App Simcash.io - Guadagna ricevendo e inviando sms in background, Solo per Android con SMS illimitati (qualsiasi operatore)

chiama illiad e chiedigli il perchè senza dirgli che usi quest'app e chiedi la riattivazione se loro ti fano questioni fagli presente che tu li usi per uso prettamente personale ne per lavoro ne per spam, dovrebbero riattivarteli a me con ho mobile tra questioni e magheggi varii me la sono fatta riattivare 8 volte xD
ps d'ora in poi tieni basso il numero di mex e alto il prezzo
già chiamato e mi hanno detto che devo ricevere il 34% dei messaggi inviati indietro
 
Altro pagamento :D
Screenshot_167.png
 
Salve ragazzi io da poco ho simcash con Iliad settato a 15 all' ora e 79 al giorno va bene? Come prezzo per vederli tutti cosa mi consigliate??...oltre a questo ho sentito che conviene inviare a se stessi messaggi... Conoscete qualche sito x invio multiplo gratis che funzioni??? Grazie
 
Salve ragazzi io da poco ho simcash con Iliad settato a 15 all' ora e 79 al giorno va bene? Come prezzo per vederli tutti cosa mi consigliate??...oltre a questo ho sentito che conviene inviare a se stessi messaggi... Conoscete qualche sito x invio multiplo gratis che funzioni??? Grazie
Ho postato una lita nella schermata principale del post con tutti i limiti consigliati dalla community
Ps un altro pagamento ricevuto stamattina :D
Screenshot_228.png
 
Riesci davvero a mandare 500 sms al giorno con HO senza essere bloccato?
io sono oramai a circa il 10° blocco ma ho ha un servizio clienti un pò farlocco quindi chiami e ti sbloccano.
Io ieri ho fatto circa 15 euro per quanto mi riguarda mi sono ripagato già la promozione e ci ho pure guadagnato quindi, blocco o no quando ci sono questi rari momenti di sovraccarico di lavoro per simcash io imposto sempre limiti stratosferici , visto che il gioco vale la candela :D