Vendo Sito web per server Metin2 con item shop automatico, pannello admin, multilingua, 100% personalizzabile | Da soli 100 euro (hosting e setup inclusi!)

Cappuccino

Helper
2 Agosto 2014
2,058
641
565
Ultima modifica:

Lonvel M2 CMS​

Hai bisogno di un sito web per il tuo server M2? Acquista Lonvel M2 CMS, un servizio completo
per avere un sito web moderno e funzionante in poco tempo.

Cosa include il servizio?

- Licenza di Lonvel M2 CMS
- Aggiornamenti gratuiti
- Installazione e configurazione di Cloudflare per proteggere il sito da attacchi malevoli
- Installazione e configurazione di un certificato SSL

Caratteristiche del prodotto​

- Grafica completamente personalizzabile
- Pannello amministratore avanzato per gestire qualsiasi aspetto del sito
- Item Shop con pagamenti automatici e diversi metodi di pagamento supportati
- Supporto multilingua (numerose traduzioni già incluse)
- Tutte le funzioni principali standard (registrazione, news in homepage, pagine personalizzabili,
lista ban, recupera password, pannello utente, pagina download, classifiche, ecc...)
- Un tema gratuito incluso di default
- Item shop in game (dalla monetina) incluso

Alcuni screenshots di esempio​

⚠⚠ La grafica mostrata in questi screenshot è quella del tema di default incluso gratuitamente. ⚠⚠
Grafiche personalizzate possono essere realizzate su richiesta.

ban_list.jpg
guild_info.jpg
guild_rank.jpg
homepage.jpg
login.jpg
player_info.jpg
player_rank.jpg
registration.jpg
user_page.jpg

...

altri screenshot sul mio sito, vedi sotto

Prezzi

Pacchetto Basic: Il sito sarà ospitato su un mio server. Mi occuperò della configurazione del sito per
te e della risoluzione di eventuali problemi. Non avrai accesso al codice sorgente, ma potrai modificare
la parte grafica.
Costo: 100 euro (hosting incluso)

Pacchetto Plus: Ti sarà venduto il codice sorgente del sito, potrai personalizzarlo e modificarlo come
preferisci. Mi occuperò solo della prima installazione e configurazione. Se vuoi posso hostare il sito per te.
Costo: 400 euro (negoziabile se avete bisogno di modifiche extra al sito, contattami per info)

Modifiche e personalizzazioni: Qualsiasi modifica può essere realizzata. Non c’è un prezzo specifico, dipende dal tempo
che impiego.
Costo: 20 euro/ora

Grafica personalizzata: Se vuoi una grafica nuova è possibile realizzarne una partendo da un tema
già esistente preso in rete oppure un grafico si occuperà di realizzare il tema del sito e io successiva-
mente mi occuperò di coddare la grafica.
Costo: a partire da 120 euro

☕ Feedback​

Servizi molto veloci.
La cosa più difficile da trovare al giorno d'oggi é la disponibilità, questo ragazzo riesce ad essere molto reattivo e disponibile.

Consiglio.
OTTIMO SITO E OTTIMA REPERIBILITà PER QUALSIASI MODIFICA, INFORMAZIONE 100% AFFIDABILE!
Servizio ottimo e veloce!
Consiglio.
Consiglio vivamente il ragazzo, tutto quello che fino ad ora ho comprato da lui mi ha dato: 0 problemi.

E' sempre disponibile, fa continui aggiornamenti ed è molto bravo anche in competenza ambito game/source.

L'ultimo mio acquisto è il sito web del mio server, lascio il link per far vedere che lavoro ha fatto: https://www.triumphofficial.it/
Consiglio vivamente, ragazzo sempre disponibile ha molte conoscenze sull'ambito di metin 2 ed è una persona molto tranquilla e sopratutto simpatica :)
Consiglio vivamente, ragazzo sempre disponibile ha molte conoscenze sull'ambito di metin 2.
Consiglio questo ragazzo, molto gentile e disponibile. Mi ha aiutato a fixare diversi bug sul server e mi ha implementato molti system. In più abbiamo comprato il sito da lui e ci siamo trovati bene. Lo trovo molto migliore del sito di mazzullo con più opzioni e molto personalizzabile! Molto fighe le statistiche che si possono vedere sul pannello admin probabilmente il pannello admin più bello che ho visto fino ad ora.
La persona più cordiale e disponibile che abbia mai conosciuto.... non so nemmeno dove iniziare!

Il mio ultimo acquisto è stato il sito web: https://www.infinitybattle.xyz/

Ha moltissime funzioni che altri venditori non hanno.

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Cappuccino

Helper
2 Agosto 2014
2,058
641
565
Coming very soon
Daily Rewards: ogni giorno potete i vostri utenti potranno vincere un premio casuale impostato da voi! Se loggano nel sito tanti giorni di fila riceveranno un premio sempre migliore! Se si dimenticano di loggare per un giorno rincominceranno dal giorno 1, quindi potranno ricevere solo i premi iniziali. Il sistema è completamente personalizzabile.

ShioriRen

Utente Iron
26 Settembre 2018
1
0
14
Salve a tutti,
ricreo il mio post di vendita per elencare i miei prodotti offerti per il vostro server privato di nostale.

Vi ricordo che ogni prodotto è personalizzabile al 100% su richiesta.

PRODOTTI E SERVIZI
Il sito web dispone di una semplice grafica realizzata con bootstrap v4. Le pagine che include il sito sono:
  • News nella homepage
  • Registrazione con conferma dell'account tramite email
  • Download
  • Classifiche (top 100 per livello, reputazione e act4 score e family)
  • Pagina media (per inserire foto e video da youtube)
  • Penalty List, ovvero una pagina contenente la lista delle persone bannate con la rispettiva data di scadenza del ban e l'admin che le ha bannate
  • Login/Logout
  • Cambia password
  • Password dimenticata
  • Menu facilmente personalizzabile per aggiunta di link (forum, ts, discord, ecc...)
Insieme al sito web vi verranno forniti in omaggio i seguenti servizi:
  • personalizzazione minima della grafica
  • installazione del sito web

Prezzo: 50 eur

Servizi aggiuntivi:
  • reskin del sito web con un template fornito da voi
  • aggiunta di altre pagine e features su richiesta (di qualsiasi genere)
  • Sistema ticket: Il sistema ticket permette ad ogni utente di comunicare con lo staff aprendo un ticket nel sito. Il sistema è integrato nel sito web. L'utente potrà selezionare la categoria del ticket e caricare allegati, come immagini e screen. L'amministratore avrà a disposizione una pagina per vedere tutti i ticket aperti e chiusi e un filtro, così come l'utente. Ogni volta che verrà aperto un ticket o scritta una risposta, verrà inviata una email di notifica all'utente o all'amministratore (a seconda di chi ha scritto il ticket).
    Il sistema permette anche di chiudere i ticket risolti e, se necessario, di selezionare il personaggio interessato.
    Prezzo: 30 eur
  • Calendario: un calendario compleamente personalizzabile
    Prezzo: 20 eur
  • Countdown eventi automatici: una pagina che mostra gli eventi automatici che si avvieranno a breve, il tempo restante e la lista di tutti gli eventi automatici

L'itemshop è integrato nel sitoweb e mette a disposizione le seguenti funzioni:
  • Item in vendita divisibili per categoria e sottocategoria
  • Possibilità di mettere degli item in evidenza nella homepage dello shop
  • Possibilità di acquistare e ricevere automaticamente e instantaneamente le monete tramite Stripe (consigliato), PayPal, PSC, cellulare e qualsiasi altro metodo di pagamento voi richiediate. ATTENZIONE: lo shop di default include SOLO un metodo di pagamento. Tutti gli altri possono essere aggiunti acquistandoli separatamente.
  • Possibilità di dare ai vostro utenti delle monete in omaggio tramite dei codici coupon. Potrete decidere voi la data di scadenza e quante volte possono essere usati in totale.
  • Possibilità di spedire gli item automaticamente tramite Mail
  • Possibilità di poter personalizzare gli item messi in vendita
  • Possibilità di mettere item in stack in vendita oppure di mettere in vendità più quantità dello stesso item. Il prezzo verrà adeguato automaticamente.
Insieme all'itemshop vi verranno forniti in omaggio i seguenti servizi:
  • personalizzazione minima della grafica
  • installazione e integrazione col sito web

Prezzo: 50 eur

Servizi aggiuntivi:
  • reskin dello shop con un template fornito da voi
  • aggiunta di altre pagine e features su richiesta (di qualsiasi genere)
  • Ruota della fortuna: ogni utente riceve uno spin gratuito ogni tot ore specificate da voi con cui può giocare alla ruota della fortuna. Verrà estratto un'item casuale tramite la ruota della fortuna che verrà consegnato al giocatore. Si possono vincere anche monete shop. Ogni giro dopo il primo gratuito avrà un prezzo in monete deciso da voi.
    Prezzo: 40 eur
  • Offerwall + Donazione con credito cellulare: consente agli utenti di guadagnare monete gratuitamente completando delle offerte o di ricaricare le proprio monete col credito del cellulare.
  • Daily Rewards: ogni giorno potete i vostri utenti potranno vincere un premio casuale impostato da voi! Se loggano nel sito tanti giorni di fila riceveranno un premio sempre migliore! Se si dimenticano di loggare per un giorno rincominceranno dal giorno 1, quindi potranno ricevere solo i premi iniziali. Il sistema è completamente personalizzabile.
    Prezzo: 30 eur

Il launcher serve per connettere il client al vostro server. In più integra un servizio di patch per aggiornare il client automaticamente di tutti i vostri utenti nel caso in cui facciate qualche modifica.
Il launcher include:
  • Avviare il client di nostale con IP e porta specificati
  • aggiornamento automatico del client con controllo dell'hash dei files (algoritmo usato: crc32)
  • semplice grafica personalizzabile al momento dell'acquisto con il vostro logo, i vostro colori, ecc...
  • possibilità di eliminare alcuni file indicati nel patchlist
  • possibilità di aggiungere e rimuovere pulsanti (mettere il link alla homepage, al vostro discord, pulsante per le opzioni, ecc...)
Prezzo: 40 eur

Servizi aggiuntivi:
  • reskin con una qualsiasi grafica fornita da voi
  • aggiunta di funzioni e features su richiesta (di qualsiasi genere)
  • codice sorgente: 30 eur
  • aggiornamento e ricompilazione (se volete cambiare qualcosa): 5 eur

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
  • Il sito web e lo shop sono scritti in PHP (framework utilizzato: Laravel). Funziona sia su XAMPP che su gli hosting web WINDOWS
  • Il launcher è scritto in C# ed è adattato per funzionare coi server di nostale
  • Offro hosting ultraveloce per 10€ menisili
ATTENZIONE
  • non tollero minimamente chi ruba il mio lavoro, dato che ho speso diverse ore per sviluppare quanto descritto sopra
  • acquistate dal sottoscritto e non dai furbetti che si offrono di rivendere il mio lavoro a meno perchè non avrete nessuna assistenza su telegram 7/7, nessuna installazione del prodotto, niente aggiornamenti gratuiti dei prodotti! (si, rilascio degli aggiornamenti che migliorano le performance o aggiungo nuove features e li fornisco gratuitamente ai miei clienti)
QUALCHE SCREEN?
Ecco alcuni server di nostale che utilizzano i miei servizi, cosi potete farvi una idea dei prodotti.

EpicNos: clicca per vedere il sito
NosNistro: clicca per vedere il sito
NosRiddle: clicca per vedere il sito
NosRainbow: clicca per vedere il sito
NosStress: cliccami
Ciao :) avrei qualche domanda da farti, puoi contattarmi tramite mail in privato?
Messaggio unito automaticamente:

Ciao :) avrei qualche domanda da farti, puoi contattarmi in privato tramite mail?