Tool SITO WEB STABILE BY GHERUSIO - FREE (PHP+HTML) Con FIX MIGLIOR SITO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

King Gherusio

Utente Jade
18 Gennaio 2011
1,951
77
975
852
Ultima modifica:
Buongiorno meraviglioso popolo di InForge.net,
tempo fa, dato che al pc ci stavo poco e niente, feci postare dal mio amico @Isolator® il sito web che vendevo, ma, molti di voi hanno affermato giustamente che il sito aveva un problema nel caricamento delle pagine ed hanno detto che il sito era "buggato".
Bhè, l'errore del caricamento delle pagine era dovuto ad una piccola stringa di crediti inserita così per caso, credevo non creasse tutti questi problemi, credevo che ve ne accorgevate ma a quanto pare non è stato così quindi ho deciso di crere un altro thread con il sito fixato.

Screen del sito:



Caratteristiche Tecniche
- - Velocità di caricamento minima
- - Utilizzo di un sistema di cache
- - Immagini compresse
- - Utilizzo di sprite CSS
- - Protezione da Sql Injection
- - Protezione da XSS
- - Aggiunta di moduli a livello del server che velocizzano in maniera evidente il caricamento delle pagine ( solo per i siti che sfruttano Apache / Nginx e hanno pieno controllo su di esso ovvero accesso SSH e privilegi di root )
- - Cambia password magazzino
- - Cambia codice di cancellazione personaggio
- - Cambia password
- - Recupera password
- - Registrazione con ReCaptcha e conferma mail ( è possibile disattivarla )
- - Pagine ottimizzate SEO per permettere ai motori di ricerca una migliore indicizzazione del sito
- - Ottimizzazione dei database del server per migliorare le prestazioni e l'utilizzo di memoria
- - Sistema di News
- - Invio del vostro sito web ai principali motori di ricerca

GUIDA PER L'USO
Inserire la struttura account.sql nel database;
Inserire tutti i file che sono all'interno della cartella Home nella root del vostro host;
Modificare il file include/config.php settandolo in base ai commenti posti al lato


Download

Home.rar: XXX
Password: http://gherusioweb.altervista.org/home/

"Bug? Falle? CTRL+C?
Press the X in the upper right"

Adesso ve lo ripeto io, vediamo se capite:
il template base è stato da me ricercato sul web e ho chiesto l'aiuto del mio webmaster di fiducia (che mi starà bestemmiando appresso per aver pubblicato il suo lavoro >.<), una persona esperta nel campo che gentilmente mi ha ricodificato il sito togliendo tutti i buchi contenenti nel vecchio codice e migliorandolo di molto in PDO.
E' vero, forse non sarà perfetto, ma vi sfido a trovarne di migliori, soprattutto gratis di questi tempi...
Bhè fossi in voi non farei altro che ringraziare, non solo ho voluto rendere pubblico qualcosa di utile dovrei sentirmi anche voi che frignate... CRESCETE!
P.s. Come ha detto il mio ex collaboratore il sito è esattamente quello che usavo per il mio server e vi assicuro che non è stato mai bucato da nessuno.

Crediti

Mr.Gherusio & il mio ex webmaster di fiducia.

Enjoy ;)
 
Hai capito il compaesano :3 ,ho utilizzato la versione precedente del tuo sito, migliorandola un pò e non ho riscontrato nessun tipo di problema neanche una volta off =3 , se ne avrò occasione testerò anche questa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.