Offline Sixo hotel v63

• Autore discussione Autore discussione Nfs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nfs

Utente Silver
5 Giugno 2011
109
16
3
82
Nome Hotel
Sixo Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
225 ma appena chiedete ricarichiamo di quanto volete
Link per accedere all'hotelStaff
si cerca tutto lo staff tranne founder credo.
Difetti hotel
I soliti bug delle v63
Membri dello staff
Founder:Sixo
Co-Founder:Moto(IO)
Ulteriori informazioni
Hotel appena creato cerchiamo qualcuno che offri vps, per posto staff, entra ;)
Vecchio Topic
Nessuno
Pagina Facebook

DIMENTIKAVO ORA E' ONLINE, ABBIAMO ANTI-DOSS CHE BANNA L'IP DI CHI DOSSA, E NON FA ENTRARE PIU' NEL RETRO(TESTATO E FUNZIONANTE) E POI ANTI-DEFACE CORRETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

dossato by me ...(ps. mi chiamavo peppe ;) ) avevo avvertito il founder... ( ho provato anche su un'altro pc non và il retro D:) [h=1]La pagina web non è disponibile[/h]La pagina web all'indirizzo Sixo hotel potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
[h=2]Ecco qualche suggerimento:[/h]

dossato by me ...(ps. mi chiamavo peppe ;) ) avevo avvertito il founder... ( ho provato anche su un'altro pc non và il retro D:) [h=1]La pagina web non è disponibile[/h]La pagina web all'indirizzo Sixo hotel potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
[h=2]Ecco qualche suggerimento:[/h]
EpicFail la pagina funge :bye:

RAGAZZI, AVVISO:CHI DOSSA CI APPARE SCRITTO NELL'ANTI-DOSS PREDIAMO E BLOCCHIAMO IP E NON VISUALIZZATE PIU' L'HOTEL E L'HOTEL FUNZIONA.
PER ORA HOTEL ONLINE, ORARI ANCORA INDEFINITI.

Ultima modifica:
funziona perfettamente!
--------.Edit.-------
non mi entra nel hotel .. =(

Funza alla grande non sparate kaxxate per non far venire gente l'hotel funza orari indefiniti e l'anti-doss come gia detto avverte l'hotel e banna x IP quindi non preoccupatevi e nn sparate kaxxate

Allora, se non avete niente da fare dossate pure quando l'hotel è Online, l'anti-doss ci avverta e vi blocchiamo senza problemi e l'hotel funziona.
se non avete nulla da fare andate a quel paese bambini ;) venite tutti in hotel per ora è Off a domani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.