Si cerca STAFF per creare un nuovo server privato di Aion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hihawkz

Utente Silver
26 Agosto 2013
68
16
5
65
Ultima modifica:
Ciao a tutti ;)
Cerchiamo gente brava in programmazione!
Purtroppo tutte le persone che pensavamo fossero disponibili per creare questo server hanno detto che sono troppo "Occupati"
Quindi se avete amici programmatori vi preghiamo di parlargliene!
Il server sarà una specie di offy-like come era Infinite Aion ovviamente sarà fissato al meglio come possiamo fare e vi daremo qualche aiuto a voi player nel percorso del vostro divertente cammino!
Faremo un evento PvP e chi vince avrà cosa desidera(Mica gli diamo 1kkk di kinah sia chiaro..)
Spero che potete aiutare...
Credo che a tutti voi interessa un server che sia più giocabile dell'officiale e dei server che ci sono per adesso e credo che a tutti voi piace giocare ad armi pari no?Di fatto lo dovremmo chiamare Equality Aion.
Se volete questo genere di server dovete dirmi se avete qualche amico che si intende abbastanza per lavorarci su oppure se siete bravi voi stessi va bene lo stesso.Se volete essere dei player va bene ma se ci potete dare una mano all'inizio è anche meglio così almeno si aprirà il server no?Dovete contare che noi o anzi io pagherò 50€al mese per tenerlo up per farvi giocare nel migliore dei modi
Il server si hosterà in germania (50€ mese)
Io sarò l'Admin che starà gran parte del tempo (quando posso)a vedere se ci sono bug-bug abuser,dei cheater o delle quest o stigma bugghe..etc.Se trovo la persona giusta dirò a lui tutti i bag e glieli farò fissare per bene.
Ci serve un pò di gente che sa lavorare con la creazione del server
Ci serve gente che guardi i player e che dia delle info a essi in modo che sappiano che fare
Ci serve qualcuno che deve essere pronto ad intervenire quando un player si bugga oppure si bugga un'istanza al massimo per gesto di generosità vi porta dai boss e vi aiuta a killarli.
Ci serve qualcuno che faccia da ruolo di mezzo gm e mezzo player ad esempio organizzerete qualche evento PvP o PvE oppure prenderete l'iniziativa di creare un ally per i siege o boss ally o persino league!
Se siete interessati a fare uno di questi ruoli contattate via fb:
Federico Giovanni Palermo->IO
Francesco Battista->"Forse" futuro gm PvP
Mattia Chermaz-> Gm PvP
 
  • Mi piace
Reazioni: Akri
Se il progetto va avanti fammi sapere, non sono interessato a diventare GM ma sono molto interessato al progetto in generale. Aspetto tue notizie presto nel mentre vi auguro buona fortuna!!
 
Comunque ci serve gente brava in programmazzione fatevi avanti...Se avete amici programmatori parlategliene è urgente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.