Investimento Simplebits - Simulatore mining

Lapsis Beeftech

Utente Iron
7 Aprile 2021
2
2
5
11
Ultima modifica:
Ho visto che già si è parlato di Rollercoin sul forum ma non di quest'altro giochino di mining

Simplebits

Simplebits è in sostanza un faucet presentato in forma di videogioco online in cui più siamo attivi e più siamo premiati. E' quasi privo di pubblicità, a parte quelle che deciderete di visualizzare per ottenere token. Qui il link per provarlo Ma vediamo anche come funziona:

Abbiamo tre forme di valuta: Tokens - Bound Tokens - SCoins

Tokens : Si acquisiscono dal faucet interno al sito, dalle offers, dai CPT e shortlinks. Si spendono per acquisire booster da usare nel gioco o si investono in hardware che frutta fino al 35% in 4 mesi. Possono essere convertiti in Bound Tokens 10mila tokens = 1.00$ ; 100 tokens = 0.001$
Si guadagnano in maniera esagerata, più sotto vi spiego come.

Bound Tokens : E' la moneta incassabile sotto forma di diverse criptovalute, si può anche spendere per promuovere i propri link creando PTC all'interno del sito. Non mi risulta si possa spendere altrimenti. Il valore è lo stesso dei tokens 10mila Bound tokens = 1.00$
SCoins: E' la "cripto-valuta" che andremo a minare giocando, per ora la si può soltanto trasformare in Bound tokens ma lo staff lascia intendere che ci saranno altre opzioni disponibili in futuro con questo coin quindi forse meglio tenerne un po' da parte... 1 SCoin = 1000 Bound tokens

Vediamo come funziona il gioco, tutto sommato semplice

Immagine.png


Qui vedete la schermata, è tutto bello pulito e semplice con piccoli ad discreti e anche per questo mi piace. Possiamo scegliere tra queste tre pool attualmente a cui partecipare, più punti energia investiremo e più sarà consistente la nostra fetta di premio, attenzione: vinceremo gli SCoin che convertiremo più in là e non le tre criptovalute che vengono visualizzate "per gioco".

In alto a sinistra vediamo il nostro livello e le nostre risorse principali: Energy e Dominance, questi sono i punti che andremo a spendere per aggiungere i nostri h/s. L'unica differenza tra energia e dominance è che la prima ci darà punti exp spendendola mentre la dominance no. Ogni 5 minuti rigeneriamo 3 energy e 10 dominance.

Salire di livello è molto importante per aumentare le nostre statistiche, ovvero aumentare l'energia massima da spendere e migliorare le nostre performance. Io mi sono concentrato sulla miningpool di ethereum come potete vedere nell'immagine ho investito molto nello script ETHASH come statistica. Consiglio di scegliere una miningpool a cui affezionarvi e pompare tutti i vostri punti lì!

Immagine.png


In più completando gli shortlinks e le offerte ma anche quando investiremo punti energia nella miningpool avremo possibilità di droppare un oggetto. Gli oggetti possono essere dei consumabili per guadagnare punti energy e dominance oppure dei chips che aumenteranno i valori dei vostri script finchè li avrete nell'inventario. Esatto, perchè quelli che non vi interessano potrete venderli nel market agli altri giocatori in cambio di tokens!

Quasi scordavo di mostrarvi la schermata della miningpool:

Immagine.png


L'immagine parla un po' da sè: abbiamo il totale dei miners, il totale della potenza, la nostra potenza e una stima del nostro premio, con i pulsanti numerati aggiungeremo potenza spendendo punti energy (i pulsanti chiari) e punti dominance (pulsanti scuri)
Consiglio di spendere più rapidamente i punti dominance perchè si rigenerano 3 volte più in fretta dell'energia!

Un buon modo che ho trovato io per guadagnare tokens è usare loot.tv, un sito che ci propina dei video improponibili ma le pubblicità che partiranno ci daranno punti da poter convertire sia su simplebit che in molti altri siti! La cosa ottima di questo sito è che possiamo lasciarlo andare in background in una tab secondaria del browser senza dover guardare nè sentire nulla :)


Spero di avervi incuriosito e che userete il mio link per iscrivervi così mi aiuterete a crescere nel gioco che a me per ora sta dando soddisfazione, ho già investito 4000 tokens in hardware che tra 4 mesi diventeranno 5400 e ne ho investiti altri 3000 per promuovere il mio referal link di rollercoin!

Link per l'iscrizione qui