Tool SITO WEB STABILE BY GHERUSIO - FREE (PHP+HTML) MIGLIOR SITO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Isolator®

Utente Silver
19 Gennaio 2015
118
7
12
61
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragazzi, dato la chiusura del servizio e l'abbandono da metin2 di Gherusio, con il suo consenso ho deciso di postare il sito che pochi giorni fa ho acquistato da lui così da poterlo condividere con tutti voi dato che la maggior parte dei siti pubblicati sul web sono pieni di bug, questo sembra buono a mio parere anche se non sono esperto nel campo potrete valutarlo voi.

Screen


Caratteristiche Tecniche
- - Velocità di caricamento minima
- - Utilizzo di un sistema di cache
- - Immagini compresse
- - Utilizzo di sprite CSS
- - Protezione da Sql Injection
- - Protezione da XSS
- - Aggiunta di moduli a livello del server che velocizzano in maniera evidente il caricamento delle pagine ( solo per i siti che sfruttano Apache / Nginx e hanno pieno controllo su di esso ovvero accesso SSH e privilegi di root )
- - Cambia password magazzino
- - Cambia codice di cancellazione personaggio
- - Cambia password
- - Recupera password
- - Registrazione con ReCaptcha e conferma mail ( è possibile disattivarla )
- - Pagine ottimizzate SEO per permettere ai motori di ricerca una migliore indicizzazione del sito
- - Ottimizzazione dei database del server per migliorare le prestazioni e l'utilizzo di memoria
- - Sistema di News
- - Invio del vostro sito web ai principali motori di ricerca

Download
Home.rar 3.3 MB
https://www.mediafire.com/?k81g6u59lp1t1pt

GUIDA PER L'USO
Inserire la struttura account.sql nel database;
Modificare il file include/config.php settandolo in base ai commenti posti al lato;
Inserire il sito nel vostro FTP ed il gioco è fatto.

INFORMAZIONI
Dato che ci sono stati utenti hanno affermato che il sito presentava alcune falle, e dato che il sito mi era stato dato da Gherusio che affermava che il sito era quasi perfetto, mi sono impegnato di informarmi facendo controllare il sito da alcuni web master, ma di quelli veri, e mi hanno detto che essendo un sito solo per un gioco fosse perfetto, inoltre mi hanno specificato che buchi come le sql, xss e altri che non ricordo non fossero presenti.
Sinceramente mi fido delle loro parole, forse il sito avrà pur bisogno di una riguardatina ma falle non ne ha quindi se volete vi posso assicurare anche io che è un ottimo sito.


Crediti by Zio Gherusio che oltre ad avermi venduto il sito mi ha aiutato molto per la creazione del mio server, e per sdebitarmi con lui vi il suo sito (Gherusio Web - Cercate su internet) dove potrete trovare download gratis di files.

Zio Gherusio ha detto:
Il sito per quanto posso dirvi non contiene falle, è stato sviluppato da chi ne capisce seriamente e quindi le vostre critiche restano inutili, chi dice che si tratta di un sito "falloso" bene, posti le falle.
Smettetela di essere ridicoli, anzicchè criticare in maniera alquanto inutile apprezzate ciò che vi sto regalando e fatene strumento di studio per chi veramente ha voglia di imparare ad essere un buon webmaster.
L'invidia è una brutta bestia, mi spiace per i pochi utenti che hanno voluto sfidarmi e haimè, ci sono rimasti sempre secchi.
Bhè mi mancherete tutti, un giorno forse tornerò, tornerò per darvi altre lezioni private :p
Ciao ragazzi, ciao inforge.

Spero vi piaccia
Ciau raga =D

FONTI: Gherusio Web
 
Re: SITO WEB STABILE BY GHERUSIO - FREE

questo sito si trova sul web , inoltre gherusio lo venduto a uno per 26 euro. lo ha solo tradotto e rivenduto complimenti.
 
Re: SITO WEB STABILE BY GHERUSIO - FREE

Guarda che il sito che intendi tu è strapieno di falle, guarda bene e ti accorgerai che non è proprio così, ammetto di non essere esperto nel campo ma le differenze sono abbastanza evidenti anche per me.
 
  • Mi piace
Reazioni: System32™
Re: SITO WEB STABILE BY GHERUSIO - FREE

Attualmente forse il miglior sito visto in ambiente di metin2(a livello di codice). Comunque, di falle non ce ne sono, ma altre cose che mi hanno fatto storcere il naso si

- - - Updated - - -

I miei 50 cent:
  • Autoloader: è presente un autoloader, perché non usarlo?
  • Lazyness: nell'init.php si istanziano classi(come PHPMailer) indipendentemente se servano oppure no. Si potrebbe evitare sto problema utilizzando delle closures oppure delle factories.
  • Perché mettere i crediti col javascript, cercando di offuscarli encodandoli? Che poi lo script va anche fuori al <html> tag.
  • In generale consiglierei l'uso di un template engine come smarty che permette di cambiare il codice senza intaccare la view(template).
 
Re: SITO WEB STABILE BY GHERUSIO - FREE

Perdonami ma io non so risponderti dato che non sono io il creatore del sito;
Ho deciso di postarlo perchè il signor Gherusio mi aveva assicurato che si trattasse di un sito fatto per bene e non presente sul web.
Se hai qualche domanda credo le dovresti fare a lui dato che io ne capisco poco, ma comunque grazie per i suggerimenti.
 
Non riesco a capire,quindi devo fare un collegamento con winscp per farlo funzionare?
Non è come altri siti,che uppo la cartella su hostinger.it e modifico i files ip,pasw mysql ecc???
 
Come mai mi da questo errore? come risolvo?
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\Home\index.php:1) in C:\xampp\htdocs\Home\include\init.php on line 5

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\Home\index.php:1) in C:\xampp\htdocs\Home\include\init.php on line 5

Parse error: parse error, expecting `T_VARIABLE' in C:\xampp\htdocs\Home\include\datacache.php on line 50
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.