Amplifica Negozio Gaya
Forzieri Dio Drago
Forzieri delle Utilità
Falsa Pietra Magica
Elisir del Baek-Go
Tutti i Fiori
Elisir del Sole (P - M - G - S)
Elisir della Luna (P - M - G - S)
Benedione ( G - P ) Riflessione ( G - P ) Aiuto del Drago ( G - P )
Gemme
Mantelli del Coraggio (3g - 14g - 30g)
--------------------------------------- ------------------------
Mercante Battlepass
con 3 nuovi negozi

Negozio Costumi Battlepass ottenibile con la Stella Battlepass
ecco la Lista:
Costume Ombra Rossa
Costume Ombra Viola
Costume Ombra Verde
Costume Ombra Turchese
Spada Ombra Rossa
Spadone Ombra Rossa
Spada Ombra Turchese
Pugnale Ombra Verde
Arco Ombra Verde
Campana Ombra Viola
Ventaglio Ombra Viola
Ali Ombra Rossa
Ali Ombra Verde
Ali Ombra Viola
Ali Ombra Turchese

Negozio Moneta Battlepass Argento
ecco la Lista:
Nucleo X20
Pozione Corrotta X6
Pozione del Tormento X6
Pozione Eterna X6
Pozione Infernale X6
Pozione dell'Inganno X6
Pozione Selvaggia X6
Spada Rovente
Spadone Rovente
Pugnale Rovente
Arco Rovente
Campana Rovente
Corazza Rovente
Elmo Rovente
Scudo Rovente
Bracciale Rovente
Scarpe Roventi
Collana Rovente
Orecchini Roventi
Cintura dell'Ombra
Cintura con Rune
Cintura Regale
Cintura di Anime
Cintura di Tormalina
Manuale Blocca Bonus
Pietra Agg. Tempo (1G) Pietra Agg. Tempo (3G)
Pozione Ascesa (3h)
P. di Pietra Cristallo X5
Germoglio Antico x3
Amuleto del Tormento X1



Negozio Moneta BattlePass Oro
Ecco la Lista:
Anima Eterna
Anima del Tormento
Anima Infernale
Anima Selvaggia
Anima Corrotta
Anima dell'Inganno
Spada Rovente "S"
Spadone Rovente "S"
Pugnale Rovente "S"
Arco Rovente "S"
Campana Rovente "S"
Corazza Rovente "S"
Elmo Rovente "S"
Scudo Rovente "S"
Bracciale Rovente "S"
Scarpe Roventi "S"
Collana Rovente "S"
Orecchini Roventi "S"
Cintura dell'Ombra [M]
Cintura con Rune [M]
Cintura Regale [M]
Cintura di Anime [M]
Cintura di Tormalina [M]
Manuale Blocca Bonus
Pietra Agg. Tempo (7G)
Pozione Spirito (3h)
P. di Pietra Cristallo X5
Germoglio Antico x3
Amuleto del Tormento X1


YnufYJt.gif




SPERO POSSIATE APPREZZARE I NOSTRI SFORZI PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTA PATCH.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI IN GAME.
 
Ultima modifica:
Da notare il sito internet UGUALE a quello di un'altro server aperto l'11/02. Bella roba
Salve, in Italia c’è un web developer che si occupa di quasi tutti i siti, vista la
Sua professionalità molte persone che trattano metin si rivolgono a lui @Cappuccino
Dal momento che offre un prodotto qualitativo e funzionale.
Messaggio unito automaticamente:

Nel discord stesso hanno detto che non ci sarà una chat su discord ma ben si sarà solo utilizzato per scopo informativo come update e cose simili , solo per questo il server si merita di essere provato, le persone al comando ragionano nel modo giusto! Per parlare si parla in game così che la gente che sta al di fuori dal game non sparla a caso allontanando gente senza neanche giocare! Come ormai fanno in tutti i discord , dovrebbero chiudere le chat in tutti i discord
Non potevo leggere commento più bello, grazie per aver colto ciò che volevamo fare, e per coloro che sono diffidenti, sappiate che non siamo qui per fregare nessuno, il discord è stato messo così, per l’appunto come specificato su discord e su inforge, per riservare solo all’interno del gioco, il beneficio dei dialoghi tra player, e non lo abbiamo fatto così per nasconderci da eventuali truffe. Spero di essermi fatto capire
 
Ultima modifica:
Voglio congratularmi con i primi 10 giocatori, che sono riusciti a raggiungere il livello massimo (130)

un ringraziamento speciale a:

  1. DogFish
  2. Nathan
  3. Mercedes
  4. Hamilton
  5. YAKOZ
  6. BoboJake
  7. zSky
  8. Kyuubi
  9. SimbaLaRue
  10. Oracolo
Oltre ad aver raggiunto il livello massimo, hanno dato molti feedback sul gameplay aiutandoci.

Siamo molto soddisfatti del successo che sta avendo il server. e della community che stiamo andando a creare.(siamo solo agli inizi del server.) e questo ci da la motivazione è la carica per far di meglio.
Vogliamo rendere shyra un pilastro della scena italiana, e ci piacerebbe rendevi percepiti dei nostri progetti.


ricordo a tutti che all'interno del server è presente il calendario eventi.


CLICCA QUI SOTTO PER SAPERNE DI PIU
GUIDA EVENTI

LUNEDI:
15.30-16.30 FORZIERI DEL TESCHIO
20.30-21.30 FRAMMENTI ROCCIA
MARTEDI:
11.00-12.00 FORZIERI DEL TESORO
18.30-19.30 FORZIERI DEL TESCHIO
MERCOLEDI:
21.30-22.30 FRAMMENTI ROCCIA
23.00-24.00 FORZIERI DEL TESORO
GIOVEDI:
10.00-11.00 FRAMMENTI ROCCIA
14.30-15.30 FORZIERI DEL TESCHIO
VENERDI:
18.00-19.00 FORZIERI DEL TESORO
21.30-22.30 FORZIERI DEL TESCHIO
SABATO:
11.00-12.00 FRAMMENTI ROCCIA
16.00-17.00 FORZIERI DEL TESORO
DOMENICA:
00.00-00.00 EVENTO EXP 100%
 
La shamana non é un personaggio da PvM, se vuoi giocare nel PvM é sempre meglio un War corpo o un sura bianco, io volevo farmi il nero e loro ovviamente mi hanno sconsigliatissimo per il PvM , quindi di farmi un PG solo farm e uno PvP ed é quello che ho fatto, se vuoi spaccare le metin più veloce degli altri con una Shamana e lamentarti che non puoi farlo non ha senso, parti con un War in PvM e poi ti fai la shamana da PvP, sconsigliare un server perché la shamana spacca i metin più lentamente degli altri no sense proprio, e anche a me hanno risposto che ci sono cose più importanti di alcune cose che gli ho chiesto di aggiungere, il che é vero sicuramente, mantenere stabilità al server é la cosa più importante dato che decide le sorti del server allo start, quindi per mia opinione un "bug" così futile come il tuo non ha priorità sul server
Il tuo discorso non ha senso.
Ormai sarà 10 anni che tutte le classi vengono bilanciate (circa..) su tutti i server e anche su qualsiasi MMorpg.
Il bug delle campanate non ha senso che esista, soprattutto dopo 10+anni che e' stato rinvenuto su certi client, va bene difendere lo Staff e fare il paladino delle cause perse, ma diamoci anche un contegno e ragioniamo.
Lo hai detto tu stesso, lo shamy parte svantaggiato, e che famo? Lasciamo un bug per far sì che diventi inutile? I mean ok?
Si parla di priorità vedo, bene, bug del genere fanno parte delle priorità e se lo Staff svicola e non dà importanza a tali cose, fa benissimo a sconsigliarlo.
Ma ehy, meglio che ci siano i soliti *******c*lli che fanno la top da sura bianco/war corpo !1!!11
 
Il gameplay del server è settato piuttosto bene, non ti annoi se sai cosa fare.
L'unica pecca è il set finale pvp nell'item shop (soprattutto le RUNE , visto che ad endgame sono impossibili da fare con 15% di craft e servono tanti items) e non venite a dire "eh ma la gente che gioca poco preferisce shoppare" e allora accontentiamo i soldi facili.
Non dico di toglierlo dallo shop ma quanto meno togliere SOPRATTUTTO le RUNE o per lo meno non uppate, stessa cosa per set pvp, non uppato a final ma nella versione DIVINA cosi anche chi spende ha qualcosa da fare invece che stare settimane ad aspettare chi non spende e farma lentamente per fare risse/pvp per poi annoiarsi e quittare.
Ormai una settimana di farm su metin è pure troppa nel 2022, siamo un branco di vecchi e ci piacerebbe perdere meno tempo sul pvm e ho detto MENO non nulla.
Tanto sò già che farà storcere il naso allo staff sta cosa e se ne sbatterà altamente, o quanto meno non viene minimamente presa in considerazione in quanto comanda sempre il dio denaro.
Bella scammata ,bisogna sempre guardare l'itemshop prima di scaricare un server, strano comunque i server di amine non sono mai stati p2w almeno warlords non lo era (ho giocato solo quello),tutti i server aperti da settembre ad oggi ue escluso avevano tutti degli itemshop da galera.
 
Ultima modifica:
PATCH
1.BLOCCA E SBLOCCA BONUS

Tramite il "Manuale blocca bonus" si avrà la possibilità di "bloccare" 2 bonus a scelta su 5.
Questo faciliterà l'uscita dei bonus 5/5, per sbloccarlo basterà trascinare
il "Manuale sblocca bonus" per rimuovere l'incantesimo di blocco).

-Manuale blocca bonus
HVfioHi.gif
-Sigillo sblocca bonus
7BOMDYB.gif

dove posso trovarli?

Manuale blocca bonus:
Drago dannato
Sfinge antica
Forziere del teschio
Forziere antico (Piramide)

Sigillo sblocca bonus:
Bottegaia



2.SALVA BONUS

Aggiunta la possibilità di salvare i bonus (nello switcher).
oRoXdEg.gif


3. TEMPO ANIME

Aggiunto tempo al sistema delle anime
OlIHO4v.png



-Pietra aggiungi tempo 1 (giorno)
-Pietra aggiungi tempo 3 (giorno)
-Pietra aggiungi tempo 7 (giorno)

Saranno reperibili:

Forziere teschio
6 Titani


Le Anime non scompariranno più dopo lo scadere del tempo, ma non
conferiranno più bonus se non ricaricate.
(L'anima potra essere ricaricata fino ad un massimale di 30g)


4.RACCOGLI ITEM (Z)

Migliorato il sistema raccogli oggetto, sarà molto più veloce ed istantaneo.


1YHBqcD.gif


5.FRECCIE

Le frecce saranno infinite basterà avere solo 1 freccia nell'inventario.

6.TEMPO BUFF

Aumentato il tempo dei BUFF shamy (realmente 1 ora)

7.RIMUOVI ABILITA'

Rimuovi abilità primarie , tramite le icone sopra in alto a sinistra potrete
scegliere se rimuovere buff/abilità principali come Aura/benezioni ecc..

ZsIYvoM.png

Messaggio unito automaticamente:

> MERCOLEDI:
> 21.30 - 22.30 FRAMMENTI ROCCIA
> 23.00 - 24.00 FORZIERI DEL TESORO
 
Parliamo che il war corpo buffato si chiude il dungeon in 21 minuti con esattamente lo stesso equip. Almeno la correttezza di ammettere che il PVM tra le varie razze è molto lontano dall'essere bilanciato.
Bilanciato il PVM non vuol dire che la Shamy fa gli stessi danni di un War corpo (poi buffato anche). Quasi tutti i server usano il termine bilanciato per dire che, una Shamy/Ninja con L'EQUIP giusto (full) riescono a fare tutto, ma non allo stesso tempo e danno di un War Corpo.
 
Gioco da due settimane circa, il tempo naturalmente rispetto a una volta è molto limitato, ormai noi giocatori di metin siamo in età avanzata, devo dire però che nel tempo libero mi rilasso un po' su questo server, è abbastanza popolato, qualche rissa/guerra si potrebbe organizzare facilmente, il pvm e il craftin/honing è ben settato, consiglio a tutti!
Evitate i soliti apri/chiudi triti e ritriti riaperti solo per raccimolare fino all'ultimo centesimo dagli stessi file
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.