Tool SITO WEB STABILE BY GHERUSIO - FREE (PHP+HTML) MIGLIOR SITO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ce bisogno di elencare, gia sapere che lo ha creato gherusio (prendendoli solo dal web semmai) vuol dire che e pieno di falle.

Bah trovo il commento un pochino inutile sinceramente
come ha detto anche [MENTION=172276]Webber[/MENTION] questo è uno dei migliori siti in circolazione e poi per quanto mi riguarda falle non ne ho trovato, inoltre è stato preso solo il template dal web infatti se vontrolli gli script sono totalmente diversi.
Penso che voi sconsigliate questo sito perchè è di Gherusio che forse a qualcuno di voi non sta molto simpatico ma sinceramente vi invito di mettere la simpatia da parte per qualche secondo e valutare sinceramente il sito, che Gherusio ha voluto regalarci, io credo che sia un gesto apprezzabile dato che sul web non si trovanoolti siti buoni.
Se dite che ci sono falle quindi vi invito ad elencarle, preferirei che sia così dato che io ammetto che ne capisco veramente poco e se il sito fosse davvero fallato provvederei subito ad editare.
Saluti.
 

Mi spiace contraddirti ma dato che ci sono stati utenti che come te hanno affermato che il sito presentava alcune falle, e dato che il sito mi era stato dato da Gherusio che affermava che il sito era quasi perfetto, mi sono impegnato di informarmi facendo controllare il sito da alcuni web master, ma di quelli veri, e mi hanno detto che essendo un sito solo per un gioco fosse perfetto, inoltre mi hanno specificato che buchi come le sql, xss e altri che non ricordo non fossero presenti.
Sinceramente mi fido delle loro parole, forse il sito avrà pur bisogno di una riguardatina ma falle non ne ha quindi se volete vi posso assicurare anche io che è un ottimo sito.
 
ti assicuro che filtri su mysql_query non ce ne sono e nemmeno in tutti gli altri input, senza contare che il sito non è fatto in oop quindi si è facilmente bucabile ;)
 
Scusa...mettilo online,ed uno prova a bucarlo,se ci riesce ha bucarlo,ha le falle,se no no!
 
Ma sapete cos'è una falla? Sono 5 pagine di discussione inutile e ogni risposta è "ci sono 29297236917^n falle" e "ma che capperetto stai dicendo, è immune anche da attacchi di sfondamento con missili e bombe all'idrogeno".

Ma la smettiamo?
 
Ve lo ripeto questo è probabilmente il miglior sito per peivati di metin postato gratuitamente, se poi dite che è falloso non so che dirvi accontentatevi dei siti tedeschi tradotti.
[MENTION=61480]devill[/MENTION]shima purtroppo ora non posso dato che ho solo il dominio del mio server appena lo ppsterò avrete modo di testarlo.

P.s. Questo sito è già stato usato per il server metin2nova di Gherusio e non mi ha parlato di eventuali problemi forse perchè non ne ha dati.

- - - Updated - - -
[MENTION=212682]Pester[/MENTION] ovvio gli utenti hanno tutto il diritto di accertarsi che il sito non sia buggato altrimenti si ritroverebbero col server ko e tanta fatica buttata nel gabinetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: DevilIshima
Le persone che sostengono che il sito abbia falle ce le scriva cosi le correggiamo. Avete dimenticato lo scopo di Inforge pensando solo al dio denaro.
 
  • Mi piace
Reazioni: DevilIshima
Uso il sito web Stabile di gherusio. Installo tutto. Ma quando ad esempioclicco una pagina... Rimane fermo il browser. Come mai? QUalcuno mi aiuta? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.