Domanda Risolto Sito onion caricato con WAMP non raggiungibile da altri dispositivi

inforge-user001

Utente Jade
28 Marzo 2020
557
61
2,292
732
Salve a tutti, mi sto cimentando nella creazione di un sito web .onion per un "gioco" tipo caccia al tesoro però sto avendo alcuni problemi.
Ho seguito questa guida andreapacchiarotti.it/archivio/dark-web.html per creare il sito .onion però non è visibile da altri pc...
Se provo ad andare sul mio url onion dal pc dove ho fatto tutto va bene altrimenti non carica nulla...
 
  • Mi piace
Reazioni: Albe_
Salve a tutti, mi sto cimentando nella creazione di un sito web .onion per un "gioco" tipo caccia al tesoro però sto avendo alcuni problemi.
Ho seguito questa guida andreapacchiarotti.it/archivio/dark-web.html per creare il sito .onion però non è visibile da altri pc...
Se provo ad andare sul mio url onion dal pc dove ho fatto tutto va bene altrimenti non carica nulla...

Teoria mia, le porte su router sono aperte?
Mi dai il link per favore così magari controllo se col mio PC funzia?

Lascia un like se ti sono stato utile :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001
Comunque ho controllato e mettere online un sito sul dark web è gratis, io pensavo si dovesse pagare per avere un indirizzo; e niente adesso sono tentato di mettere online anche io un sito:ruloz:

Problema di caricamento del sito onion - Tor Browser 03_08_2020 16_35_16.png
screen fatto alle 16 e 35
e come dice tor è probabile sia offline il sito, l'avevi messo offline il sito alle 16 e 35? Comunque sia Tor mi ha dato l'errore 0xF0
Ho controllato in giro per internet una wiki che elenchi gli errori con i relativi codici di Tor ma non trovo nulla.
Ho controllato anche che tipo di errore che è generato se il sito non esiste
Errore caricamento pagina - Tor Browser 03_08_2020 16_52_40.png

Però è completamente diverso quindi non saprei.

Se provo ad andare sul mio url onion dal pc dove ho fatto tutto va bene altrimenti non carica nulla...

E anche il fatto che il sito si vede solo dal tuo PC è strano perché in teoria se accedi ad un sito .onion il tuo computer non si connette direttamente al sito, ma passa per i vari relay.

Ho provato a controllare le porte con Nmap (sul tuo indirizzo IP: 127.0.0.1) e quelle aperte sono:
  • 22/tcp SSH
  • 80/tcp HTTP
  • 443/tcp HTTPS
  • 631/tcp ipp
Le altre non le ho controllate.
Però ciò dimostra che io col mio PC dalla clear net riesco a collegarmi al tuo, e le porte che in teoria servono sono aperte (dico in teoria perché non sono sicuro che Tor usi le porte 80 e 443).

Lascia un like se ti sono stato utile :alesisi:

Edit: ho provato a connettermi con sulla clear net porte: 80 e 443: mi da connessione rifiutata, quindi lo considero un buon segno.
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001
Ultima modifica:
Comunque ho controllato e mettere online un sito sul dark web è gratis, io pensavo si dovesse pagare per avere un indirizzo; e niente adesso sono tentato di mettere online anche io un sito:ruloz:

Visualizza allegato 44553screen fatto alle 16 e 35
e come dice tor è probabile sia offline il sito, l'avevi messo offline il sito alle 16 e 35? Comunque sia Tor mi ha dato l'errore 0xF0
Ho controllato in giro per internet una wiki che elenchi gli errori con i relativi codici di Tor ma non trovo nulla.
Ho controllato anche che tipo di errore che è generato se il sito non esiste
Visualizza allegato 44554
Però è completamente diverso quindi non saprei.



E anche il fatto che il sito si vede solo dal tuo PC è strano perché in teoria se accedi ad un sito .onion il tuo computer non si connette direttamente al sito, ma passa per i vari relay.

Ho provato a controllare le porte con Nmap (sul tuo indirizzo IP: 127.0.0.1) e quelle aperte sono:
  • 22/tcp SSH
  • 80/tcp HTTP
  • 443/tcp HTTPS
  • 631/tcp ipp
Le altre non le ho controllate.
Però ciò dimostra che io col mio PC dalla clear net riesco a collegarmi al tuo, e le porte che in teoria servono sono aperte (dico in teoria perché non sono sicuro che Tor usi le porte 80 e 443).

Lascia un like se ti sono stato utile :alesisi:

Edit: ho provato a connettermi con sulla clear net porte: 80 e 443: mi da connessione rifiutata, quindi lo considero un buon segno.
Ho spento il pc dove hostavo il sito, se vuoi lo riapro(e riapro quindi la connessione al server) e vedi se cambia qualcosa
Messaggio unito automaticamente:

Adesso va bene e sinceramente non ho cambiato nulla... ho riavviato i pc e ora va bene...

Lascia qualche like anche tu se puoi :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Albe_