App Simcash.io - Guadagna ricevendo e inviando sms in background, Solo per Android con SMS illimitati (qualsiasi operatore)

Bella guida e app interessante, riusciresti a piazzare una prova o due nella pagina iniziale? Ormai ci sono un sacco di post e star lì a cercarla viene notte :) così resta tutto più chiaro. Ripple va ancora come crypto?
 
Bella guida e app interessante, riusciresti a piazzare una prova o due nella pagina iniziale? Ormai ci sono un sacco di post e star lì a cercarla viene notte :) così resta tutto più chiaro. Ripple va ancora come crypto?
 

Allegati

  • simcash ricevuta 1.PNG
    simcash ricevuta 1.PNG
    69.4 KB · Visualizzazioni: 35
Bella guida e app interessante, riusciresti a piazzare una prova o due nella pagina iniziale? Ormai ci sono un sacco di post e star lì a cercarla viene notte :) così resta tutto più chiaro. Ripple va ancora come crypto?
Di prove di pagamento ne trovi davvero a decine nei commenti dei posto ti basta pensare che oramai mi ci faccio i weekend hahahaha
ripple proprio recentemente ha avuto un rialzo ora è stabile sui 97 cent 1€, ma oramai con l'avvento di Doge su coinbase davvero ripple è passata in secondo piano (almeno per me)
 
Ma io ho istallato l'app, configurato il limite sms, il costo, la nazione, l'ho attivato ma per adesso ancora nessun sms inviato come mai? Devo aspettare che entra nel sistema il mio numero?
 
Ma io ho istallato l'app, configurato il limite sms, il costo, la nazione, l'ho attivato ma per adesso ancora nessun sms inviato come mai? Devo aspettare che entra nel sistema il mio numero?
Alle volte capita che avendo poca richiesta e avendo impostato un costo un po alto da priorita alle sim con costo di sms minore prova a settarlo al minimo e vedi se ti invia qualche sms poi lo rialzi
 
Mi sono appena registrato all'app, dal momento che utilizzo la mia SIM principale (Wind sms illimitati) i limiti di sms vanno bene quelli della guida o potrei aumentare? A me francamente non mi interessa di essere bloccato gli sms se il blocco prevede solo gli sms
 
Mi sono appena registrato all'app, dal momento che utilizzo la mia SIM principale (Wind sms illimitati) i limiti di sms vanno bene quelli della guida o potrei aumentare? A me francamente non mi interessa di essere bloccato gli sms se il blocco prevede solo gli sms
il blocco prevede solo gli sms, comunque se vuoi puoi aumentare se non ti importa