App Simcash.io - Guadagna ricevendo e inviando sms in background, Solo per Android con SMS illimitati (qualsiasi operatore)

Io ho kena,che limiti e prezzi mi suggerite di mettere?
limiti sono 100 giornalieri e 1000 mensili con kena, ho voluto fare lo sborone con 130 e 3000 mensili e me l'hanno bloccata xD
vabbe comunque mi paga da mesi, funziona, e su telegram rispondono velocemente se hai problemi
Consiglio prelievi con ripple da non pagare commissioni, attualmente non c'è supporto per gli indirizzi a software wallet come trustwallet o metamask ma su exchange come kraken (<- consigliato) o binance (i due che utilizzo io) funziona regolarmente
 
limiti sono 100 giornalieri e 1000 mensili con kena, ho voluto fare lo sborone con 130 e 3000 mensili e me l'hanno bloccata xD
vabbe comunque mi paga da mesi, funziona, e su telegram rispondono velocemente se hai problemi
Consiglio prelievi con ripple da non pagare commissioni, attualmente non c'è supporto per gli indirizzi a software wallet come trustwallet o metamask ma su exchange come kraken (<- consigliato) o binance (i due che utilizzo io) funziona regolarmente
io ho binance. Quindi mi consigli di prelevare con ripple?
 
Sempre pagante :D
Screenshot_767.png
 
Ciaoo, mi sai dire se hai mai ricevuto convocazioni da polizia/carabinieri? O magari se conosci qualcuno che usando simcash ne ha ricevute? Se sì, come ti sei/come si sono comportati e cos'è successo?
Ciao e grazie in anticipo
Mai sentito e mai successo personalmente al massimo delle parolacce da qualcuno che non capisce che sono otp ma nulla di che
 
  • Grazie
Reazioni: ginopaoli