Preview - ShyraOnline - SpeedServer - Partecipa alla Rivoluzione! - Data di Apertura 13/02/2024 ore 21:00 - Registrazioni già Attive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

xBigSmoke

Utente Premium
24 Aprile 2022
131
9
59
64
Ultima modifica:

shyra-banner.png





Salve Community di Inforge,

mi rivolgo a voi per presentare la versione SpeedServer di Shyra. Nel corso del 2023, ci siamo impegnati con determinazione per apportare miglioramenti sostanziali e aggiornamenti a SHYRA. Vi chiedo gentilmente di dedicare qualche minuto del vostro tempo per esaminare questo messaggio e la presentazione ufficiale.

Comprendo che avrei potuto evitare di inviare questo messaggio direttamente, ma ho ritenuto importante comunicarvi personalmente. Gli errori possono capitare, e ammetto di averne commessi, ma mi impegno costantemente a mantenere Shyra al passo con gli aggiornamenti e con la massima dedizione.

Confido che il nuovo anno, il 2024, possa portare a Shyra il riconoscimento che merita. Spero che possiate considerare l'opportunità di provare Shyra attraverso questo SPEEDSERVER.

Grazie per la vostra attenzione e il vostro CONTINUO supporto.

Cordiali saluti,

STAFF DI SHYRA​

Trailer Ufficiale Shyra Aggiornato al 2024




LINK UTILI


LE REGISTRAZIONI SONO GIA' ATTIVE.

PER GIOCARE AL SERVER SPEED ED AL SERVER UFFICIALE SARA' NECESSARIO SOLO UN CLIENT

IL GIORNO DELLO START DEL SERVERSPEED, FAREMO UNA PICCOLA PATCH CON CUI SARA' ABILITATO L'ACCESSO.


APERTURA UFFICIALE

11/02/2024 ore 10:00


PRESENTAZIONE UFFICIALE SPEEDSERVER

shyra-speed.png
 
  • Mi piace
Reazioni: KyuubiNoBiju
progetto che merita un'altra occasione imo, dungeon che nessuno ha mai portato in italia(tipo la cattedrale) e belle grafiche, oltre a portare aria di new in questo periodo di brutti old, da provare di sicuro.
 
  • Love
Reazioni: xBigSmoke
Ultima modifica:
se ci fosse stato un solo server italiano che ha portato la cattedrale credo lo avresti già citato motivando il tuo commento ma pare di no, e anche se ci fosse stato sono lo stesso dungeon che l'utenza italiana non è abituata a vedere, average inforge user
Che noia. ECCOLO

Puoi dire tutto quello che vuoi ma non il falso, mi spiace. Puntarmi il dito come “utente medio” a mo di superiorità ed arroganza non ti giova, e infatti la bella figura l’hai fatta 🤣

P.S . Sto dungeon è presente anche in altri server, sarai rimasto al 2013.

Evitò di continuare a risponderti per non andare off, ma la precisazione era dovuta 😊
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer

Annuncio Ufficiale

La data di apertura del ServerSpeed è fissata per le 10:00 del 11 febbraio 2024! Siate puntuali, non mancate! Ci saranno delle novità!

 
  • Mi piace
Reazioni: KyuubiNoBiju
Che noia. ECCOLO

Puoi dire tutto quello che vuoi ma non il falso, mi spiace. Puntarmi il dito come “utente medio” a mo di superiorità ed arroganza non ti giova, e infatti la bella figura l’hai fatta 🤣

P.S . Sto dungeon è presente anche in altri server, sarai rimasto al 2013.

Evitò di continuare a risponderti per non andare off, ma la precisazione era dovuta 😊
Immagina scrivere "sarai rimasto al 2013" e linkare un server del 2013 XD

immagina fare off topic e dire di non volerlo fare, non bastava linkare il server, no, ci volevano altre 2-3 frasi inutili da average inforge user cringe weak nella sua settimana rossa del mese

ti vedo fare gossip e off topic sotto ogni server, quindi già per questo non andresti risposto, (infatti sarà la prima e unica volta che lo farò) ma non sapevo che il tuo server preferito del duemilaniente aperto dal 98 ha già portato questo dungeon, scusa ma mentre farmavi con gli npc da 10 anni ero a fare war su un altro server sotto nick pentvcle, e chi mi conosce lo sa, quindi grazie pvm player per avermi delucidato sull'argomento, anche perché se sapessi tutto di questa community ci sarebbe un problema grave alla base

come ho già detto sopra, mettendo già in conto la possibilità di aver sbagliato "anche se fosse sono dg che in italia non sono abituati a vedere", riconfermo, e questo è da ammettere senza girarci intorno, buona fortuna a big.
 
  • Mi piace
Reazioni: StayFranky
Mi ero ripromesso di non commentare e vero, ma stai continuando a dire boiate.
Immagina scrivere "sarai rimasto al 2013" e linkare un server del 2013 XD
Il server linkato non è del 2013

immagina fare off topic e dire di non volerlo fare
Non sono andato ot ho solo evidenziato la tua frase fasulla
non bastava linkare il serve
non spammo server in altri server, se lo facessi quello sarebbe ot, infatti mi sono limitato ad agganciare il link senza fare nomi e compagnia bella
ti vedo fare gossip e off topic sotto ogni server
Non faccio gossip al massimo provo il server e recensisco,
già per questo non andresti risposto
magari, eviti di dire cose non vere come quella che hai già detto e che stai continuando a dire dove ti sto rispondendo punto per punto
farmavi con gli npc da 10 anni
veramente faccio war da anni a questa parte, basta vedere gli altri video che ho messo, mi scoccio di linkarteli tutti facci un salto e vedrai con i tuoi stessi occhi, non amo il pvm lo uso solo per farmi il pvp.
anche perché se sapessi tutto di questa community ci sarebbe un problema grave alla base
basta documentarsi un poco e non sparare boiate come sopra.
ero a fare war su un altro server sotto nick pentvcle
Ti aspetto su sto server 1v1 allora, per me discussione con te può anche finire qua (questa volta davvero giuro) buona fortuna 😊
 
Comunicazione Ufficiale

Posticipazione dell'Apertura del Server Speed Shyra

Abbiamo posticipato l'apertura a Martedì 13 Febbraio alle ore 21:00 (13/02/2024 21:00).

La causa del ritardo è dovuta al fatto che vogliamo fare il massimo con questo SPEEDSERVER e l'utenza registrata non ci soddisfa; vogliamo prendere uno o due giorni in più per spingere maggiormente nella pubblicità! Abbiamo dato per scontato che non fosse necessario, dato che abbiamo una community e il server Online (Shyra Ufficiale) da quasi due anni. Quindi ci prenderemo questi giorni per pubblicizzarlo ancora di più.
Ci scusiamo per il disagio, ma vogliamo dare il massimo e rilanciare Shyra con questo SPEEDSERVER al massimo delle potenzialità, anche perché abbiamo lavorato duramente non proponendovi il classico SERVERSPEED con un aumento del 2/3 nelle rate exp e yang.

Grazie per l'attenzione,

Lo staff di Shyra
 

Comunicato Ufficiale

Evento StartRunGuild - Server Speed Shyra

FAQ:

In cosa consiste l'evento?

L'Evento mira ad attrarre il maggior numero possibile di gilde nel nostro server e a offrire loro ricompense per creare una competizione tra di esse.

Come è strutturato l'evento?

Per partecipare, è necessario aprire un ticket nel canale Discord "Canale Ticket" e inserire il nome della propria gilda, il nome del capo gilda e il numero di membri attivi che parteciperanno al server speed (almeno 5 giocatori).

Quali saranno le ricompense?

Vorremmo specificare che ci saranno due tipi di ricompensa: una per la REGISTRAZIONE e una per il PROGRESSO.

Per ottenere la prima ricompensa (REGISTRAZIONE), è necessario creare una gilda con almeno 5 membri attivi, aprire il ticket e specificare tutte le informazioni elencate sopra.

Per ottenere la seconda ricompensa (PROGRESSO), i membri della gilda devono raggiungere i livelli stabiliti per ottenere le seguenti ricompense:

I livelli considerati saranno 4:

Livello 130, Livello 180, Livello 200 e Livello 220.

Il membro della gilda che raggiunge il livello 130 riceverà come premio 130 MONETE SHOP, mentre il capo gilda riceverà 20 MONETE SHOP.

Il membro della gilda che raggiunge il livello 180 riceverà come premio 180 MONETE SHOP, mentre il capo gilda riceverà 30 MONETE SHOP.

Il membro della gilda che raggiunge il livello 200 riceverà come premio 200 MONETE SHOP, mentre il capo gilda riceverà 40 MONETE SHOP.

Il membro della gilda che raggiunge il livello 220 riceverà come premio 400 MONETE SHOP, mentre il capo gilda riceverà 80 MONETE SHOP.

Qual è il regolamento dell'evento Evento StartRunGuild?

Tutte le attività saranno monitorate tramite indirizzo IP. Ciò significa che se ci sono più di due persone con lo stesso indirizzo IP, verrà premiata solo una persona (l'account più anziano creato).

I secondi personaggi non saranno presi in considerazione, quindi se avete 5 membri della gilda di cui 3 sono secondi personaggi, non riceverete la ricompensa.

L'utilizzo di metodologie per ingannare il sistema con programmi esterni verrà annullato e prenderemo provvedimenti.

Il capo gilda ha la responsabilità di gestire la propria gilda. È importante sottolineare che nel ticket, il capo gilda è tenuto a mantenerlo costantemente aggiornato; la gestione dell'intero processo è di sua esclusiva competenza, e non del singolo membro gilda. Tutte le comunicazioni e le azioni devono avvenire tramite il Ticket del CAPO GILDA.

Per qualsiasi problema o chiarimento riguardante l'evento, aprire un ticket in cui verrà spiegato più dettagliatamente lo svolgimento dell'evento.

Saremmo grati se apriste un ticket sin da subito per farci sapere se l'evento è di vostro gradimento (così da capire quante gilde parteciperanno al server speed).

Grazie,

Lo staff di Shyra

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.