Domanda Siete fregati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A prescindere da qualsiasi motivazione, andrebbe utilizzato un modo più corretto all'interno del forum.
Devo ammettere che l'hack di Lego funziona anche con i pg (ho provato), ma sta sempre sul minimo di onestà di ognuno di noi, chiaro.
 
Io dico solo una cosa:

Questo è un forum di cheat se vuoi fare la paternale e rompere i maroni a qualcuno, ci sono i GM, a noi dei tuoi soldi non ce ne può fregar de meno, pirla tu che spendi soldi in un gioco :D

noi giochiamo ci divertiamo e tu sei l'ultima persona al mondo che può venirci a fare la paternale, gioca a 4story se vuoi ma non rompere i maroni qua!!!

vai dai GM e fai bannare chi vuoi, a noi poco ci importa ritorneremo con un altro account alla riscossa, alla faccia vostra che spendete i soldoni per essere al TOP.........SFIGATI!!!!!
 
@rasputin : strano a me non funzione verso i pg..
quoto jock..mi sembra ovvio...fino a 3 mesi fa li conoscevano in 2-3 i cheat..ora si sono diffusi..immaginate cosa succede con il GameGuard..per un po' li cononscono solo in 2-3 e poi si ricomincia.....e' questa la vera battaglia!..io gioco a 4story devo dire che mi ha affascinato..ma e' da stupidi scrivere "FREE TO PLAY" ma vale anke "PIU' PAY PIU' WIN"...se credi che chiudendo questo forum debelli il problema ti sbagli..ne nascera' uno nuovo..tutti vogliono la propria fetta di torta..e gli hacker buoni non la lasciano cosi facilmente..
 
@rasputin : strano a me non funzione verso i pg..
quoto jock..mi sembra ovvio...fino a 3 mesi fa li conoscevano in 2-3 i cheat..ora si sono diffusi..immaginate cosa succede con il GameGuard..per un po' li cononscono solo in 2-3 e poi si ricomincia.....e' questa la vera battaglia!..io gioco a 4story devo dire che mi ha affascinato..ma e' da stupidi scrivere "FREE TO PLAY" ma vale anke "PIU' PAY PIU' WIN"...se credi che chiudendo questo forum debelli il problema ti sbagli..ne nascera' uno nuovo..tutti vogliono la propria fetta di torta..e gli hacker buoni non la lasciano cosi facilmente..

hai ragione, diciamo che forse la metà sarà tagliata fuori, ma posso garantirti che chi sa il procedimento ke è spiegato per benino, ci vorrà solo un pò di impegno xD
poi secondo te chi ha fatto tutto ciò sin ora si ferma davanti al GG, ti ricordo che con il GG la gente non si inscriverà + a 4story e nessuno + giocherà e la gameforge andrà in perdita, tempo fa successe anche con metin2.....beh ke fine ha fatto il GG su metin2???

hahahha con questo, spero ti farai convinto xD
 
@rasputin : strano a me non funzione verso i pg..
quoto jock..mi sembra ovvio...fino a 3 mesi fa li conoscevano in 2-3 i cheat..ora si sono diffusi..immaginate cosa succede con il GameGuard..per un po' li cononscono solo in 2-3 e poi si ricomincia.....e' questa la vera battaglia!..io gioco a 4story devo dire che mi ha affascinato..ma e' da stupidi scrivere "FREE TO PLAY" ma vale anke "PIU' PAY PIU' WIN"...se credi che chiudendo questo forum debelli il problema ti sbagli..ne nascera' uno nuovo..tutti vogliono la propria fetta di torta..e gli hacker buoni non la lasciano cosi facilmente..

Io sono pure disposto a spendere qualche euro, basta che non diventi un furto (vedi Warrock che ormai è tutto a pagamento!). Se cominci a spendere €50.... ti conviene comprarti un gioco RPG e giocare online. Con sta storia del free to play si spende più che comprare 10 giochi!

Purtroppo sono passato anche io verso il lato oscuro!!!! :D:D
 
un conto e' qualke euro..un conto e' perdere il controllo e spendere di tutto pur di essere primi..un gioco e' un gioco e basta..si gioca senza creare disagi agli altri players..x qst lego non ha abilitato il oneshot vs pg..usare l'intelligenza x supere le barriere..e' ammirevole

OT : i B*******I sono i ladri che rubano dalla chat..ormai e' pericoloso avere oggetti buoni xke non si possono piu' linkare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.