Vendo Sito web per server Metin2 con item shop automatico, pannello admin, multilingua, 100% personalizzabile | Da soli 100 euro (hosting e setup inclusi!)

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

Cappuccino

Helper
2 Agosto 2014
2,058
641
565
Ultima modifica:

☕ Cappuccino Express Service ☕

Eccomi qui a presentare il mio servizio in cui propongo esclusivamente i miei prodotti. Fornisco una soluzione completa per quanto riguarda l'aspetto web del vostro server. In più, mi occupo di realizzare autopatcher.

Di seguito trovate una breve lista dei servizi che offro. Principalmente sono questi, se aveste bisogno di altro che non è in lista potete provare a chiedere.

Servizi offerti

• realizzo siti web con grafica personalizzata, item shop automatico, pannello admin
  • realizzo forum
  • realizzo autopatcher in C# e XAML
  • start di file server
  • risoluzione di problemi con freebsd / mysql / altri software
  • consigli per la gestione del vostro server

Vi descriverò nel dettaglio i servizi proposti sopra.

Sito web

Il mio sito web è completamente sviluppato con Laravel, un framework web PHP molto flessibile ma soprattutto moderno. La parte grafica del sito si appoggia sull'ultima versione di Bootstrap che può essere modificata per aggiungere il vostro stile e tema preferito.

Il sito web è completamente responsive, questo vuol dire che può essere visualizzato correttamente sia su desktop, sia su tablet, sia su smartphone.

Include anche un pannello amministratore dal quale potrete gestire facilmente il vostro sito e anche qualche aspetto del vostro server.

Vediamo adesso le pagine che sono incluse nel dettaglio:
  • Home page con le ultime news
  • Classifica gilde e personaggi
  • Informazioni dettagliate su una gilda cliccando sul nome nella classifica (membri, livello medio, ultime guerre combattute)
  • Informazioni dettagliate di un personaggio cliccando sul nome nella classifica
  • Login con captcha
  • Registrazione con captcha e attivazione account tramite email (l'email di conferma può essere disattivata)
  • Recupera password
  • Cambia password
  • Pagina delle donazioni (modificabile dal pannello admin)
  • Donazioni automatiche con paypal (se preferite altri metodi di pagamento possono essere aggiunti su richiesta)
  • Item shop diviso per categorie con descrizione generata automaticamente per gli item
  • Pagina iniziale dell'item shop che mostra gli oggetti più popolari
  • Possibilità di far shoppare bonus e pietre (anche medi e abi). Funzione attivabile e disattivabile dal pannello admin.
  • La lista delle pietre viene automaticamente caricata dal database, basta solo specificare nelle opzioni del sito l'up delle pietre da incastonare. I bonus vengono anch'essi automaticamente caricati.
  • Possibilità di inserire più item per volta contemporaneamente nella stessa categoria dello shop con lo stesso prezzo (ad esempio, se dovete inserire tute le armi dell'80 nello shop potete farlo in una unica botta senza doverne mettere una per una)
  • Le icone degli item nello shop vengono trovate automaticamente caricando il proprio item_list.txt del client, quindi non è necessario ammazzarsi per specificare il nome della icona per ogni item che create
  • Pagina lista personaggi bannati con motivazione
  • Pagina download modificabile dal pannello admin
  • Possibilità di creare pagine personalizzate tramite il pannello admin
  • Pagina riassuntiva dell'account in cui si possono vedere i propri personaggi, la data di registrazione, le proprie monete e altre informazioni indispensabili sul proprio account
  • Statistiche laterali del server (player online, account creati, gilde create, player online in 24 ore) disattivabili/attivabili dal pannello admin - il counter è modificabile (a qualcuno interessa, quindi è implementata questa opzione)
  • Gestione dello shop dal pannello admin con possibilità di visualizzare statistiche sui guadagni
  • Resoconto generale del server visualizzabile dal pannello admin (account creati, giocatori connessi, ecc...)
  • Possibilità di bannare/sbannare personaggi sia permanentemente che a tempo. Nella pagina di ban, prima di confermare, vedrete un resoconto dell'account (altri account collegati con lo stesso ip, cifra che ha donato al server)
  • Gestione delle pagine del sito dal pannello admin
  • Gestione del menù del sito dal pannello admin
  • Il pannello admin include una pagina di configurazione, dove potrete cambiare i vari parametri del server
  • Shop in game dalla monetina
Probabilmente altre features che sto ora dimenticando :)

Autopatcher​

Il mio autopatcher è realizzato in C# e XAML. Invece di usare i windows form, con xaml è possibile una personalizzazione maggiore della grafica, come effetti di trasparenza e finestra non per forza quadrata.
L'autopatcher utilizza l'algoritmo SHA1 per calcolare l'hash dei files e aggiornare solo quelli necessari. È ottimizzato per calcolare velocemente l'hash dei files.

La caratteristica di questo autopatcher è che è completamente automatico. Vi basterà, infatti, caricare i file che volete aggiornare nel vostro spazio web e non dovrete fare altro! Nessun bottone da cliccare, niente da fare. Caricare i files e basta.
L'autopatcher si occuperà in automatico di capire se i files sul vostro sito sono diversi da quelli del client e nel caso li aggiornerà.

In più, l'autopatcher è dotato di un algoritmo aggressivo di caching, in modo da non sprecare risorse sul vostro server. L'hash delle nuove patch caricate viene calcolata una sola volta e salvata finchè quel file non viene aggiornato.

Contatti

Mi trovate su Discord: Cappuccino#6425

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,820
3,177
1,339
Ultima modifica da un moderatore:
Lo faccio appena posso visto che sono stati spostati diversi post cerco di riorganizzarli magari in uno unico, grazie
Perfetto, fammi sapere in sti giorni (ne teniamo uno di topic ;))

Ressy

Utente Iron
27 Dicembre 2020
35
11
18
Consiglio questo ragazzo, molto gentile e disponibile. Mi ha aiutato a fixare diversi bug sul server e mi ha implementato molti system. In più abbiamo comprato il sito da lui e ci siamo trovati bene. Lo trovo molto migliore del sito di mazzullo con più opzioni e molto personalizzabile! Molto fighe le statistiche che si possono vedere sul pannello admin probabilmente il pannello admin più bello che ho visto fino ad ora.