Tool SITO WEB STABILE BY GHERUSIO - FREE (PHP+HTML) MIGLIOR SITO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Isolator®

Utente Silver
19 Gennaio 2015
118
7
12
61
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragazzi, dato la chiusura del servizio e l'abbandono da metin2 di Gherusio, con il suo consenso ho deciso di postare il sito che pochi giorni fa ho acquistato da lui così da poterlo condividere con tutti voi dato che la maggior parte dei siti pubblicati sul web sono pieni di bug, questo sembra buono a mio parere anche se non sono esperto nel campo potrete valutarlo voi.

Screen


Caratteristiche Tecniche
- - Velocità di caricamento minima
- - Utilizzo di un sistema di cache
- - Immagini compresse
- - Utilizzo di sprite CSS
- - Protezione da Sql Injection
- - Protezione da XSS
- - Aggiunta di moduli a livello del server che velocizzano in maniera evidente il caricamento delle pagine ( solo per i siti che sfruttano Apache / Nginx e hanno pieno controllo su di esso ovvero accesso SSH e privilegi di root )
- - Cambia password magazzino
- - Cambia codice di cancellazione personaggio
- - Cambia password
- - Recupera password
- - Registrazione con ReCaptcha e conferma mail ( è possibile disattivarla )
- - Pagine ottimizzate SEO per permettere ai motori di ricerca una migliore indicizzazione del sito
- - Ottimizzazione dei database del server per migliorare le prestazioni e l'utilizzo di memoria
- - Sistema di News
- - Invio del vostro sito web ai principali motori di ricerca

Download
Home.rar 3.3 MB
https://www.mediafire.com/?k81g6u59lp1t1pt

GUIDA PER L'USO
Inserire la struttura account.sql nel database;
Modificare il file include/config.php settandolo in base ai commenti posti al lato;
Inserire il sito nel vostro FTP ed il gioco è fatto.

INFORMAZIONI