App Simcash.io - Guadagna ricevendo e inviando sms in background, Solo per Android con SMS illimitati (qualsiasi operatore)

Registrato tramite tuo Ref, in prova per ora, sono cliente TIM

Aggiungo,

Per chi fosse cliente TIM, queste sono le obbligazioni da rispettare. State attenti, vi consiglio gia al primo blocco di rimuovere la SIM dall'app e di cancellare l'app dal telefono se non volete perdere il vostro numero telefonico e la vostra promozione.

Screenshot_1.png


Impostazioni da me in uso

15 orari / 80 giornalieri / 460 settimanali / 1800 mensili x 0.01€ (solo Italia)
 
  • Geniale
Reazioni: MrCostaFeeD
Ragazzi da qualche settimana mi avevano bloccato la sim, l'altro ieri ho controllato ed era sbloccata però su simcash inizialmente appena riattivata la sim avrà mandato circa una decina di messaggi e poi si rimetteva in pausa, la riattivavo e ne mandava uno e subito di nuovo in pausa, ormai fa cosi dall'altro ieri. Cosa posso fare? P:s i messaggi riesco a mandarli normalmente quindi la sim non è stata bloccata.
 
Ragazzi da qualche settimana mi avevano bloccato la sim, l'altro ieri ho controllato ed era sbloccata però su simcash inizialmente appena riattivata la sim avrà mandato circa una decina di messaggi e poi si rimetteva in pausa, la riattivavo e ne mandava uno e subito di nuovo in pausa, ormai fa cosi dall'altro ieri. Cosa posso fare? P:s i messaggi riesco a mandarli normalmente quindi la sim non è stata bloccata.
È un bug dato dalla nuova versione, ogni tanto lo fa pure a me devi solo riattivare ogni volta e sperare che non si rimetta in pausa
 
Io terrei il telefono distante quando ricevo e invio gli sms...causa...le radiazioni. Non so se facciano bene o male...ma meglio tenere un secondo telefono e distante da voi (per un fattore di sicurezza)...inviando e ricevendo...le onde delle antenne fanno male... Poi ognuno è libero.

Si rischiano i tumori anche se si sta quasi sempre in chiamata..tenetelo distante!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Io terrei il telefono distante quando ricevo e invio gli sms...causa...le radiazioni. Non so se facciano bene o male...ma meglio tenere un secondo telefono e distante da voi (per un fattore di sicurezza)...inviando e ricevendo...le onde delle antenne fanno male... Poi ognuno è libero.

Si rischiano i tumori anche se si sta quasi sempre in chiamata..tenetelo distante!!!
Penso questo discorso valga per telefoni molto, ma molto datati. Da quanto so io i telefoni di ora emettono radiazioni non ionizzanti. Potrei sbagliarmi ma io so cosi.
 
Oggi problemi con ritiro su PayPal.. Ho richiesto un pagamento alle 18:30 circa, ancora non accreditato nulla.
Aggiorno appena ricevo il pagamento.
Altri 10€ in 3 giorni... Sembra troppo bello...
 
Solite Fees di 1,40. Soldi ricevuti ieri pomeriggio. Quindi 12 ore circa...

Screenshot_1.png


Ciao con che limiti fai 10 euro in 3 giorni?

ORARI : 45
GIORNALIERI : NO LIMITI
SETTIMANALI : 1450
MENSILI : 4900


Mando al giorno circa 450 messaggi, quindi 4 euro e 50 centesimi. Delle volte mi capita di stare piu basso.
Messaggio unito automaticamente:


Costa, operatore e limiti? Grazie!
 
Solite Fees di 1,40. Soldi ricevuti ieri pomeriggio. Quindi 12 ore circa...

Visualizza allegato 53612




ORARI : 45
GIORNALIERI : NO LIMITI
SETTIMANALI : 1450
MENSILI : 4900


Mando al giorno circa 450 messaggi, quindi 4 euro e 50 centesimi. Delle volte mi capita di stare piu basso.
Messaggio unito automaticamente:



Costa, operatore e limiti? Grazie!
Ho mobile 60h 200g 4999 m
 
utilizzate o consigliate qualche app o sito per ricevere gli sms ed evitare il blocco?
Messaggio unito automaticamente:

utilizzate o consigliate qualche app o sito per ricevere gli sms ed evitare il blocco?
 
Ho sentito molto parlare di questa app ma la mia paura è sempre stata quella di ricevere sms e chiamate dagli sconosciuti. Voi che esperienze avete avuto?