Domanda skill evocatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the-bestia

Utente Gold
8 Ottobre 2009
789
39
164
329
ciao a tutti!
ho cercato qua e la ma non ho trovato nulla, ho fatto vari tentativi per trovarlo da me ma non ci sono riuscito!
qualcuno sa il valore della skill dell'evocatore, quella per evocare i mob dopo averli uccisi!(la skill con la bistecca sopra :lol: quella che si chiama seduzione delle belve)
grazie in anticipo
 
anche se tu trovassi il codice sarebbe impox usarlo cn altre classi
esp.se io ho un arcere e nello skill hack metto value 506 (vita sace) e clicco un mio amico sul game e subito dp uso velocita il buff va su di me e nn su di lui xcio lo stexo vale x l'evoc
saluti :D
 
il problema è che con cheat engine ho dei problemi, ho appena istallato il nuovo sistema operativo e quando apro CE esce la fantastica schermata blu che contraddistingue tutti i sistemi operativi del vecchio bill!:owned: (maledetto winzozz)
volevo trovarla per evocare creature non evocabili! ho il desiderio di portarmi un bel balrog a markut da più di un anno :asd:
se la skill normale selezionando il mob morto resta grigia con lo skill hack non dovrebbe non funzionare e quindi dovrebbe evocarlo.
è una cavolata inutile che magari non funziona ma tentare non nuoce!
qualcuno potrebbe provare? :rulz:
grazie
 
è quella NOOB -.-" provala prima di parlare
e guarda che ci possono esserci più valori ad indicare la stessa skill -.-"
 
ma ti pare,spero ti abbiano insegnato l'educazione e prima di tutto non si offendono gli altri..
segnalo per chiusura..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.