Guida [SIU] Skin Installer Ultimate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non esattamente 100% :7
Alcune skin le me le installa ma non mi chiede a quale sostituirla (deafult o altre skin) e dopo non so che fare...
Poi ieri ho installato udyr guardia spirituale mo si bloccava sempre durante il caricamento, ho spento siu e sono riuscito a entrare in partita che alla fine ovviamente abbiamo perso
 
C'è scritto nel thread e poi nel client non c'è nessun controllo :sisi:
Che nel client non c'è nessun controllo questo lo dici tu.
Nel client c'è un minimo di controllo, cioè un piccolo "shield", giusto per impedire che si utilizzino cheats e hack: praticamente appena cerchi di utilizzare un cheat o un hack, la Riot Games ti banna l'account, facendoti crashare dal gioco all'inizio e poi quando rientri dentro ti dice che il tuo account di gioco è stato bannato.
Scusatemi per questo piccolo OT, ma le cose stanno così.
Saluti, Mr Performer. :)
 
Lo consiglio per le custom skin,ce ne sono alcune belline come pantheon 300,o zac majin bu,ma per le skin ufficiali vi consiglio mk hai tutte le skin ufficiali perfette nel 90% dei casi e se sono buggate basta farlo presente sul forum

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Help :/ ho estratto tutti i files, ho settato la cartella di lol.client.exe, solo che dopo la comparsa della finestra che mi avvisa del fatto che è la prima volta che lo avvio, il programma crasha. Ho l'ultima versione, ma uso w7 ultimate a 64 bit, non è che magari funziona solo sui 32?
 
Help :/ ho estratto tutti i files, ho settato la cartella di lol.client.exe, solo che dopo la comparsa della finestra che mi avvisa del fatto che è la prima volta che lo avvio, il programma crasha. Ho l'ultima versione, ma uso w7 ultimate a 64 bit, non è che magari funziona solo sui 32?
Io uso windows 7 64 bit e poco tempo fa funzionava... Non posso testarlo ora ma mi sembra strano che non funzioni! Prova ad avviare tramite amministratore
 
la conoscevo già la siu...ho provato diverse skin...usare shaco con la skin di sasuke non ha prezzo!Peccato che solo tu possa vederla!
 
Quando cerco di caricare qualche skin su LoL mi appare un errore con scritto "devi scaricare dot.net ecc ..." come posso risolvere??
grazie in anticipo
 
Ragazzi, dopo tanto tempo voglio rimettermi siu ma quando seleziono la cartella "main" di lol mi dice che il massimo di file da selezionare è 10k e quelli selezionati da me sono 10.7k... che faccio ?
Poi l'ultima volta che ci avevo provato mi dava dei problemi anche sui file delle lingue italiano polacco tedesco ecc...
Help me
 
Ciao a tutti !! Preciso che sono nuovo nel forum e non conosco bene le dinamiche:asd:, comunque rimanendo in tema SIU ho installato il programma, provato a inserire una skin (http://leaguecraft.com/skins/7089-blue-crystal-varus-unable-to-update-see-new-uplo.xhtml) ma una volta eseguita l'installazione della skin mi appare questo
Cattura.PNG


Potete spiegarmi come rimediare e se è necessario re installare il client di League of Legends?? Grazie mille

(P.S. =Ho provato a scaricare un altra skin ma il problema rimane lo stesso)
 
Forse con la nuova patch ci sono state modifiche e lo script ha bisogno di essere aggiornato all'aggiornamento di lol corrente. E' solo una supposizione ma non ne sono sicuro.
 
Occhio,che queste cose oltre a rallentare client e gioco,possono crearti seri problemi all'account.
E' successo in client precedenti che ci fosse una sorta di anti_cheat all'avvio del client,questo per dire che stai attento che potrebbero bannarti tranquillamente l'account e non per hack ma per modifiche del gioco,vedi lol 3D/MK LOL ecc>>

Fate ciò che vi pare.
 
Forse con la nuova patch ci sono state modifiche e lo script ha bisogno di essere aggiornato all'aggiornamento di lol corrente. E' solo una supposizione ma non ne sono sicuro.
Lo potresti fare anche senza programma.
Basta che entri in C:Riot/LOL trovi le cartelle dei vari champion basta sostituire la cartella skin default con quella che ti interessa utilizzare..idem per i ward e tutti il resto. :inforge-rulez:
 
Ho visto che hanno cambiato un pò di cose,adesso l'indirizzo è il seguente.
SKIN:
C : Riot Games\League of Legends\RADS\projects\lol_air_client\releases\0.0.1.170\deploy\assets\storeImages\content\skins
WARD:
C : Riot Games\League of Legends\RADS\projects\lol_air_client\releases\0.0.1.170\deploy\assets\storeImages\content\ward_skins

ICON:C:\Riot Games\League of Legends\RADS\projects\lol_air_client\releases\0.0.1.170\deploy\assets\storeImages\content\summoner_icon
Alternativa preferibile a programmi che possibilmente toccano il nostro client;Scam(?)
Use the brain <3 :ban?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.